Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2070 il: 04 Luglio 2012, 10:27:26 »
10 euro al kg?      :neuro:       :botte:   :botte:   :botte:
 
E poi voi dove l'avete messo a raffreddare ....... in una cassagorte refrigerata ?    :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2071 il: 04 Luglio 2012, 11:57:13 »
 :angelo: gli unici che sonn stati molto raffreddati son stati il Cuccu e il Bermodel  :D e vah beh poi un piccolo ghiacciolo nella schiena del Marimare .... che però mi sa che ha fatt effetto contrario  ::fp::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2072 il: 04 Luglio 2012, 13:41:11 »
Adot Adot.....  sei sempre il solito....  hai comprato il melone FG !!!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima:   

 Bravi ragazzi ( si fà per dire  :dentone: ) ne avete combinate di "monate"    :dentone: :dentone: :dentone: :yeah: :yeah: :yeah: 

foto foto foto

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2073 il: 04 Luglio 2012, 13:58:19 »
 ;) si devo dire che è stata una serata piena di allegria mi hanno anche insegnato ad aprire una bottiglia con un foglio di carta .. è stato istruttivo  :angelo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2074 il: 04 Luglio 2012, 14:02:55 »
e come si fà?? 


Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2075 il: 04 Luglio 2012, 14:06:06 »
e come si fà??

CURIOSONE....
vieni a trovarci a Trieste e si organizza un'altra bella festa così ti facciamo vedere...    :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2076 il: 04 Luglio 2012, 14:18:16 »
e come si fà??

CURIOSONE....
vieni a trovarci a Trieste e si organizza un'altra bella festa così ti facciamo vedere...    :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

ci stò lavorando...  forse vengo a Vicenza per lavoro e una capatina a Trieste la faccio... anche perchè devo vedere da vicino che stai combinando in Officina....  :cool2: :cool2:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2077 il: 04 Luglio 2012, 15:26:06 »
e come si fà??

ci scrivi sopra
 
"per cortesia mi apriresti questa bottiglia?" e vai in cerca di un'anima pia che ti accontenti  :D   :D   :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2078 il: 04 Luglio 2012, 15:28:54 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2079 il: 04 Luglio 2012, 16:54:47 »
 :-\ Antonio sei un genio a dir il vero l'Adot ce l'ha aperta anche con un accendino  ::hee:: ::fufi:: con il melone non ci ha provato  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2080 il: 04 Luglio 2012, 18:46:50 »
:-\ Antonio sei un genio a dir il vero l'Adot ce l'ha aperta anche con un accendino  ::hee:: ::fufi:: con il melone non ci ha provato  :D

Un genio .... molte volte basta "san google"
 
ma per aprire una bottiglia di birra ci vuo poco,
una "forchetta"  (che poi anche cucchiaio - cicchiaino - vanno bene), un pezzo di legno o un qualcosa di sufficientemente robusto che faccia la funzione di quel pezzo di carta.
 
In alternativa o se si è per strada si può anche usare un metodo differente
 
1) trovare uno spigolo orizzontale (di solito le soglie in marmo delle finestre o i bordi delle ringhiere metalliche vanno benissimo)
2) appoggiare il bordo del tappo sullo spigolo (insomma dove nel filmato fa presa la carta) 
3) tenere la bottiglia con una mano e con il palmo dell'altra dare un colpo secco suo tappo
 
bottiglia aperta
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2081 il: 04 Luglio 2012, 18:52:17 »
Poi volendo e con un po di immaginazione di modi se ne trovano tantissimi, con qualche sistema ci si può anche far male perchè si rischia di rompere il collo della bottiglia!!!!
 
Buona lezione su come aprire una bottiglia di birra!!!!
 
 http://www.youtube.com/watch?v=GL9A_8CeDXQ&feature=player_embedded#!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2082 il: 04 Luglio 2012, 21:16:29 »
Giuro sul mio Revo che quello di scriverlo sul foglio e farlo leggere l'avevo pensato  :primo: :primo:   

....io da buon falegname, uso le tenaglie o il comunissimo apri bottiglie  :dentone: :dentone: :dentone:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2083 il: 04 Luglio 2012, 21:34:42 »
chiariamo avevo a disposizione una succulenta bottiglia di birra ghiacciata e un foglio di carta e nient'altro  :evil:
loro con la forza bruta ce l'hanno fatta ad aprirla io non mi son cimentata  :wmonc: per evitare altre figure di M  :botte:
però Revos pensavo le aprissi con i denti  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #2084 il: 04 Luglio 2012, 21:55:11 »
però Revos pensavo le aprissi con i denti  :laugh:

....esatto... ma solo in campeggio o quando sono nervoso  :dentone: :dentone:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal