Autore Topic: Novità HPI 1/8 con motori a benzina  (Letto 3728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #31 il: 30 Aprile 2014, 20:44:30 »
Non solo hpi...
guardate qui: http://www.shengines.com/ABOUTUS_C.php
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #32 il: 30 Aprile 2014, 21:37:19 »
sarebbe poi ora..ma ci credo quando lo vedo:è un'anno che modelsport.uk lo ha in preorder :idiota:

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #33 il: 03 Maggio 2014, 21:05:55 »
http://www.wheelspinmodels.co.uk/i/214940/
Per me costa troppo! Più di 900€!!! ::ball::

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #34 il: 03 Maggio 2014, 21:15:31 »
perfetto..allora c'è questo per quei soldi ;)
si son fregati con le loro stesse mani
http://www.wheelspinmodels.co.uk/i/207266/
oppure rimanendo sui monster
http://www.wheelspinmodels.co.uk/i/196766/
costa meno è un 1/5 ed almeno ha un motore decoroso

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #35 il: 04 Maggio 2014, 05:07:34 »
Ustia che autogol!!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #36 il: 09 Maggio 2014, 11:39:26 »
dai che è stato messo anche nel sito HPI...
http://www.hpiracing.com/en/kit/109073

finalmente, dopo quasi 2 anni di tira e molla, possiamo dire che è uscito...

adesso chi fa da cavia? :evil:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #37 il: 09 Maggio 2014, 11:59:51 »
Penso più o meno nessuno farà da cavia..difficile trovare un pazzo così pazzo.. :laugh:

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #38 il: 09 Maggio 2014, 15:30:30 »
Ho scaricato dal sito il manuale......ragazzi, quanto mi attizza stò motore !!!!!
Dai video sembra molto reattivo, ma essendo un video promozionale è normale.

Il carburatore è il classico Walbro WT-668 (comunemente usato nelle 1/5)

eddai.......qualcuno compri stà macchina che sono curiosissimo !!!!
..però anche il losi non scherza: https://www.youtube.com/watch?v=_rTOrjTYv-4

Adot

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #39 il: 09 Maggio 2014, 16:15:45 »
Beh, potremmo fare una colletta noi del forum e comprarla... Poi la diamo in mano a chi ha esperienza in campo, quindi motori a dcoppio in scala 1/5 e nitro 1/8... Il primo che mi vien in mente e' Adot con un Revo e un EFFEGI! ... Naaaaaa!!! Lo diamo in mano a Berto! Ma la recensione non sara' veritiera perche lo modifichera' ancor prima di accenderlo!!!
 :facepalm:

Cebrox che scherza!

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #40 il: 09 Maggio 2014, 23:07:05 »
Se costava un po meno un pensieri lo avrei fatto... Magari tra un po cala di prezzo... Secondo me ne venderanno pochi...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #41 il: 09 Maggio 2014, 23:20:56 »
Ho scaricato dal sito il manuale......ragazzi, quanto mi attizza stò motore !!!!!
Dai video sembra molto reattivo, ma essendo un video promozionale è normale.

Il carburatore è il classico Walbro WT-668 (comunemente usato nelle 1/5)

eddai.......qualcuno compri stà macchina che sono curiosissimo !!!!
..però anche il losi non scherza: https://www.youtube.com/watch?v=_rTOrjTYv-4

Adot

Adot ..... facciamo a società
 
Io ti do 10 euro (dieci euro) il resto lo metti tu  ::geek2::
la provi ..... ma diciamo non più di un litro oltre il rodaggio poi me la spedisci,
OK OK pago io la spedizione altrimenti sembra che spendi tutto tu e io la porto sino a spompare il motore
a quel punto te la rendo tu comper un motore nuovo e ti diverti quanto vuoi
 
Mi pare una buona proposta  :laugh:   :laugh:   :laugh:
 
 
Scherzi a parte ...... troppo cara per me   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #42 il: 10 Maggio 2014, 00:54:46 »
Tira 10 volte tanto il mio Lehner ::gym::

... e dire che qualcuno mi aveva detto che il mio motore era troppo caro :okkio:
Una Agata è per sempre!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #43 il: 11 Maggio 2014, 09:08:28 »
finchè non vedo un video reale(fatti da qualcuno del forum)di questi 2 mezzi a 2 tempi(hpi e losi)rimango un pò scettico..
il savage è praticamente un xl;il chè vuol dire che è lungo come una limousine ed ha poco sterzo(sembra quasi di dovere guidare un 1/5 per fare inversione..questo lo dico perchè ho trasformato il savage flux in xl)
il peso con quel motore sarà aumentato e non poco specie sul posteriore e la meccanica sarà più stressata dato il peso(ovviamente il savage è robusto dato che ci son pure conversioni in mezzo 1/5 e la meccanica regge a detta di molti)
le prestazioni sembran buone,però come detto finchè non lo vedo davvero non mi esprimo..il nitro andrà di più,l'elettrico sarà velocissimo e comodissimo da usare e questo sarà una giusta via di mezzo tra la bellezza del motore a scoppio e la praticità dell'elettrico..
avrà come sempre il contro di non poter girare in luoghi dove si infastidisce la gente/boschi e centri abitati..
ma la retromarcia su questi modelli c'è ?negli 1/5 nò,ma su d'un mezzo da cazzeggio come un monster truck è spesso e volentieri molto utile(ci se ne accorge quando non la si ha..appunto come sugli 1/5)
rimango un pò scettico come dicevo..comunque se alla fine vanno bene cambio volentieri idea..ipeto:come prezzo mi prenderei piuttosto il losi desert buggy 1/5 oppure un maverick blackout per rimanere sui monster;ovvio che si parla di una scala superiore,ma ad un prezzo inferiore..a conti fatti l'unica spesa in più da sostenere sugli 1/5 rispetto a questi monster a 2 tempi è la spesa delle gomme;per il resto le spese sono identiche(aumentano solo in caso di spesa per ricambi)
boh voi che dite?

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:Novità HPI 1/8 con motori a benzina
« Risposta #44 il: 11 Maggio 2014, 14:52:59 »
Dalle prestazioni sembra promettere bene, io sono un' amante del savage e dei motori a benzina, sembra far al caso mio che non molto tempo e gli elettrici non mi dicono nulla. Spero che facciano una versione kit senza elettronica per abbassarne un po il prezzo... Comunque aspettiamo delle prove "reali"...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal