Beh Steo va veramente alla grandissima! io ci sono stato ieri ma per problemi vari alla fine ho fatto si e no tre giri... Però posso dirvi che a mio modestissimo parere il doppio iniziale è il meno complicato. trovo molto più ostici altri punti a cominciare dalle 4 gobbe in sequenza dove prendere il ritmo non è affatto semplice, il doppio contrapposto al rettilineo dove è facilissimo arrivare lunghi e il doppio prima della parabolica che per chi come me ha lo scoppio è impossibile da fare in un unico salto. Meglio girare stretti e copiarlo. Poi ovviamente ognuno ha le sue abitudini. Comunque ci sarà sicuramente da divertirsi e...riparare. Ieri ho anche piegato uno stelo dell'ammo...
Anch'io la trovo tutt'altro che "easy", in effetti il saltone davanti al palco, spaventa perchè è imponente e si nota di più, ma il resto della pista è davvero impegnativo!
Il vecchio tracciato era rassicurante, anche per i neofiti, invece ora si vede subito la differenza, tra chi sa guidare, e chi no.
Bisogna mettere in preventivo qualche rottura, io infatti ho spaccato il Bulkhead anteriore dell' E Revo, ed un ammortizzatore!!!
Domani sera vi comunicherò la lista dei danni al Buggy ( l'ho detto per esorcizzare )!!!
Con lo Short Course della Durango ho girato poco, perchè in fase di assemblaggio, ho sbagliato qualcosa ed ho tritato il diff. anteriore, conto di sistemarlo nel w.e. e poi via..... di inventario danni!!!