Rispondo qui alle tue domande poste in MP, cosi se sbaglio qualcuno puo' correggere le mie inesattezze, e se a qualcuno servono pure queste informazioni, puo' trarne beneficio! E' questo il bello di un forum, condividere e scherzare!
Inizio dai cicalini, li puoi prendere ovunque, Ebay, Hobbyking, negozi online stranieri, italiani... Il bello e' che costano pochissimo e le differenze di prezzo son minime, quindi anche se ne prendi piu' di uno (io ne consiglio 1 per batteria) il costo e' cosi' basso che anche se preso fuori dall' europa, non si paga la dogana! A patto di non superare i 23 euro di prezzo complessivo merce+spedizione. In Italia il pagamento della dogana vien dettato dall' allineamento astrale sembrerebbe...
Per il LVC (LowVoltageCutoff) del EVX2 il procedimento dovrebbe esser descritto nel manuale che sicuramente hai ricevuto assieme al Summit! Se non capiscie l'inglese o la lingua in cui e' scritto il manuale va benissimo una ricerca su internet o su Youtube! Una particolarita' e' quella del colore del led sul EVX2. Sul Summittino funziona cosi, se il led acceso e' rosso, la funzione LVC non e' attiva e si usa il regolatore per le nimh. Se il Led e' verde la funzione LVC e' attiva e si posson usare le lipo con meno timore di rovinarle, ma si posson usare anche le Nimh...
Ed infine se ' normale che il led si spenga quando si accelera... Si, e' normale! Infatti il led si accende per rimanere acceso a indicare che tutto e' OK, quando si accelere, frena o va in retro il led si spegne finche' non raggiunge la velocita' impostata dal radiocomando. Per intenderci, facciamo partire il mezzo a meta' ngas, efinche il mezzo non raggiunge meta' della velocita', il led no si riaccende. Se diamo tutto gas, lui si spegnera' per poi riaccendersi una volta raggiunta la velocita' massima. Spero di esser stato chiaro, d'aiuto e di non aver scritto inesattezze!
Cebrox
(per aiutarvi come puo' e sa')