Autore Topic: caricabatteria  (Letto 17084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #60 il: 11 Novembre 2014, 19:04:17 »
alimentatore gia' arrivato oggi... cavolo... consegna veloce... e' arrivato impacchettato bene e tt in regola, ma nn ha neanche un cavo devo farli io in toto? cioe' sia la spina per la 220 che il collegamento al robbe? comunque saranno normali collegamenti.... un cavetto a tre fili per la 220... ma per il collegamento al cb... ho visto un sacco di lettere e simboli... magari sabato o domenica mi deluciderete il tutto ... grazie gia da ora

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:caricabatteria
« Risposta #61 il: 11 Novembre 2014, 19:34:30 »
Magari metti qualche foto a scanso di equivoci...


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #62 il: 13 Novembre 2014, 20:44:07 »
arrivato anche il robbe a giorni ci aggiorniamo

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:caricabatteria
« Risposta #63 il: 13 Novembre 2014, 20:48:54 »
Magari prima di collegare i cavi metti qualche foto e chiedi se hai dei dubbi...
Se ti può interessare tra poche ore aprirò un 3d con la realizzazione e il test di un nuovo alimentatore, magari puoi dare un occhiata li
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #64 il: 13 Novembre 2014, 21:59:50 »
puoi dire giuro che prima di operare chiedero' informazioni... nn oso buttare 200 euro cosi dalla finestra... robbe spedito 165 e alimentatore 35.... un piccolo off topic... bad , ma perché tu i post li chiami 3d? ::fufi::
leggero' tutto quello che ritengo buono al mio lavoro, e poi magari se le mie conoscenze nn mi aiuteranno chiedero' a voi ...
 grz bad

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:caricabatteria
« Risposta #65 il: 13 Novembre 2014, 22:34:28 »
I post sono le risposte ad un "argomento" detto anche thread.... ovvero filo in inglese, in gergo "forumistico" le discussioni si chiamano "thread" o "topic", e le risposte sono i "post"
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:caricabatteria
« Risposta #66 il: 14 Novembre 2014, 01:07:48 »

puoi dire giuro che prima di operare chiedero' informazioni... nn oso buttare 200 euro cosi dalla finestra... robbe spedito 165 e alimentatore 35
 
........
........
 

Però spedizioni rapide direi.
 
Son contento per te del tuo acquisto, vedrai come quel carichino saprà ripagarsi dei soldi che e costato.
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #67 il: 16 Novembre 2014, 08:25:56 »
mettiamo qualche foto[/img]

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:caricabatteria
« Risposta #68 il: 16 Novembre 2014, 09:41:59 »
Ottimo! Ora su "L ed N" attacchi il 220V e magari colleghi pure la terra... Poi su COM e V+ hai a disposizione i 12V... Magari ci attacchi un pezzo di filo con alla dine un bullet da 4mm cosi da collegare il CB. Buona cosa sarebbe quella di mettere dei capicorda isolati li dove andrai ad "avvitare" i fili sull'alimentatore.


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #69 il: 16 Novembre 2014, 10:06:19 »
ciao ceb b domenica....
ho letto dei capicorda per i 12 v , invece per la 220 devo solo inserire il rame e basta o dici di stagnarli magari i fili??
un'altra cosa ... so che hai anche tu un robbe come il mio... hai fatto una cassetta dedicata per robbe ed alimentatore o meglio di no per farli respirare al meglio....?

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #70 il: 16 Novembre 2014, 10:10:53 »
andy se nn ti chiedo troppo puoi mettere una foto della parte del tuo alimentatore dove hai attaccato i fili, cosi da avere spunti e consigli??

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:caricabatteria
« Risposta #71 il: 16 Novembre 2014, 12:04:29 »
Ecco alcune foto...

Vista posteriore ovvero dove vengon collegati i 220V



Vista da davanti dove son collegati in serie per avere 24V continui



Ed infine il cavo di alimentazione...




Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:caricabatteria
« Risposta #72 il: 16 Novembre 2014, 12:11:29 »
Ooooopssss  :oooops:  :oooops:  :oooops: Scusa, ho letto solo l'ultimo post... Io come avrai notato ho un altro tipo di alimentatore! Purtroppo non quello modificato da Antonio ma un'altro preso gia' pronto in Inghilterra... Dico purtroppo perche' e' molto rumoroso e meno potente di quelli presenti qua' sul forum... Diciamo che se volessi portare il CB al suo limite, pure gli alimentatori sarebbero al limite! Per il resto chi me li ha venduti e' stato mooooolto paziente con me e mi e' venuto incontro con le richieste e necessita'! Per il discorso cavi ti conviene leggere qua:
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=37152.0

Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:caricabatteria
« Risposta #73 il: 16 Novembre 2014, 12:57:48 »
. Dico purtroppo perche' e' molto rumoroso e meno potente di quelli presenti qua' sul forum...
Cebrox

Evidentemente è stato fatto un mezzo lavoro, speriamo che ameno sia stata eliminata la messa a terra sugli alimentatori
 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:caricabatteria
« Risposta #74 il: 16 Novembre 2014, 13:00:46 »
. Dico purtroppo perche' e' molto rumoroso e meno potente di quelli presenti qua' sul forum...
Cebrox

Evidentemente è stato fatto un mezzo lavoro, speriamo che ameno sia stata eliminata la messa a terra sugli alimentatori
 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Scusa bad cosa intndi con "eliminare la messa a terra degli alimentatori"?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal