Autore Topic: Summit in casa Cebrox  (Letto 10224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2013, 22:00:54 »
beh dai un po di olio di gomito e torna nuovo o quasi, io le gomme le cambierei per ultime prima penserei al resto, per i connettori EC5 a gogo da ddmodel li trovi a 2 o 2,50€  :ok:

su hobbyking le trovi a 1$  ::fufi::


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2013, 09:41:05 »
Vada per gli EC5 dato che li ho a casa e che li volevo mettere anche sul E-Maxx... Le gomme purtroppo urgono dato che una balla come una matta avendo la spugna tutta da una parte... Per i tagli non mi preoccupo, ma con quella gomma li e' proprio inguidabile!!! Ora allora devo solo capire se cercare le originali, o le BigJoe II oppure le nuove RockRage... Per il resto ( cuffiette, semiasse e reggi paraurti) vedro' se conviene E-Bay o altro! Oppure se a qualcuno avanza qualcuno di questi ricambi...
Cebrox

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2013, 10:42:47 »
a me avanza solo la scatola porta ricevente impermeabile.... ::fufi::
MANDI FANTAT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #18 il: 02 Settembre 2013, 10:58:06 »
ora ho visto meglio le foto da pc..beh sì una gomma è lacerata..se ci metti un pò di mastiche per riparare le gomme da auto terrà data la potenza non paurosa del mezzo,il semiasse attorcigliato è sicuramente dato dal fatto che ha bloccato la frizione quindi è rimasto incastrato in un'ostacolo ed ha sforzato il semiasse...
il mezzo non mi pare assolutamente sporco..non è un mezzo onroad,girando in offroad il mezzo anche più nuovo che esista dopo due scariche si presenterà così
per le cuffiette son messe pure troppo bene!dopo poche scariche si disintegrano tutte quante!basta un ramentto che si incastra tra braccetti e semiasse per lacerarle,idem per le cuffie delle pivot ball(puoi tranquillamente conviverci pure senza,non son di vitale importanza:megli averle,ma se non le hai non muore nessuno)
le squadrette dei servo purtroppo per centrare i due servo la posizione ottimale orientativamente dovrebbe esser quella,poi non sò:se senti che i due servo son oin conflitto regolali..
per le gomme specie se hai il pallino del brushless le gomme del summit non puoi assolutamente usarle!prima accellerata ed esplodono!
megli stare su trencher,moab ed altro..per le big joe ci vuole un servo con le p.lle e se non lavori le spugne fanno pietà in arrampicata..
spero che almeno hai preso un summit con la radio in 2,4 e non con la vecchia radio in fm!
a parte ruota a parte,semiasse e supporti paraurti sembra stare bene..a meno di 350€ ultimamente non ne ho mai visti vendere:dipende pure da quale versione è:la prima versione con radio in 2.4 lo si riusciva a trovare sul 490€ comprato bene,ora con l'ultima versione comopresa di lipo arriva a più di 700!ci stanno un pò marciando sopra dato che costa come l'e-revo brushless,ma si vede che si vende come il pane il summit...
questo aumento del nuovo fà sì che chi lo vende usato ci fà su dei bei soldoni se è furbo:se l'ha comprato a 490€ e lo ha tenuto discretamente se lo rivende a 370/380€ non ci perde poi granchè..
ti consiglio di smontarlo tutto(magari quest'inverno)e cambiare olii,pulirlo e poi tenerlo come merita

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2013, 12:55:04 »
Grazie Generale, mi hai rincuorato. Ora almeno so che se lo sistemo può valere di più di quel che ho dato io... Vediamo di trovar qualche gomma a buon prezzo...
Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #20 il: 02 Settembre 2013, 13:40:38 »
Grazie Generale, mi hai rincuorato. Ora almeno so che se lo sistemo può valere di più di quel che ho dato io... Vediamo di trovar qualche gomma a buon prezzo...
Cebrox

Ma almeno per quel prezzo ti ha lasciato anche la radio in 2.4???
Se sistemi il modello di sicuro il valore arriverà al massimo a quello che l'hai pagato tu...
 ::)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #21 il: 02 Settembre 2013, 18:03:22 »
Sisisi... La radio e' 2,4Ghz, magari non l'ultimo modello ma e' 2,4Ghz! Allora, 350euri il modello + 90euro di ruote + 40euro di ricambi = 480euro e poi lo posso vendere a 350 euro... Ho fatto un affare!!!  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:
Se qualcuno mi offre, cosi com'e', 330euro + ss, nella confezione gli metto pure non 1 ma bensi 2 (DUE) lattine di birra LASKO!!!
Ci rimetto 20 euro ma almeno poi dormo tranquillo!
Cebrox
 ::ball::  ::ball::  ::ball::

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #22 il: 02 Settembre 2013, 18:18:45 »
 :fuori: ma dai ormai che to lo sei portato a casa, con calma te lo sistemi come meglio ti pare e poi  :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:
MANDI FANTAT

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #23 il: 02 Settembre 2013, 23:23:30 »
Io lo avrei comprato a 250€ e già mi sarebbero girate le balls!
Una Agata è per sempre!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #24 il: 02 Settembre 2013, 23:27:16 »
Io lo avrei comprato a 250€ e già mi sarebbero girate le balls!

Non infierire Gio...
Abbiamo già sgridato Cebrox a sufficenza..
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #25 il: 02 Settembre 2013, 23:41:03 »
Sisisi... La radio e' 2,4Ghz, magari non l'ultimo modello ma e' 2,4Ghz! Allora, 350euri il modello + 90euro di ruote + 40euro di ricambi = 480euro e poi lo posso vendere a 350 euro... Ho fatto un affare!!!  :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Se qualcuno mi offre, cosi com'e', 330euro + ss, nella confezione gli metto pure non 1 ma bensi 2 (DUE) lattine di birra LASKO!!!
Ci rimetto 20 euro ma almeno poi dormo tranquillo!
Cebrox
 ::ball:: ::ball:: ::ball::

 
Sistemalo, mettilo in pista e divertiti ...... i soldi vanno e vengono !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #26 il: 03 Settembre 2013, 00:23:04 »
beh dai un po di olio di gomito e torna nuovo o quasi, io le gomme le cambierei per ultime prima penserei al resto, per i connettori EC5 a gogo da ddmodel li trovi a 2 o 2,50€  :ok:

su hobbyking le trovi a 1$  ::fufi::
si ma quei connettori da 1dollaro sono come ibconnettori traxxas e deans che han loro:sono tarocchi,son quasi identici a vedersi,si connettono agli originali,ma sono scadenti certamente nelle plastiche e probabilmente pure nel materiale conduttore..
molti deans cortocircuitati son certamente quelli di hk,non dico che non vadano bene,però se costan meno c è un motivo(li ho comprati e testati per poterlo dire)sono un sostenitore di certi prodotti hk,però sui connettori è meglio non risparmiare..
ora facciamo un gioco:chi trova un summit a meno di 350€ tenuto meglio metta un link
se riesco domani ti aiuto a risparmiare per sistemarlo cercando in rete e mettendo link

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #27 il: 03 Settembre 2013, 09:42:44 »
Generale... senza fretta, l'offerta si trova sempre! Magari ci vogliono 6 mesi o anche + :( ::)
Una Agata è per sempre!

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #28 il: 03 Settembre 2013, 10:41:37 »
beh dai un po di olio di gomito e torna nuovo o quasi, io le gomme le cambierei per ultime prima penserei al resto, per i connettori EC5 a gogo da ddmodel li trovi a 2 o 2,50€  :ok:

su hobbyking le trovi a 1$  ::fufi::
si ma quei connettori da 1dollaro sono come ibconnettori traxxas e deans che han loro:sono tarocchi,son quasi identici a vedersi,si connettono agli originali,ma sono scadenti certamente nelle plastiche e probabilmente pure nel materiale conduttore..
molti deans cortocircuitati son certamente quelli di hk,non dico che non vadano bene,però se costan meno c è un motivo(li ho comprati e testati per poterlo dire)sono un sostenitore di certi prodotti hk,però sui connettori è meglio non risparmiare..
ora facciamo un gioco:chi trova un summit a meno di 350€ tenuto meglio metta un link
se riesco domani ti aiuto a risparmiare per sistemarlo cercando in rete e mettendo link
io e da piu di un anno che li uso e sono ancora perfetti, a differenzi di quelli marchiati losi cje costano un botto e son talmente duri che per  disconnetterli a forza di tirare si son sguainati i cavi all altezza delle stagnature
MANDI FANTAT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Summit in casa Cebrox
« Risposta #29 il: 03 Settembre 2013, 11:18:54 »
allora iniziamo per il fattore ruote:se vuoi spendere meno ed avere due treni di ruote per diversi usi ti consiglio queste per scalare
hanno esagono da 14 mm e ono la versione tarocca delle losi:hanno esagono da 14 mm e per arrampicata vanno che è una meraviglia(le ho e credimi,son morbidissime infatti non accettano strapazzate,ma grippano che è uno spettacolo),mi pare le abbia montate pure bermodel su d'un sum mezzo elettrico con motore da trapano con le 4ws..
poi per uso aggressivo con brushless ti consiglio da spender meno di proline queste ruote seben:son belle dure e resistenti(le uso a 6s sull'erevo e neppure si gonfiano :))non avranno un grip da gara ma per un summit brushless te le consiglio col cuore..(questi hanno esagoni da 17 invece)
http://www.ebay.it/itm/4-Monster-cerchi-pneumatici-gomme-MRF6-1-8-Pimp-Style-/400171707901?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item5d2c17adfd
ci sono anche con cerchi cromati ma costan di più e poi la cromatura nel tempo se ne andrà
per quel che concerne i ricambi se non hai fretta e rischi la dogana(o se compri solo l'indispensabile te la schivi)
ti consiglio d'affidarti agli usa:ecco tutti i semiassi completi nuovi,tutti i paraurti anteriori/posteriori nuovi con led incorporati(a te servono per sostituire) i supporti paraurti ed il brutto paraurti posteriore,e se proprio vuoi fare i lfighetto cambi tutte la plastiche sotto scocca..
poi i trascinatori da 14 mm e da 17 mm del savage che ti serviranno se vorrai mettere i cerchi da 14 mm(le prime ruote che ti ho linkato per intenderci)ti assicuro che van bene dato hce li uso comodamente su summit ed e-revo questi trascinatori :yeah:
e se proprio proprio vuoi pagare dogana comperi lì pure le ruote originali del summit(son pure del colore del tuo)
io ti ho messo qualche linck e dato qualche dritta,ovviamente prendendo tutti questi pezzi questo è un risparmi nel tempo e ti conviene solo se terrai il mezzo,sennò ti prendi solo il ricambio singolo in italia che qualcosa risparmi(del semiasse basta che prendi solo la parte femmina senza prendere i vari giunti così risparmi e idem col supporto paraurti e magari puoi prendere solo una spugna ed una gomma per sistemare la tua)
ecco i link
http://www.ebay.it/itm/Summit-LIGHTS-BUMPERS-5634-wires-Front-Rear-Traxxas-5607-/390650725593?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item5af49904d9
http://www.ebay.it/itm/Summit-SKID-PLATES-5624-receiver-box-Braces-Traxxas-5607-/370886474025?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item565a8e7929
http://www.ebay.it/itm/Summit-TIRES-Canyon-AT-17mm-BLUE-WHEELS-set-of-4-Traxxas-5607-/390640266318?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item5af3f96c4e
http://www.ebay.it/itm/Savage-FLUX-HP-17mm-14mm-WHEEL-NUTS-hex-set-pins-104240-HPI-/370887089679?pt=Radio_Control_Parts_Accessories&hash=item565a97de0f

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal