Autore Topic: In pista Torino Racing  (Letto 175106 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1260 il: 05 Maggio 2011, 20:39:42 »
Io faccio un salto,tanto sono a casa (poi vi spiego)  :facepalm:
Sul fato che giri non so dovrei rimontare il buggy ma dovrei farcela.

Andato a girare alla fine? ? ?

No,non ce l'ho fatta a mettere a posto il buggy e poi ho visto che Davide non sarebbe andato e allora ciccia  ???

Sistema sto buggy che lo asfaltiamo sul panettone...
Per monstertrucker ci va un materasso all'atterraggio se no un giro di pista completo non gli esce :bastardo:
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1261 il: 06 Maggio 2011, 10:52:25 »
zitto zitto l'unico che si sta allenando sulla pista seriamente è STEO ... L'ho visto un paio di volte in settimana e viaggia già come un matto ! :giriamo: :primo:

STEO mi fai ancora amico ??  ::oooooops:: ::oooooops:: :bastardo: :bastardo:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1262 il: 06 Maggio 2011, 12:20:02 »
Beh Steo va veramente alla grandissima! io ci sono stato ieri ma per problemi vari alla fine ho fatto si e no tre giri... :censura: Però posso dirvi che a mio modestissimo parere il doppio iniziale è il meno complicato. trovo molto più ostici altri punti a cominciare dalle 4 gobbe in sequenza dove prendere il ritmo non è affatto semplice, il doppio contrapposto al rettilineo dove è facilissimo arrivare lunghi e il doppio prima della parabolica che per chi come me ha lo scoppio è impossibile da fare in un unico salto. Meglio girare stretti e copiarlo. Poi ovviamente ognuno ha le sue abitudini. Comunque ci sarà sicuramente da divertirsi e...riparare. Ieri ho anche piegato uno stelo dell'ammo...

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1263 il: 06 Maggio 2011, 13:47:25 »
Beh Steo va veramente alla grandissima! io ci sono stato ieri ma per problemi vari alla fine ho fatto si e no tre giri... :censura: Però posso dirvi che a mio modestissimo parere il doppio iniziale è il meno complicato. trovo molto più ostici altri punti a cominciare dalle 4 gobbe in sequenza dove prendere il ritmo non è affatto semplice, il doppio contrapposto al rettilineo dove è facilissimo arrivare lunghi e il doppio prima della parabolica che per chi come me ha lo scoppio è impossibile da fare in un unico salto. Meglio girare stretti e copiarlo. Poi ovviamente ognuno ha le sue abitudini. Comunque ci sarà sicuramente da divertirsi e...riparare. Ieri ho anche piegato uno stelo dell'ammo...

Anch'io la trovo tutt'altro che "easy", in effetti il saltone davanti al palco, spaventa perchè è imponente e si nota di più, ma il resto della pista è davvero impegnativo!
Il vecchio tracciato era rassicurante, anche per i neofiti, invece ora si vede subito la differenza, tra chi sa guidare, e chi no.
Bisogna mettere in preventivo qualche rottura, io infatti ho spaccato il Bulkhead anteriore dell' E Revo, ed un ammortizzatore!!!
Domani sera vi comunicherò la lista dei danni al Buggy ( l'ho detto per esorcizzare )!!!
Con lo Short Course della Durango ho girato poco, perchè in fase di assemblaggio, ho sbagliato qualcosa ed ho tritato il diff. anteriore, conto di sistemarlo nel w.e. e poi via..... di inventario danni!!!
 ;)

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1264 il: 06 Maggio 2011, 19:32:35 »
 troppo buoni, ma è solo che sono riuscito a provare la pista un paio di volte in più rispetto a tanti di voi.
vedrete che come ci prenderete un po' la mano andrete a cannone e vi divertirete come dei pazzi, ed in più diminuiranno le rotture.
io domani non sò se riuscirò a girare ma un salto lo faccio per stare un po' con tutti gli amici che ci saranno :ok:

By steorevo at 2011-09-28

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1265 il: 06 Maggio 2011, 20:05:42 »
troppo buoni, ma è solo che sono riuscito a provare la pista un paio di volte in più rispetto a tanti di voi.
vedrete che come ci prenderete un po' la mano andrete a cannone e vi divertirete come dei pazzi, ed in più diminuiranno le rotture.
io domani non sò se riuscirò a girare ma un salto lo faccio per stare un po' con tutti gli amici che ci saranno :ok:

 :pinocchio: :pinocchio:e buttati l'elettrica in macchina.......... ::fufi:: :bleh: :yeah: :yeah:

Offline jumangi 72

  • Monster
  • ***
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: SCHUMACHER COUGARsv 1:10.....TRUGGY LOSY 2....BUGGY VORZA FLUX hp
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1266 il: 06 Maggio 2011, 21:00:47 »
maaaaaaaac......io e max siamo andati lunedi a girare.....ti dico solo una cosa.........DA PAURA  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Ma sto doppio lo riuscite a fare? ? ?
certo....avevi dubbi ?? con chi credi di parlare ?? :botte: :botte: :botte: :botte:
AFFRONTA I SALTI...SPINGI A MANETTA...E POI VAI A RECUPERARTI IL MEZZO CHE è SFASCIATO !!!!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1267 il: 06 Maggio 2011, 22:55:38 »
maaaaaaaac......io e max siamo andati lunedi a girare.....ti dico solo una cosa.........DA PAURA  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Ma sto doppio lo riuscite a fare? ? ?
certo....avevi dubbi ?? con chi credi di parlare ?? :botte: :botte: :botte: :botte:
E con quale lato della macchina atterri? :bastardo:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1268 il: 06 Maggio 2011, 22:59:33 »
Certo gente che va a cannone e io non sono riuscito a posare le gomme di alcuna macchina in pista...

E domani non riesco ad esserci, sono per Torino a vedere la festa... Però domenica faccio un salto se tutto coincide...

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1269 il: 06 Maggio 2011, 23:00:34 »
maaaaaaaac......io e max siamo andati lunedi a girare.....ti dico solo una cosa.........DA PAURA  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Ma sto doppio lo riuscite a fare? ? ?
certo....avevi dubbi ?? con chi credi di parlare ?? :botte: :botte: :botte: :botte:
E con quale lato della macchina atterri? :bastardo:

E già lo voglio vedere che combina... ::carroattrezzi::

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1270 il: 07 Maggio 2011, 10:32:13 »
ciao a tutti! oggi non posso esserci in pista pero vado a pinerolo e portero con me l'mp9 per provare la pista di cazzadori!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1271 il: 07 Maggio 2011, 10:48:28 »
ciao a tutti! oggi non posso esserci in pista pero vado a pinerolo e portero con me l'mp9 per provare la pista di cazzadori!

Altra bella pista da divertirsi...

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1272 il: 07 Maggio 2011, 11:47:08 »
al piu presto postero i video fatti in pista con la mia guida da maiale!  :D

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1273 il: 07 Maggio 2011, 18:19:32 »
purtroppo neanche oggi ce l'ho fatta a fare una scappata.......... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline ful4motard

  • Monster
  • ***
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-8ight-T, Summit 1/16
Re:In pista Torino Racing
« Risposta #1274 il: 07 Maggio 2011, 18:43:54 »
ARRGH  :inka: !!!
mi fate venire un'invidia.
Prima di vendere la macchina non sono riuscito a girare,
adesso che ho comprato quella nuova (usata) le poste sono riuscite a spedirmela a Catanzaro e mi dicono che ci vorra' un mese per svincolarla.
Mavvaff... perepe' pperepe'.

Ronny ... o ci metti tu una buona parola per intercessione della tua consorte o mi sa' che in pista non ci vengo piu'.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal