Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 169807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #810 il: 01 Marzo 2012, 12:16:15 »
Deretano oscurato, come da atti giudiziari firmati da Ci e Presidente della Repubblica.

Le "2 cosette" erano x Antonio, il quale insinua :botte: :bleh:
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #811 il: 01 Marzo 2012, 12:20:57 »
adirrittura il Presidente della Repubblica  ::hee:: chissà chi è  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #812 il: 01 Marzo 2012, 12:29:02 »
Deretano oscurato, come da atti giudiziari firmati da Ci e Presidente della Repubblica.

Le "2 cosette" erano x Antonio, il quale insinua :botte: :bleh:

insinuo?
 
al solito quando uno legge tra le righe ..... si dice che insinui!!!!
Io da buon matematico ho fatto 2+2 e guarda .....
lo ammetti anche tu sei innamorato anzi DI+ Di+ e questo comporta ..... come l'hai chiamata .... dislessia sessuale
 
non c'è niente di mio in tutto ciò  :laugh:   :laugh:
 
dai fortunatamente si fa per scherzare    :angelo:  e rendere sopportabile il dopo Novegro!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #813 il: 01 Marzo 2012, 12:45:02 »
Deretano oscurato, come da atti giudiziari firmati da Ci e Presidente della Repubblica.

Le "2 cosette" erano x Antonio, il quale insinua :botte: :bleh:

insinuo?
 
al solito quando uno legge tra le righe ..... si dice che insinui!!!!
Io da buon matematico ho fatto 2+2 e guarda .....
lo ammetti anche tu sei innamorato anzi DI+ Di+ e questo comporta ..... come l'hai chiamata .... dislessia sessuale
 
non c'è niente di mio in tutto ciò  :laugh:   :laugh:
 
dai fortunatamente si fa per scherzare    :angelo:  e rendere sopportabile il dopo Novegro!!


qualcuno mi spiega cos'è sta dislessia sessuale ??  :laugh: mi sa che mi  :censura: ... scherzi a parte .. ma che bello se siete innamorati .. se vedete i cuoiricini davanti agli occhi ... se ogni tanto sentite pure gli uccellini cinquettarvi nelle orecchie ... se l'unico neurone che possedete si è frullato in un barattolo di miele ... è tutto stupendamente stupendo ...  :oooops:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #814 il: 01 Marzo 2012, 12:58:20 »
 :laugh: :laugh: :laugh: ::fufi::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16243
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Spazio Moncici
« Risposta #815 il: 01 Marzo 2012, 13:08:14 »

qualcuno mi spiega cos'è sta dislessia sessuale ??  :laugh: mi sa che mi  :censura: ... scherzi a parte .. ma che bello se siete innamorati .. se vedete i cuoiricini davanti agli occhi ... se ogni tanto sentite pure gli uccellini cinquettarvi nelle orecchie ... se l'unico neurone che possedete si è frullato in un barattolo di miele ... è tutto stupendamente stupendo ...  :oooops:

La "dislessia sessuale" è quella malattia che porta gli uomini a parlare degli alieni quando invece dovrebbero  :oooops:  ......  :e che:
 
 :laugh:   :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Spazio Moncici
« Risposta #816 il: 01 Marzo 2012, 13:20:18 »
Direi che Antonio ci ha beccato :yeah:

Ebbene si Ci, sento diverse cose ma non mi va di parlarne qui... miele e cuoricini li lascio a voi donnine carine :baciobacio:
Una Agata è per sempre!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #817 il: 01 Marzo 2012, 13:35:58 »
 :) dai Babal si stava scherzando  :P
comunque la mia amica ha deciso di chiudere gli occhi, le orecchie e non nuota nel miele  ::oooooops:: troverà altro ... ce la vie  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #818 il: 01 Marzo 2012, 14:06:35 »
 :) ed ora una canzone ROMANTICISSIMA che a me piace tanto

Un'emozione Inaspettata Raf

sei un’emozione inaspettata un sogno indescrivibile
la sensazione più delicata
profonda e così semplice
ringrazio il cielo per la gioia pura
che ora tu regali a me
come pioggia fertile
scendi a gocce piccole
disseti una vita
che si era inaridita
pur restando immobili presto
scivoliamo via

infinite distese sorvoliamo ad occhi chiusi
tuffandoci come angeli
e come due innamorati felici
di perdersi in fondo all’anima
e questa canzone così
come tante sarebbe trascurabile
ma ogni parola cercata nel cuore
è un segno indelebile

ringrazio il cielo
e la fortuna di quel giorno che incontrasti me
come terra fertile
pioggia a gocce tiepide
sostieni una vita già rifiorita
rimanendo immobile corri per le orbite infinite
mi porti nel tuo sole colpiscimi
sorprendimi accendimi
linfa dei miei sistemi
abbracciami e stringimi
che notte non verrà
e se per la prima volta io ti incontrassi
adesso son sicuro
che in un lampo ti amerei lo stesso

come http://airdave.it pioggia fertile
scendi a gocce piccole
disseti una vita che sembra rinata
pur restando immobili
presto scivoliamo via
infinite distese sorvoliamo
colpiscimi
sorprendimi
perché tu sei linfa nei miei sistemi
abbracciami e stringimi
che notte non verrà
che notte non verrà mai

 :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Spazio Moncici
« Risposta #819 il: 01 Marzo 2012, 15:30:59 »
Ciao ci, lasciamo un pò quest'aria romantica e torniamo ad essere i modellisti matti quali siamo...ma...un giro a Verona te lo fai? Oggi vado a recuperare un pianale di birra così puoi replicare la notte novegrina!!! :facepalm:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #820 il: 01 Marzo 2012, 15:37:46 »
guarda andrea smaniavo di fare un giretto in treno in una gg di dieci ore come lo scorso anno  :laugh: ma ho promesso un giro alle terme domani alle mie amiche  ::fufi:: sabato devo assolutamente iniziare l'allenamento in bici se no non ce la faccio per agosto ... e domenica mi tocca giro al cimitero e al ricovero da mia nonna  ::puntini:: quindi preparatevi lunedì sarò depressa  :laugh: però un po' mi spiace ... anzi tanto .. avrei passato volentieri con voi ancora qualche ora ... ma come ci siamo detti si può organizzare ... per esempio per chi di voi ama la bici e se la sente si può organizzare un giro una domenica mattina ... noi facciamo spesso rivalta-giaveno con aperitivo a giaveno .. io devo ancora provare la bici nuova ....  ;) che ne dite .. chi se la sente di sfidare la Moncici ciclista ....  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Spazio Moncici
« Risposta #821 il: 01 Marzo 2012, 16:03:27 »
azzzz.... alle terme devi venire da Ori....  dai dai dai.... suuuuu suuuuuuuuuuuuu

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #822 il: 01 Marzo 2012, 16:10:35 »
Domani proviamo quelle di Torino.. ::fufi:: ::fufi:: che han detto che son fighissime ... poi vi dico  :angelo:
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 16:41:10 da Orientale »

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Spazio Moncici
« Risposta #823 il: 01 Marzo 2012, 16:15:43 »
guarda andrea smaniavo di fare un giretto in treno in una gg di dieci ore come lo scorso anno  :laugh: ma ho promesso un giro alle terme domani alle mie amiche  ::fufi:: sabato devo assolutamente iniziare l'allenamento in bici se no non ce la faccio per agosto ... e domenica mi tocca giro al cimitero e al ricovero da mia nonna  ::puntini:: quindi preparatevi lunedì sarò depressa  :laugh: però un po' mi spiace ... anzi tanto .. avrei passato volentieri con voi ancora qualche ora ... ma come ci siamo detti si può organizzare ... per esempio per chi di voi ama la bici e se la sente si può organizzare un giro una domenica mattina ... noi facciamo spesso rivalta-giaveno con aperitivo a giaveno .. io devo ancora provare la bici nuova ....  ;) che ne dite .. chi se la sente di sfidare la Moncici ciclista ....  ::pazzissimo:

mannaggia Ci, mi spiace. il treno te lo saresti risparmiata di sicuro però...vabbè dai sarà per la prossima. saluta la nonnina allora anche da parte nostra. quanto alla bici mi spiace ma sono totalmente fuori allenamento. Ci ho corso per parecchi anni ma ora sono davvero un chiodo...se vuoi ti seguo in moto!!!

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #824 il: 01 Marzo 2012, 16:30:42 »
si poi mi chiudevate dinuovo nella gabbia dei criceti  :laugh: mia nonna è così fuori che se gli dico ti saluta smanettone lei risponde: "ahhh il mio moroso ... "  :laugh: ... per quanto riguarda da moto  :nono: tesorini belli su con le gambine .. che rassodiamo un po' tutto l'ambaradan ..... e poi mica volete farvi battere da una piccola Moncici  ::oooooops::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal