Autore Topic: DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK  (Letto 3915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolone86

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 808
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #30 il: 05 Ottobre 2006, 12:00:26 »


Offline Ivo998

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 40
  • Sesso: Maschio
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #32 il: 05 Ottobre 2006, 17:11:44 »
**Ivo998***

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
...
« Risposta #33 il: 05 Ottobre 2006, 18:15:21 »
Un salutone a te Ivo998, e a tutti gli smanettoni.
Peccato che da Torino fino in Sicilia sia TROPPO distante, altrimenti un salto lo facevo, ma sicuramente mi cadeva una lacrimuccia :cry:

Offline Mat

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 343
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Revo
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #34 il: 05 Ottobre 2006, 19:05:22 »
Complimentoni per le foto e buon divertimento con Capirex.... :wink:  :wink:  :wink:
TRAXXAS REVO Picco P3 .26 engine, RS Competition Exhaust

Offline paolone86

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 808
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #35 il: 05 Ottobre 2006, 19:58:16 »

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #36 il: 06 Ottobre 2006, 18:35:48 »
ciao a tutti.....
noi ivano ci vediamo domani col mitico capirexxx :D

Offline bomber79

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 476
  • Sesso: Maschio
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #37 il: 06 Ottobre 2006, 19:51:00 »
Ciao a tutti,volevo dire solo un paio di cose ai ducatisti del sito,secondo me state un po esagerando sia nell'osannare la ducati che nel gettare fango su qualunque jap!
Premetto che io ho un cbr 1000 rr e non sono un'espertone come dite di essere voi,a me piace andare in moto.
Almeno per rispetto verso chi crede in quello che ha comprato dovreste abbassare i toni o per lo meno esprimere un parere prettamente personale
State sempre parlando di colossi mondiali delle due ruote,che sfornano moto da decenni e tutt'ora sono ai massimi livelli di vendite,qualche motivo ci deve pur essere.
Comunque ogniuno ha la sua opinione ed e' giusto che sia cosi,solo che per esempio io adoro le honda,ma non sto parlando male di ducati,penso solo che siano due moto con concezioni tecniche differenti.
Una cosa mi ha dato fastidio,la dichiarazione che qualcuno a fatto"La ducati ha l'anima",come dire che e' viva e le altre no,ma e' il rumore che da l'anima ad una moto o forse ognuno di noi da l'anima alla sua di moto,per le sensazioni che gli da usandola o le emozioni che gli da solo guadandola!
Qualcun'altro ha detto di essere andato ad un raduno di ducati e aver visto scene di follia tra la gente,be vi dico una cosa,io da quando vado in giro con la mia ho perso il conto delle persone a cui vedevo scendere la bava vedendomi arrivare senza quelle che,personalmente fermi al semaforo mi hanno fatto i complimenti,uno addirittura stava facendo inversione e vedendomi arrivare si e' fermato in mezzo alla strada per aspettarmi e farmi i complimenti,allora siete sicuri che solo ducati ha l'anima?
La mia l'anima c'e l'ha ve lo assicuro!
Le moto sono una meraviglia della tecnologia,tutte,indistintamente,alcune vanno in un modo altre in un altro,rumori diversi,forme diverse,ecc..non parlate male ne delle une ne delle altre!
Un saluto a tutti,uno particolare hai bikers di tutto il forum!

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #38 il: 07 Ottobre 2006, 18:39:47 »
@bomber
mi dispiace che hai frainteso !!!!
innanzitutto se leggi bene a me piacciono TUTTE le moto..sia italiane che jap..
poi un tuo collega simpatizzante jap ha dato della merda a ducati.....
quindi e' lui che ha usato certi vocaboli...e poi almeno x quanto riguarda me...la discussione nn si e' incentrata sul fatto che una moto e' buona..e l' altra e' meglio....
ma mi sono incavolato sulle cose assurde che qualcuno ha detto..senza neanche sapere quello che diceva!!!!
per quanto riguarda tutte le moto di alto livello....sia italiane che jap....sono tutte degli ottimi prodotti..meravigliose e super performanti....ma quasi tutti utilizzano degli schemi costruttivi solo x distinguersi..ma il fine e' sempre lo stesso!!!
e ripeto il mondo e' bello perche' e' vario....ma nn sopporto e penso che mi darai ragione....che si sparino stronzate gratis senza saper cosa si sta dicendo....mi sembra che in una nostra vecchia discussione nn ti abbia detto che la tua cbr e' una merda!!!!!!!!
anzi......magari io nn la comprerei perche' nn e' il genere di moto che fa per me....ma e' pur sempre una bella e ottima moto....!!!
mi sembra che il rispetto nn sia mai mancato.....quindi anche tu nn alzare i toni...nn c'e' ne bisogno!!!leggi bene i tipic la proxima volta..... :wink:

Offline bomber79

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 476
  • Sesso: Maschio
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #39 il: 07 Ottobre 2006, 22:03:58 »
Guarda dany che il msg non era rivolto solo a te,non prenderla assolutamente come un fatto personale,io mi sono rivolto all'intero topic perche a parer mio tutti,e ripeto tutti avete un po esagerato,ognuno a le sue preferenze e simpatie ed e' giusto cosi se no sai che 2 palle! Non trovo giusto pero'sparlare su una marca piuttosto che su un'altra,perche' i proprietari di una o dell'altra si potrebbero infastidire e non mi sembra il caso perche'comunque siamo uniti da un'unica passione,LA MOTO!
PS.scusa ma proprio non mi pare di aver alzato i toni,ho cercato di scrivere un msg il piu'pacato possibile proprio perche non sopporto questi "litigi"tra motociclisti,persone che quando si incrociano sulle strade pur non conoscendosi si salutano!
Ciao dany a presto!(mi manderesti il link del negozio dove hai comprato i tuoi braccetti dell'MTA4?)

Offline Mat

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 343
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Revo
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #40 il: 08 Ottobre 2006, 11:39:33 »
TRAXXAS REVO Picco P3 .26 engine, RS Competition Exhaust

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #41 il: 09 Ottobre 2006, 19:21:48 »
@bomber
ovviamente ti do ragione sul fatto che esser un'estremista mi da fastidio...
e' vero che la passione che ci unisce e' grande..infatti senza distinzione di '' razza '' della moto che si possiede..tra veri motociclisti se si incrocia ci si lampeggia..ci si saluta con la mano e ci si segnala...sbirri in vista!!!!
per cui ti ripeto a me piacciono tutte le moto...poi per il fatto che provengo dal cross ed enduro....prediligo la moto forte ai bassi alias bicilindrica....e poi  sono fans del prodotto italiano...poi mi piace il rosso fuoco...quindi da qui la passione per ducati...che attenzione nn e' fanatismo...se poi mi incavolo di brutto e' quando sento cavolate abnormi ed il mio autocontrollo a quel punto schizza via....ma se mi trovo a parlar civilmente e ammettendo pro e contro di una moto con una o piu' persone o piacere di guida..mai ho avuto un solo litigio..anzi di solito quando constato che qualcuno e' esaltato sia nella guida che nel parlare lo scarto via...nn mi interessa legare con i fanatici!!!
mi sono prolungato troppo adesso....BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #42 il: 09 Ottobre 2006, 19:25:38 »
A scusate dimenticavo..dopo il titolo piloti la DUCATI ieri ha conquistato anche il titolo costruttori.... :D
avete visto la gara??? e quello che ha fatto quel pazzo da ricovero del signor PILOTA Troy Bayliss??? :D

Standing ovation per il carrozziere volante!!! :D  :D  :D  :D  :D

Offline Capitandany

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #43 il: 09 Ottobre 2006, 19:44:13 »
@bomber scusami dimenticavo di dirti che gli rpm gli ho presi da un amico che me li ha spediti.....cmq sono ottimi e robustissimi te li consiglio vivamente!!! :D

Offline bomber79

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 476
  • Sesso: Maschio
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK
« Risposta #44 il: 09 Ottobre 2006, 21:19:35 »
Ok,grazie dany,allora li cerchero' in qualche sito!
ciao :lol:  :lol:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal