Autore Topic: Summit in casa Cebrox  (Letto 10227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #30 il: 03 Settembre 2013, 13:10:48 »
Grazie di cuore Generale! Poi a Casa guardo con più calma i link! Quello però delle gomme da scalata non lo hai postato... Le gomme invece della Seben le conosco già e le stavo considerando per l'E-maxx... Per il Summit credo siano troppo piccole e stonerebbero troppo... Non mi farei tutti sti problemi se sapessi che posso tenermi tutti e tre i mezzi... Separarmi dal E-maxx sarebbe come un divorzio per me sarebbe(nel senso brutto eh!!!) e dal Summittino nemmeno mi separerei visto che è comodo da portare in giro... Mi sorge una domanda, ma per rendere più stabile il Summit in velocità, dovrei cambiare cosa per renderlo più basso? I bracetti che uniscono gli ammo agli steli che vanno a finire sui braccetti? Così poi mi diventa un Revo? Hmmm... Forse che così riesco a separarmi più facilmente dall'E-maxx...
Cebrox

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2013, 13:49:55 »
per rendere il summit con un assetto tipo e-revo devi cambiare i Rocker, prendendo quelli da 90 (come l'e-revo) anzichè i 120..

oltre ad abbassarsi, cambierà anche il molleggio, perchè cambia l'angolo di leva.

oltretutto cambiare i rocker è un'operazione di pochi minuti che potrebbe rendere il summit facilmente usabile in percorsi diversi.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2013, 15:35:39 »
concordo con agile per il discorso connettori...
anche sono diversi anni e mai un problema; e l'uso che ci faccio io oltre al revo...li uso anche sul buggy per le famose gare di TommyGarage
e li, se il mezzo e soprattutto le batterie non sono affidabili...non ci arrivi alla fine della mezz'ora  ;)
e a parte i deans che uso sui fucili da softair (quindi usi brevi) adopero solo e soltanto quelli  :)

infatti mi sono fatto una bella scorta  :laugh:
quindi io posso solo consigliarle  :yeah:


Ciauz


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #33 il: 04 Settembre 2013, 11:44:25 »
eccolil link"rimasto nella penna"da arrampicare son gran gomme :ok:(da darci del gas nò perchè son molto morbide)
http://www.ebay.it/itm/Gomme-1-8-Monster-Truck-esagono-da-14mm-foro-da-5mm-DIAM-18cm-1-coppia-/280865650333?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item4164e5b69d
ecco una foto del summit con ruote seben in questo caso i cerchi son stati verniciati di nero:a mè non sembrano poi così sporporzionate..anzi per mè stan benissimo sul summit ::fuma::poi hanno il diametro giusto da usare con un brushless in cazzeggio..van benissimo su sabbia/terra e pure dicono la sua su asfalto:non hanno un grip da paura ma son belle dure di carcassa quindi non gonfiano e durano pure molto..te le consiglio

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #34 il: 04 Settembre 2013, 17:13:46 »
Grazie Generale! Beh, le gomme da te linkate ho visto che sul Summit stanno proprio bene, peccato solo che siano cosi poco "resistenti" agli strapazzi... Comunque se si va in una direzione specifica, non si puo' pretendere che facciano di tutto! Quelle in foto... Beh, il mio senso estetico dice che sono un po' piccoline per un Summit, magari ci penso per l'E-Maxx e monto sul Summit le Trencher che avevo pensato proprio per l'E-Maxx... M+D, grazie per le informazioni sui Rockers! Quindi per Revizzare un Summit in teoria basterebbe cambiare i rockers e i rapporti (pinione e corona)? Cioe' non voglio trasformarlo in un Revo, ma solo renderlo piu' veloce e stabile nei cappotamenti ogni tanto quando mi prende la voglia di aprire il gas! Insomma, mi piacerebbe ogni tanto poter fare un po di questo:
Stock brushed E-MAXX on flat dirt & gravel, no music
Grazie per la pazienza, so di esser pigna...
Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #35 il: 21 Settembre 2013, 20:37:00 »
Nel mio pellegrinare su internet sono inciampato in questa marca di gomme:
http://www.medialpro.com/WD170AWP/WD170Awp.exe/CONNECT/MedialPro?_WWREFERER_=&_WWNATION_=2
Qualcuno di voi le conosce? Da quel che ho letto sono comparabili alle Proline, ma ad un prezzo piu' abbordabile anche se e' rognoso trovarle in giro... Le ho trovate con modelsport, ma li i prezzi sono allineati con le Proline... Altro problema, non trovo le loro dimensioni...
Cebrox

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #36 il: 02 Febbraio 2014, 19:31:24 »
secondo me ora non cappotta cmq perchè sta sgommando cebrox:-) senno cappotti!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cerbero84

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #37 il: 03 Febbraio 2014, 20:08:17 »
Bello il Summit è un mezzo che personalmente vorrei prendere:)

poi vuoi mettere la soddisfazione di "restaurare" il mezzo :) sicuramente tornerà a splendere come il sole !


Offline Cerbero84

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #38 il: 03 Febbraio 2014, 20:12:36 »

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #39 il: 04 Febbraio 2014, 10:51:53 »
Quelle gomme son proprio fighe! Dal video pero' mi sembra che siano un po' dure, cioe' si adattano poco al terreno e di conseguenza offrono meno grip di quel che potrebbero... Da questo punto di vista quelle originali son fantastiche, ma costano un eresia! Io alla fine ho optato per queste:
http://prolineracing.com/tires/rock-rage-3.8-traxxas-style-bead-all-terrain-tires-mounted/
Vedremo come si comporteranno, io aspettavo la neve, ma in Slovenia nevica dappertutto meno che qui...
http://i114.photobucket.com/albums/n242/sandrock_01/Traxxas%20Summit/Summit_Rock_Rage_001.jpg
Ecco una foto di come dovrebbero sembrare montate...

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #40 il: 04 Febbraio 2014, 11:03:04 »
le rc4wd son tuttotranne che dure!son molto morbide e molto grippanti sia su neve che fango..son molto morbide e son per scalare.non son adatte ad alte velocità(anche la velocità del summit stock è già troppa per loro..poi con quel che costano vanno usate nei boschi e non su piazzali a far gli asini ;D..le rock rage mi ispirano poco..speriamo che mi sbaglio(pure i cerchi nuovi della proline non mi fanno impazzire)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #41 il: 04 Febbraio 2014, 16:26:58 »
Sono daccordo con te Generale! I cerchi F11 della Proline sono proprio bruttini! Meglio i Desperado, ma al momento di premontato ho trovato quelli, quindi... E poi mentre girano non si vede che son brutti! Per le RC4WD ho espresso un opinione traendo conclusioni vedendo il video... Non mi sembrava che si deformassero molto sotto il peso del Summmitttoneeee... Forse erano troppo gonfie  :risatissima:
Scherzi a parte, ho visto che tu le monti su un Summit carozzato Beatle, e li mi sembra che si adattino molto al terreno! A me personalmente non piace il battistrada e le trovo strette rispetto alle originali o alle Rock Rage, anche l'occhio vuole la sua parte! E poi se ho delle gomme alle quali devo star attento a non sgommare con un motore brushed... Meglio qualche cosa di piu' resistente. Per il prezzo mi sembra che costino come le Proline...
Beh, almeno si sa ESTATTAMENTE per quale uso son destinate le Mud Slingers e pace a chi vuol fare lo sborone. E poi quei cerchi, veramente bellissimi!


Cebrox

P.S. Che configurazione hai nel tuo Summit Generale? Assetto, motore, ecc...

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #42 il: 07 Febbraio 2014, 09:56:10 »
 :azn: scusa per curiosità, che radio usi? Io ho la sua originale e sinceramente non mi trovo male, ma volevo prenderne una a stik con qualche canale in più per le "fufferie" :laugh:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #43 il: 07 Febbraio 2014, 10:29:34 »
radio a stick con più canali penso non ce ne siano(almeno in2,4)ci son quella da elicottero ma non sono adatte all'utilizzo terrestre se non per camminare a poco pù di passo d'uomo..tieni l'originale che è l'unica

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #44 il: 07 Febbraio 2014, 10:54:09 »
Bhe mA se ci pensi il summit va piano, non devi avere chissà che risposta dalla radio e prima o poi ci prendi la mano (riguardo alla forma)l'unica pecca secondo me di queste radio è che il gas non torna, ma penso che si possa sistemare con poco e niente. ..
 :azn:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal