Autore Topic: 1 gara campionato di Viggiu'  (Letto 3846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #45 il: 27 Aprile 2010, 18:56:42 »
per forza che dovevo scriverlo, visto che ai tuoi mezzi non succede mai nulla e i miei si rompono, saro' sicuramente io a non saperli settare, ma visto che se ne sono aggiunti altri 3-4 utenti con lo stesso problema e lo stesso Naftausa non sapeva dell'aggiornamento del porta bicchierino sinistro.....
Per quanto riguarda la discussione sul toro nero, sinceramente non ricordo e se mi dai il link me lo vado a rileggere per capire quali castronerie avro' scritto...... non ho nessun problema io....

E bhe se qualcuno vi dice che vogliono spessorati e voi lo ignorate , poi non andate dire che non vi era stato detto .
se poi offendete anche chi lo ha dato siamo arrivati alla frutta .
E pretendete pure di avere ragione sfottendo e scrivendo con il vostro bel neretto .
Ma vi siete mai chiesti perchè a me non si rompono ? avete chiesto come li spessoro ? certo che no è stato ben più facile sceglere il neretto che abbassarsi a chiedere consigli .

La risposta la avete data voi dicendo che girate tanto , senza nemmeno sapere quanto gira chi ha dato il consiglio .
Nafta ha rotto ? ma sei mai andato a girare con nafta te ? bhè sai che se fosse a scoppio quello in un wek fa fuori una cisterna di mix ? Ma ha mai detto che era un difetto ?
Per la cronaca il mio truggy ha ben più di 20 litri e se vuoi puoi venire a controllare il differenziale posteriore e la sua bella cassa , e chiedere al trombe quante coppie coniche ho comprato e quante casse ho preso . Se vuoi ti do la risposta io così eviti di chiamarlo , non ne ho mai prese

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #46 il: 27 Aprile 2010, 19:01:44 »
per forza che dovevo scriverlo, visto che ai tuoi mezzi non succede mai nulla e i miei si rompono, saro' sicuramente io a non saperli settare, ma visto che se ne sono aggiunti altri 3-4 utenti con lo stesso problema e lo stesso Naftausa non sapeva dell'aggiornamento del porta bicchierino sinistro.....
Per quanto riguarda la discussione sul toro nero, sinceramente non ricordo e se mi dai il link me lo vado a rileggere per capire quali castronerie avro' scritto...... non ho nessun problema io....

E bhe se qualcuno vi dice che vogliono spessorati e voi lo ignorate , poi non andate dire che non vi era stato detto .
se poi offendete anche chi lo ha dato siamo arrivati alla frutta .
E pretendete pure di avere ragione sfottendo e scrivendo con il vostro bel neretto .
Ma vi siete mai chiesti perchè a me non si rompono ? avete chiesto come li spessoro ? certo che no è stato ben più facile sceglere il neretto che abbassarsi a chiedere consigli .

La risposta la avete data voi dicendo che girate tanto , senza nemmeno sapere quanto gira chi ha dato il consiglio .
Nafta ha rotto ? ma sei mai andato a girare con nafta te ? bhè sai che se fosse a scoppio quello in un wek fa fuori una cisterna di mix ? Ma ha mai detto che era un difetto ?
Per la cronaca il mio truggy ha ben più di 20 litri e se vuoi puoi venire a controllare il differenziale posteriore e la sua bella cassa , e chiedere al trombe quante coppie coniche ho comprato e quante casse ho preso . Se vuoi ti do la risposta io così eviti di chiamarlo , non ne ho mai prese

ma perche' continui ad attaccare????? io parlo solo di me di quanto giro di quanto consumo e di quanto rompo.......
Per quanto riguarda il toro nero ho trovato solo questo topic, dove tu descrivi il tuo con consumi e prestazioni, e non c'e' nessun mio intervento che dica qualcosa di strano
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=20721.30

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #47 il: 27 Aprile 2010, 20:27:07 »

 e pure non dovrebbe succedere a sentire i guru su questo forum.......


....... eppure secondo i guru del forum non avrei dovuto cambiarla ;D ;D ;D ;D ;D



Allora mi sarò inscemito io e tu non hai scritto queste cose  :o

Continua pure a girare la frittata cercando di far credere ai tuoi fans che lo scemo stronzo sono io .
Però qui c'è scritto nero su bianco , ma se poi vuoi negarla allora fai pure , e passerò per scemo io .

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #48 il: 27 Aprile 2010, 20:30:19 »
ragazzi a me senbra che si stia esagerando , non vi conviene che questa discussione la continuiate in privato?
se sei incerto  tieni aperto

Michele

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #49 il: 27 Aprile 2010, 20:30:55 »

 e pure non dovrebbe succedere a sentire i guru su questo forum.......


....... eppure secondo i guru del forum non avrei dovuto cambiarla ;D ;D ;D ;D ;D



Allora mi sarò inscemito io e tu non hai scritto queste cose  :o

Continua pure a girare la frittata cercando di far credere ai tuoi fans che lo scemo stronzo sono io .
Però qui c'è scritto nero su bianco , ma se poi vuoi negarla allora fai pure , e passerò per scemo io .

Io l'ho sempre pensato che sei uno scemo stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #50 il: 27 Aprile 2010, 20:39:10 »

 e pure non dovrebbe succedere a sentire i guru su questo forum.......


....... eppure secondo i guru del forum non avrei dovuto cambiarla ;D ;D ;D ;D ;D



Allora mi sarò inscemito io e tu non hai scritto queste cose  :o

Continua pure a girare la frittata cercando di far credere ai tuoi fans che lo scemo stronzo sono io .
Però qui c'è scritto nero su bianco , ma se poi vuoi negarla allora fai pure , e passerò per scemo io .

ma non stavamo parlando della gara e dei difetti della losi????
Tu ti sei fissato con sto cacchio di guru......

dai basta arrampicarsi sugli specchi... credimi non stai facendo una bella figura......
Ripeto ti ha dato fastidio la parola guru???? ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso......( anche se non so perche')
io di fans non ne ho ho solo amici e conoscenti



Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #51 il: 27 Aprile 2010, 20:49:55 »

 e pure non dovrebbe succedere a sentire i guru su questo forum.......


....... eppure secondo i guru del forum non avrei dovuto cambiarla ;D ;D ;D ;D ;D



Allora mi sarò inscemito io e tu non hai scritto queste cose  :o

Continua pure a girare la frittata cercando di far credere ai tuoi fans che lo scemo stronzo sono io .
Però qui c'è scritto nero su bianco , ma se poi vuoi negarla allora fai pure , e passerò per scemo io .

ma non stavamo parlando della gara e dei difetti della losi????
Tu ti sei fissato con sto cacchio di guru......

dai basta arrampicarsi sugli specchi... credimi non stai facendo una bella figura......
Ripeto ti ha dato fastidio la parola guru???? ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso......( anche se non so perche')
io di fans non ne ho ho solo amici e conoscenti




Io mi sto arrampicando sugli specchi ?
Ma scusa 2 persone hanno contraddetto la tua teoria sui dif e tu subito puntualmente a segnalarlo bello evidente .

Hai semplicemente fatto il furbo e hai evidenziato il fatto che tu hai ragione e chi ti ha contraddetto no .
L'unico problema è che hai la coda di paglia e vuoi fare passare me per fesso e farmi sfigurare davanti a tutti .
Io ho le palle di dirti quello che penso , invece te stai solo cercando di pararti il c**o .

Perciò continua a lanciare i sassi e dare la colpa agli altri che non ci sono problemi  ;D

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #52 il: 27 Aprile 2010, 20:57:02 »

 e pure non dovrebbe succedere a sentire i guru su questo forum.......


....... eppure secondo i guru del forum non avrei dovuto cambiarla ;D ;D ;D ;D ;D



Allora mi sarò inscemito io e tu non hai scritto queste cose  :o

Continua pure a girare la frittata cercando di far credere ai tuoi fans che lo scemo stronzo sono io .
Però qui c'è scritto nero su bianco , ma se poi vuoi negarla allora fai pure , e passerò per scemo io .

ma non stavamo parlando della gara e dei difetti della losi????
Tu ti sei fissato con sto cacchio di guru......

dai basta arrampicarsi sugli specchi... credimi non stai facendo una bella figura......
Ripeto ti ha dato fastidio la parola guru???? ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso......( anche se non so perche')
io di fans non ne ho ho solo amici e conoscenti




Io mi sto arrampicando sugli specchi ?
Ma scusa 2 persone hanno contraddetto la tua teoria sui dif e tu subito puntualmente a segnalarlo bello evidente .

Hai semplicemente fatto il furbo e hai evidenziato il fatto che tu hai ragione e chi ti ha contraddetto no .
L'unico problema è che hai la coda di paglia e vuoi fare passare me per fesso e farmi sfigurare davanti a tutti .
Io ho le palle di dirti quello che penso , invece te stai solo cercando di pararti il c**o .

Perciò continua a lanciare i sassi e dare la colpa agli altri che non ci sono problemi  ;D

io non mi stanco solo se tu leggi tutto e non solo quello che ti conviene....
Ci sono altri 4 utenti che hanno scritto in questo topic e hanno avuto lo stesso problema....
Ti risulta o no???? mi hai attaccato sui consumi del toro nero, sono andato a leggermi il topic ti ho postato il link sei andato a leggerlo anche tu e sono io che cerco di pararmi il c**o??? e da che cosa???? per aver detto che dopo x litri e' consigliabile cambiare anche la cassa del differenziale????? ma ti stai rendendo conto????

Offline PistoneGrippato

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #53 il: 27 Aprile 2010, 22:16:17 »
Scusa Frank, ma visto che Pucci ha pensato che con queste tue citazioni sarcastiche

guru su questo forumguru del forum

parlassi di lui e di Nafta, perchè non dici esattamente a chi ti riferivi e si risolve la discussione. Se lo hai scritto pensavi sicuramente a qualcuno di preciso, tanto vale dirlo no? A che serve lanciare un sasso e nascondere la mano?


Offline naftausa

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 302
  • Sesso: Maschio
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #54 il: 28 Aprile 2010, 00:58:38 »
per forza che dovevo scriverlo, visto che ai tuoi mezzi non succede mai nulla e i miei si rompono, saro' sicuramente io a non saperli settare, ma visto che se ne sono aggiunti altri 3-4 utenti con lo stesso problema e lo stesso Naftausa non sapeva dell'aggiornamento del porta bicchierino sinistro.....
Per quanto riguarda la discussione sul toro nero, sinceramente non ricordo e se mi dai il link me lo vado a rileggere per capire quali castronerie avro' scritto...... non ho nessun problema io....

solo per precisare frank, non è che non sapessi, è che non avevo capito propio... solo dopo la spiegazione ho capito che altro non erano che le alette dell'anello...  pensavo appunto a qualcosa che avessero cambiato e non avessi ancora saputo..

comunque.. da domani sono in "ferie" per un mese. e ti prometto che consumerò tutto il mio truggy solo per il gusto di provare a non cambiare la cassa quando partità la coppia conica.

ripeto, voglio solo vedere e capire... non prenderla come una "sfida" o come un qualcosa fatto per farti fare una figuraccia sia chiaro...

oppure posso provare a controllare prima che parta la coppia conica il gioco, ma non adesso, l'ho sostituita da poco e credo, anzi sono sicuro, che devo ancora rodarla..

in un mese penso che dovrò ricomprare due o tre volte le lipo se parto con questa idea...  :D :D :D

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #55 il: 28 Aprile 2010, 05:10:23 »
per forza che dovevo scriverlo, visto che ai tuoi mezzi non succede mai nulla e i miei si rompono, saro' sicuramente io a non saperli settare, ma visto che se ne sono aggiunti altri 3-4 utenti con lo stesso problema e lo stesso Naftausa non sapeva dell'aggiornamento del porta bicchierino sinistro.....
Per quanto riguarda la discussione sul toro nero, sinceramente non ricordo e se mi dai il link me lo vado a rileggere per capire quali castronerie avro' scritto...... non ho nessun problema io....

solo per precisare frank, non è che non sapessi, è che non avevo capito propio... solo dopo la spiegazione ho capito che altro non erano che le alette dell'anello...  pensavo appunto a qualcosa che avessero cambiato e non avessi ancora saputo..

comunque.. da domani sono in "ferie" per un mese. e ti prometto che consumerò tutto il mio truggy solo per il gusto di provare a non cambiare la cassa quando partità la coppia conica.

ripeto, voglio solo vedere e capire... non prenderla come una "sfida" o come un qualcosa fatto per farti fare una figuraccia sia chiaro...

oppure posso provare a controllare prima che parta la coppia conica il gioco, ma non adesso, l'ho sostituita da poco e credo, anzi sono sicuro, che devo ancora rodarla..

in un mese penso che dovrò ricomprare due o tre volte le lipo se parto con questa idea...  :D :D :D

nafta non devi far nulla per dimostrare nulla..... fanne solo buon uso... io non faccio altro che riportare la mia esperienza e i problemi che riscontro sui miei mezzi, e nella mia cassetta ricambi trovera' sempre posto una cassa differenziale di scorta ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal