Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 990296 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19245 il: 08 Dicembre 2012, 17:39:06 »
Buongiorno Forummmmmmm

...appena rientrato da una bella garetta di pesca sportiva....  tutto deciso ieri sera alle 23 ....  ::fp:: ::fp::

...ho riesumato la borsa con le canne e ho visto che mancavano i mulinelli  :-X ::ball:: ::ball:: .... ho  messo sù una canna da lancio SENZA mulinello e buttata in acqua....  risultato:    8 trote per 3,400 kg totali....  niente male direi  ;D ;D ::clap:: ::clap:: .....  però sono arrivato 6 su 28 partecipanti col beneplacido di pescatori incalliti con canne da 2000 euri  :) :) :P :P :D :D :D

Pesca alle trote ....... nei laghetti artificiali   :okkio:    :okkio:   rimpinguati con trote d'allevamento abituate a buttarsi ad occhi chiusi sul cibo!!!!
 
Revos vieni qui a pescare nei fiumi le trote ....... vere  !!!!  :cincin:   :cincin:
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19246 il: 08 Dicembre 2012, 18:24:47 »
Salve,appena tornato dalla partita di calcio. dominata fino al 30' del secondo tempo .... con il risultato di 5-2 per noi... poi dopo la mia uscita dal campo,la traggedia .... risultato finale : 6 a 5 per loro...,... ke amarezza

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19247 il: 08 Dicembre 2012, 19:50:07 »
Buongiorno Forummmmmmm

...appena rientrato da una bella garetta di pesca sportiva....  tutto deciso ieri sera alle 23 ....  ::fp:: ::fp::

...ho riesumato la borsa con le canne e ho visto che mancavano i mulinelli  :-X ::ball:: ::ball:: .... ho  messo sù una canna da lancio SENZA mulinello e buttata in acqua....  risultato:    8 trote per 3,400 kg totali....  niente male direi  ;D ;D ::clap:: ::clap:: .....  però sono arrivato 6 su 28 partecipanti col beneplacido di pescatori incalliti con canne da 2000 euri  :) :) :P :P :D :D :D

Pesca alle trote ....... nei laghetti artificiali   :okkio:    :okkio:   rimpinguati con trote d'allevamento abituate a buttarsi ad occhi chiusi sul cibo!!!!
 
Revos vieni qui a pescare nei fiumi le trote ....... vere  !!!!  :cincin:   :cincin:

seeeeee.....   1400 km per due trote.... se le prendi poi....   :idiota: :idiota:   ....forse se ci scappa una brace con un maialino e due salsicce... magari ci penso  ::bun:: ::bun::   ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19248 il: 08 Dicembre 2012, 21:14:06 »
seeeeee.....   1400 km per due trote.... se le prendi poi....   :idiota: :idiota:   ....forse se ci scappa una brace con un maialino e due salsicce... magari ci penso  ::bun:: ::bun::   ::clap:: ::clap:: ::clap::

E perchè no !!!!
 
Tu organizzati e io penso a maialino, brace e salsicce  :cincin: :cincin: :cincin:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19249 il: 08 Dicembre 2012, 23:01:35 »
Buona notte a tutti
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19250 il: 09 Dicembre 2012, 04:49:26 »
Notte forum !!!!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19251 il: 09 Dicembre 2012, 09:11:30 »
 :azn: :azn:
bungiorno e che giornata finalmente
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19252 il: 09 Dicembre 2012, 10:07:20 »
 
   Buongiorno e buona Domenica a tutti
 
 
 :wforum:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19253 il: 09 Dicembre 2012, 10:35:44 »
Buongiorno e buona domenica a tutti

 :ciaociao:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19254 il: 09 Dicembre 2012, 16:53:16 »
ciao ragazzi !!!!!!!!!

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19255 il: 09 Dicembre 2012, 17:03:48 »
Buon pomeriggio amici !!!!!!  Wmt
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19256 il: 10 Dicembre 2012, 02:11:38 »
Notte Forum !!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19257 il: 10 Dicembre 2012, 10:06:39 »
 
    Buongiorno !!!!!!!!!
 
   Stamene prima vera giornata fredda  -5°C
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19258 il: 10 Dicembre 2012, 16:08:58 »
Buon pomeriggio forum.... Manca poco a Natale e capodanno ...ma manca anche poco a Novegro 2013 !!! Dai dai dai !!!

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #19259 il: 10 Dicembre 2012, 16:20:38 »
ciao forumsssssssssssssss

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal