Autore Topic: 1 gara campionato di Viggiu'  (Letto 3845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #15 il: 26 Aprile 2010, 20:56:31 »
si si frenk inizia a fare il buggy
se sei incerto  tieni aperto

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #16 il: 26 Aprile 2010, 21:04:22 »
guru su questo forum....... pulisco il tutto, cambio i cuscinetti per sicurezza cippia conica nuova, rimonto il tutto con i dovuti accorgimenti ed il mezzo e' pronto per la gara..........


guru del forum non avrei dovuto cambiarla ;D ;D ;D ;D ;D beh morale mi sono ritirato, ma mi sono divertito tantissimo quando il vincitore ( che non avevo mai corso insieme), appena sceso dal palco e' venuto a cercarmi per farmi le congratulazioni ::) ::) ::) ::) cioe' avrei dovuto fargliele io......... questo e' lo spirito di questo hobby......................

Dimenticavo...... i mezzi non si rompono e i pezzi non bisogna sostituirli solo se si fa' modellismo statico ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Quando vado in pista vado a girare il piu' possibile e non mi porto dietro la sdraio ;D ;D ;D ;D ;D



Bh� mi sembra che il GURU del forum sei te visto che hai sentenziato che volevano cambiati sempre . Ma poi non lo hai fatto  ???
Allora , come si dice di solito , predichi bene e razzoli male  ;D

Mi viene da chiedermi come mai rompi solo te ? eppure cambi sempre tutto  :o
Il buggy ha girato a verona per 2 giorni di fila ed � rimasto intero , la settimana dopo ha girato tutto il giorno a Brescia e aveva ancora la terra di verona  :P
Nafta ha girato ininterrottamente 3 giorni a verona e ha portato a casa la macchina intera , Bad idem ( con patate  ;D )
E ci aggiungiamo le altre 15-20 losi presenti e nessuna cassa dif cambiata in 2 giorni  :P

Ma a questo punto mi chiedo .............. chi sta sbagliando ? decine di persone che non rompono o una che rompe spesso ?

Va bh� vorr� dire che sar� contento il tuo negoziante  ;D



P.S. = la poltroncina alle gare serve sempre , aiuta a riposarsi nei momenti in cui non si pu� girare  ;D . E si perch� io fra una qualifica e l'altra non lo controllo il mezzo  ;) . Gli faccio una buona manutenzione a casa e sono a posto per tutta la gara  :o . E con 1 rottura in 2 anni di gare ( frizione spaccata in 2 ) penso che continuo per la mia strada che � quella che mi fa risparmiare di pi�  ;D

Pucci non mi sembra di aver fatto il tuo nome da qualche parte.... e pure ti sei immedesimato subito nei guru..... va beh fa' niente......
Se leggi bene ho scritto che non l'ho cambiata perche' il ricambio nuovo l'ho prestato ad un amico in pista....... e ti ricordo che io non sto parlando di buggy ma truggy.......
Sicuramente sono io a sbagliare qualcosa, come quando dicevo che si bruciano i servi del gas e si sgrana sul posteriore...... infatti la losi cosa ha fatto???? ha modificato la piastra radio allontanando il servo dal motore di pochi millimetri ( cosa che io avevo gia' fatto), mentre per evitare lo sgranare della coppia conica gli hanno aggiunto i rasamenti.... che dici avevo ragione io e tutti quelli che evidenziano i difetti dei propri mezzi, oppure la losi si e' svegliata un giorno e  ha detto, ma si facciamo queste 2 piccole modifiche........

Comunque io continuo per la mia strada sostituendo quando mi e' possibile i pezzi che si usurano prima che si rompano.... mi e' andata male questa volta ma ce ne saranno delle altre ;D  ;D ;D ;D

Il mio nome non lo hai fatto , ma tutti sapevano benissimo a quali persone ti riferivi . Perci� non cerchiamo di fare i furbetti  :-*

Bh� questo sito di losi � pieno .
Nessuno che si lamenta del differenziale dietro .  Eppure di rotture del dif non se ne sentite . Ma si vede che tutti rompono ma stanno zitti , e io e altre 2-3 persone siamo gli unici a non rompere mai  ::) . Ora mi chiedo perch� anche in altri siti nessuno si � mai lamentato ?

Il problema principale � che qui nessuno ha il coraggio di contraddirti perch� sei il GRANDE FRANK e quello che dici � oro colato .
A roma tutti hanno buggy e truggy losi e nessuno si � lamentato . A milano idem . A torino idem .
E all'ora tutti questi cosa fanno ? rompono e stanno zitti ?
Mi piacerebbe sentire questi personaggi se realmente rompono o no ? E a questo punto vorrei sapere come mai non scrivono e forniscono le loro testimonianze su eventuali rotture o su non rotture .

Tu parli di truggy ? scusa ma Bad e Nafta cosa avevano a verona ?
Io non ho il truggy e sai non so come � fatto  ;D
Se vogliamo essere precisi sul fatto rasamenti , mammina losi ha messo in vendita fin da subito ( uscita del buggy-truggy 1 ) i rasamenti per i differenziali consigliandone l'uso per evitare rotture . E gi� dalle prime serie ha fornito i collarini per i cuscinetti dietro .
Perci� non diciamo che sono corsi ai ripari , ma � risaputo che � una prassi normale spessorare il differenziale e non solo sulla losi .

Dopo vuoi continuare nel cambiare tutto ogni 10 minuti ? fai pure ma non dire che � necessario . D� pure che non sei in grado di sistemarli e te devi fare cos� , non che se non fai cos� rompi .
Dire i difetti � lecito , ma dire che se rompi te rompono tutti proprio no .
Il difetto del servo era risaputo gi� prima che arrivassero in europa , infatti nela scatola fornivano un kit ( pezzetti di gomma del piffero ) per cercare di rimediare . Poi qualcuno ha montato e bruciato e altri hanno registrato a dovere leggendo le istruzioni . A diverse persone ho registrato i servi ( e spiegato come fare ) e tutti mi hanno ringraziato perch� non rompevano pi� . La modifica della piastra radio � stata solo fatta per quelle persone che non sapevano registrare ( leggi il forum ufficiale losi ) .


Poi pensala come vuoi ma se sei convinto di quello che dici cambia mezzo e vediamo se smetti di rompere cose che altri non rompono  ;D




Pucci, ma non scrivere cose che non ho mai detto....... mi fai leggere dove ho scritto che bisogna cambiare qualcosa altrimenti rompi??????? do solo consigli......
Scusami se ho evidenziato la parte sopra...... ma di me non hai capito proprio nulla..... chiedi alle persone che mi conoscono, cosa ripeto sempre......
Ho gia' scritto prima che sono sicuramente io a non essere capace, di conseguenza non c'e' bisogno che tu lo ripeta...........
Voglio ripetere per l'ennesima volta, che la mix che consumo io in un solo week end qualcuno la fa fuori in 1 anno.........

Da Novegro a oggi quindi in meno di un mese ho aperto il quarto gallone di mix..... il che vuol dire che il mio truggy ha sgranato dall'ultima volta che avevo cambiato la cassa 2 galloni prima, dopo quasi 20 litri di mix........
Ripeto io rimango delle mie opinioni, fino a quando qualcuno non mi dimostra qualcosa di diverso......
Per quanto riguarda i forum americani, purtroppo io li guardo solo se ci sono le figure o le foto.....

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #17 il: 26 Aprile 2010, 21:05:32 »
si si frenk inizia a fare il buggy

 ;D ;D ;D si solo se ci vieni pure tu ;D ;D

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #18 il: 26 Aprile 2010, 21:06:04 »
Frank e' 1 utente ed 1 amico... non e' il grande Frank ...
diventa il grande Frank quando aiuta gli utenti sul forum, si prodiga x tutti con 1 generosita' fuori dal comune... io ero gia Admin quando e' arrivato(monsterino) Frank.. ho parlato diverse volte anke in chat con lui.(ottimo elemento).. da li posso dire ke non e' mai cambiato...
solo per questo (adesso si) e' il grande Frank..
P.S. poi se si deve cazziare io lo cazzio... :D

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #19 il: 26 Aprile 2010, 21:09:27 »
guru su questo forum....... pulisco il tutto, cambio i cuscinetti per sicurezza cippia conica nuova, rimonto il tutto con i dovuti accorgimenti ed il mezzo e' pronto per la gara..........


guru del forum non avrei dovuto cambiarla ;D ;D ;D ;D ;D beh morale mi sono ritirato, ma mi sono divertito tantissimo quando il vincitore ( che non avevo mai corso insieme), appena sceso dal palco e' venuto a cercarmi per farmi le congratulazioni ::) ::) ::) ::) cioe' avrei dovuto fargliele io......... questo e' lo spirito di questo hobby......................

Dimenticavo...... i mezzi non si rompono e i pezzi non bisogna sostituirli solo se si fa' modellismo statico ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Quando vado in pista vado a girare il piu' possibile e non mi porto dietro la sdraio ;D ;D ;D ;D ;D



Bh� mi sembra che il GURU del forum sei te visto che hai sentenziato che volevano cambiati sempre . Ma poi non lo hai fatto  ???
Allora , come si dice di solito , predichi bene e razzoli male  ;D

Mi viene da chiedermi come mai rompi solo te ? eppure cambi sempre tutto  :o
Il buggy ha girato a verona per 2 giorni di fila ed � rimasto intero , la settimana dopo ha girato tutto il giorno a Brescia e aveva ancora la terra di verona  :P
Nafta ha girato ininterrottamente 3 giorni a verona e ha portato a casa la macchina intera , Bad idem ( con patate  ;D )
E ci aggiungiamo le altre 15-20 losi presenti e nessuna cassa dif cambiata in 2 giorni  :P

Ma a questo punto mi chiedo .............. chi sta sbagliando ? decine di persone che non rompono o una che rompe spesso ?

Va bh� vorr� dire che sar� contento il tuo negoziante  ;D



P.S. = la poltroncina alle gare serve sempre , aiuta a riposarsi nei momenti in cui non si pu� girare  ;D . E si perch� io fra una qualifica e l'altra non lo controllo il mezzo  ;) . Gli faccio una buona manutenzione a casa e sono a posto per tutta la gara  :o . E con 1 rottura in 2 anni di gare ( frizione spaccata in 2 ) penso che continuo per la mia strada che � quella che mi fa risparmiare di pi�  ;D

Pucci non mi sembra di aver fatto il tuo nome da qualche parte.... e pure ti sei immedesimato subito nei guru..... va beh fa' niente......
Se leggi bene ho scritto che non l'ho cambiata perche' il ricambio nuovo l'ho prestato ad un amico in pista....... e ti ricordo che io non sto parlando di buggy ma truggy.......
Sicuramente sono io a sbagliare qualcosa, come quando dicevo che si bruciano i servi del gas e si sgrana sul posteriore...... infatti la losi cosa ha fatto???? ha modificato la piastra radio allontanando il servo dal motore di pochi millimetri ( cosa che io avevo gia' fatto), mentre per evitare lo sgranare della coppia conica gli hanno aggiunto i rasamenti.... che dici avevo ragione io e tutti quelli che evidenziano i difetti dei propri mezzi, oppure la losi si e' svegliata un giorno e  ha detto, ma si facciamo queste 2 piccole modifiche........

Comunque io continuo per la mia strada sostituendo quando mi e' possibile i pezzi che si usurano prima che si rompano.... mi e' andata male questa volta ma ce ne saranno delle altre ;D  ;D ;D ;D

Il mio nome non lo hai fatto , ma tutti sapevano benissimo a quali persone ti riferivi . Perci� non cerchiamo di fare i furbetti  :-*

Bh� questo sito di losi � pieno .
Nessuno che si lamenta del differenziale dietro .  Eppure di rotture del dif non se ne sentite . Ma si vede che tutti rompono ma stanno zitti , e io e altre 2-3 persone siamo gli unici a non rompere mai  ::) . Ora mi chiedo perch� anche in altri siti nessuno si � mai lamentato ?

Il problema principale � che qui nessuno ha il coraggio di contraddirti perch� sei il GRANDE FRANK e quello che dici � oro colato .
A roma tutti hanno buggy e truggy losi e nessuno si � lamentato . A milano idem . A torino idem .
E all'ora tutti questi cosa fanno ? rompono e stanno zitti ?
Mi piacerebbe sentire questi personaggi se realmente rompono o no ? E a questo punto vorrei sapere come mai non scrivono e forniscono le loro testimonianze su eventuali rotture o su non rotture .

Tu parli di truggy ? scusa ma Bad e Nafta cosa avevano a verona ?
Io non ho il truggy e sai non so come � fatto  ;D
Se vogliamo essere precisi sul fatto rasamenti , mammina losi ha messo in vendita fin da subito ( uscita del buggy-truggy 1 ) i rasamenti per i differenziali consigliandone l'uso per evitare rotture . E gi� dalle prime serie ha fornito i collarini per i cuscinetti dietro .
Perci� non diciamo che sono corsi ai ripari , ma � risaputo che � una prassi normale spessorare il differenziale e non solo sulla losi .

Dopo vuoi continuare nel cambiare tutto ogni 10 minuti ? fai pure ma non dire che � necessario . D� pure che non sei in grado di sistemarli e te devi fare cos� , non che se non fai cos� rompi .
Dire i difetti � lecito , ma dire che se rompi te rompono tutti proprio no .
Il difetto del servo era risaputo gi� prima che arrivassero in europa , infatti nela scatola fornivano un kit ( pezzetti di gomma del piffero ) per cercare di rimediare . Poi qualcuno ha montato e bruciato e altri hanno registrato a dovere leggendo le istruzioni . A diverse persone ho registrato i servi ( e spiegato come fare ) e tutti mi hanno ringraziato perch� non rompevano pi� . La modifica della piastra radio � stata solo fatta per quelle persone che non sapevano registrare ( leggi il forum ufficiale losi ) .


Poi pensala come vuoi ma se sei convinto di quello che dici cambia mezzo e vediamo se smetti di rompere cose che altri non rompono  ;D



pucci  scusa io non voglio difendere frenk perche e abbastanza grande da  poterlo fare dasolo ma guarda che il canbiare la cassa posteriore o quella anteriore ogni tot litri o e piu che normale perche e una parte soggetta ad usura io ad inizio stagione sul mio truggy ho sostituito le 2 casse e i 4 braccetti
se sei incerto  tieni aperto

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #20 il: 26 Aprile 2010, 21:12:02 »
si si frenk inizia a fare il buggy

 ;D ;D ;D si solo se ci vieni pure tu ;D ;D
[/quoet    potevi dirmelo prima che vendessi l'mp9, al massimo ti vengo dietro col touring 1/10
se sei incerto  tieni aperto

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #21 il: 26 Aprile 2010, 21:13:45 »
guru su questo forum....... pulisco il tutto, cambio i cuscinetti per sicurezza cippia conica nuova, rimonto il tutto con i dovuti accorgimenti ed il mezzo e' pronto per la gara..........


guru del forum non avrei dovuto cambiarla ;D ;D ;D ;D ;D beh morale mi sono ritirato, ma mi sono divertito tantissimo quando il vincitore ( che non avevo mai corso insieme), appena sceso dal palco e' venuto a cercarmi per farmi le congratulazioni ::) ::) ::) ::) cioe' avrei dovuto fargliele io......... questo e' lo spirito di questo hobby......................

Dimenticavo...... i mezzi non si rompono e i pezzi non bisogna sostituirli solo se si fa' modellismo statico ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Quando vado in pista vado a girare il piu' possibile e non mi porto dietro la sdraio ;D ;D ;D ;D ;D



Bh� mi sembra che il GURU del forum sei te visto che hai sentenziato che volevano cambiati sempre . Ma poi non lo hai fatto  ???
Allora , come si dice di solito , predichi bene e razzoli male  ;D

Mi viene da chiedermi come mai rompi solo te ? eppure cambi sempre tutto  :o
Il buggy ha girato a verona per 2 giorni di fila ed � rimasto intero , la settimana dopo ha girato tutto il giorno a Brescia e aveva ancora la terra di verona  :P
Nafta ha girato ininterrottamente 3 giorni a verona e ha portato a casa la macchina intera , Bad idem ( con patate  ;D )
E ci aggiungiamo le altre 15-20 losi presenti e nessuna cassa dif cambiata in 2 giorni  :P

Ma a questo punto mi chiedo .............. chi sta sbagliando ? decine di persone che non rompono o una che rompe spesso ?

Va bh� vorr� dire che sar� contento il tuo negoziante  ;D



P.S. = la poltroncina alle gare serve sempre , aiuta a riposarsi nei momenti in cui non si pu� girare  ;D . E si perch� io fra una qualifica e l'altra non lo controllo il mezzo  ;) . Gli faccio una buona manutenzione a casa e sono a posto per tutta la gara  :o . E con 1 rottura in 2 anni di gare ( frizione spaccata in 2 ) penso che continuo per la mia strada che � quella che mi fa risparmiare di pi�  ;D

Pucci non mi sembra di aver fatto il tuo nome da qualche parte.... e pure ti sei immedesimato subito nei guru..... va beh fa' niente......
Se leggi bene ho scritto che non l'ho cambiata perche' il ricambio nuovo l'ho prestato ad un amico in pista....... e ti ricordo che io non sto parlando di buggy ma truggy.......
Sicuramente sono io a sbagliare qualcosa, come quando dicevo che si bruciano i servi del gas e si sgrana sul posteriore...... infatti la losi cosa ha fatto???? ha modificato la piastra radio allontanando il servo dal motore di pochi millimetri ( cosa che io avevo gia' fatto), mentre per evitare lo sgranare della coppia conica gli hanno aggiunto i rasamenti.... che dici avevo ragione io e tutti quelli che evidenziano i difetti dei propri mezzi, oppure la losi si e' svegliata un giorno e  ha detto, ma si facciamo queste 2 piccole modifiche........

Comunque io continuo per la mia strada sostituendo quando mi e' possibile i pezzi che si usurano prima che si rompano.... mi e' andata male questa volta ma ce ne saranno delle altre ;D  ;D ;D ;D

Il mio nome non lo hai fatto , ma tutti sapevano benissimo a quali persone ti riferivi . Perci� non cerchiamo di fare i furbetti  :-*

Bh� questo sito di losi � pieno .
Nessuno che si lamenta del differenziale dietro .  Eppure di rotture del dif non se ne sentite . Ma si vede che tutti rompono ma stanno zitti , e io e altre 2-3 persone siamo gli unici a non rompere mai  ::) . Ora mi chiedo perch� anche in altri siti nessuno si � mai lamentato ?

Il problema principale � che qui nessuno ha il coraggio di contraddirti perch� sei il GRANDE FRANK e quello che dici � oro colato .
A roma tutti hanno buggy e truggy losi e nessuno si � lamentato . A milano idem . A torino idem .
E all'ora tutti questi cosa fanno ? rompono e stanno zitti ?
Mi piacerebbe sentire questi personaggi se realmente rompono o no ? E a questo punto vorrei sapere come mai non scrivono e forniscono le loro testimonianze su eventuali rotture o su non rotture .

Tu parli di truggy ? scusa ma Bad e Nafta cosa avevano a verona ?
Io non ho il truggy e sai non so come � fatto  ;D
Se vogliamo essere precisi sul fatto rasamenti , mammina losi ha messo in vendita fin da subito ( uscita del buggy-truggy 1 ) i rasamenti per i differenziali consigliandone l'uso per evitare rotture . E gi� dalle prime serie ha fornito i collarini per i cuscinetti dietro .
Perci� non diciamo che sono corsi ai ripari , ma � risaputo che � una prassi normale spessorare il differenziale e non solo sulla losi .

Dopo vuoi continuare nel cambiare tutto ogni 10 minuti ? fai pure ma non dire che � necessario . D� pure che non sei in grado di sistemarli e te devi fare cos� , non che se non fai cos� rompi .
Dire i difetti � lecito , ma dire che se rompi te rompono tutti proprio no .
Il difetto del servo era risaputo gi� prima che arrivassero in europa , infatti nela scatola fornivano un kit ( pezzetti di gomma del piffero ) per cercare di rimediare . Poi qualcuno ha montato e bruciato e altri hanno registrato a dovere leggendo le istruzioni . A diverse persone ho registrato i servi ( e spiegato come fare ) e tutti mi hanno ringraziato perch� non rompevano pi� . La modifica della piastra radio � stata solo fatta per quelle persone che non sapevano registrare ( leggi il forum ufficiale losi ) .


Poi pensala come vuoi ma se sei convinto di quello che dici cambia mezzo e vediamo se smetti di rompere cose che altri non rompono  ;D



pucci  scusa io non voglio difendere frenk perche e abbastanza grande da  poterlo fare dasolo ma guarda che il canbiare la cassa posteriore o quella anteriore ogni tot litri o e piu che normale perche e una parte soggetta ad usura io ad inizio stagione sul mio truggy ho sostituito le 2 casse e i 4 braccetti

Ad inizio stagione ????????????????????????
allora non vuole cambiata ogni 3x2  ;D

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #22 il: 26 Aprile 2010, 21:18:57 »
no basta controllare i giochi e le parti soggette ad usuracome campana , pignione coppia conoca corone , satelliti planetari casse differenziali ecc. ecc. su un vecchi xrc avevo trovato uno chema di manutenzione programmato fatto dalla losi che usava drake facevi prima a cambiare macchina che a sostituire tutto, cosi e troppo ma non bisognia lasciare lasciare la macchina in stato di abbandono
se sei incerto  tieni aperto

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #23 il: 26 Aprile 2010, 21:20:54 »
ho aperto questo sondaggio mi fate la cortesia di rispondere???
grazie

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=26961.0

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #24 il: 26 Aprile 2010, 21:28:35 »

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #25 il: 26 Aprile 2010, 21:30:56 »
Scusa eh
semmai vuole dimostrare che consumandone più di altri non rompe in meno tempo, ma a parità di utilizzo

Offline Pabi69

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 379
  • Sesso: Maschio
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #26 il: 26 Aprile 2010, 21:33:06 »
.... presente !!! io, nel mio piccolo e dall' alto (o dal basso) della mia mia poca esperienza posso dire che un differenziale posteriore sul mio truggy losi l' ho sgranato: sgabbiato il cuscinetto esterno del pignone e SGRATTTTTT !!! partita la coppia conica ......  :-[ :-[ :-[
Si chiedevano confessioni ..... la mia eccola qua  ;) ;) ;) ;) ;)
Cortesemente, ciao,
Marco

frank.c65

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #27 il: 26 Aprile 2010, 21:36:22 »
ho aperto questo sondaggio mi fate la cortesia di rispondere???
grazie

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=26961.0

Scusa ma secondo te sono un bamboccio di 10 anni ?
Pensi che non sappia dove vuoi andare a parare ?

Vuoi dimostrare che bruci pi� benzina di tutti quanti e perci� sei pi� esperto .

ricordati che non � quanta benzina usi che ti da esperienza .

Se questo � il tuo termine di paragone allora concordo con il branco di percore .............

W il MITIVO FRANK
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Pucci mi sa che stai andando a male...... ma perche' continui a scrivere cose che non ho mai scritto??????
ho parlato di esperienza?????
Ma se vuoi aver ragione a tutti i costi, non hai che dirlo....... io non ho problemi...
Ti conosco e conosco la tua esperienza, ma se la pianti un attimo di fare il bambino e la metti a disposizione di tutti, ne potremmo trarre benefici tutti...
Io voglio solo capire se :
dopo 20 litri e' normale che succedano delle cose o no.....
e piantala di dire che gli altri non rompono i mezzi...... io voglio sapere quanti litri di mix consumano gli utenti, per poter fare un termine di paragone...
Ca**o e' normale che se tizio consuma 5 litri di mix al mese e caio li consuma in un anno, il mezzo di caio non si rompera' mai.... o se lo fara' dopo un anno.... e caio potra' dire a me non succedono.. il mio non si rompe....
hai capito il perche' del sondaggio??????

Offline naftausa

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 302
  • Sesso: Maschio
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #28 il: 26 Aprile 2010, 21:40:37 »
io non faccio testo, non sò quanto equivalga un litro di mix paragonato ai miei ampere...

posso dire che io ho acquistato un truggy losi 2.0 usato.

l'ho usato qualche domenica, poi un rumorino non propio gradevole (verona) mi ha convinto ad aprire il differenziale posteriore.

non ho sgranato niente ma era palesemente consumata la coppia conica..

allora ho colto la palla al balzo e l'ho sostituita.


ancora devo rimetterlo in pista, poi vi saprò dire quante scariche mi è durata..

lupin147

  • Visitatore
Re: 1 gara campionato di Viggiu'
« Risposta #29 il: 26 Aprile 2010, 21:41:24 »
io l'unica volta che ho sgranato la posteriore fu quando usai il truggy a 6s e su consiglio di mauro cambiai anche la cassa,visto che nell'elettrico tende a deformarsi molto piu facilmente.e anche vero che io non giro dalla notte al giorno come frank questo si  ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal