Autore Topic: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!  (Letto 4129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #15 il: 06 Aprile 2010, 10:55:34 »
ok ragazzacci da ora in poi prima di mettere un post cerchero' qualcosa tra i vecchi topic......comunque grazie a tutti delle delucidazioni.Roberto. :cincin:

frank.c65

  • Visitatore
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #16 il: 06 Aprile 2010, 11:01:18 »
quello e' vero sgtiger,forse si sono rotti di dire sempre le stesse cose,quindi adro' a cercare indizi nei post vecchi......questa e' una cosa che non faccio mai...ottima idea. :graz:

io sono nato monsterista amo i monster, l'ultimo che ho avuto (  ancora in garage) e' lst2, di cosa devo parlare, se dopo e' uscito l'aftershock, il raminator e adesso lst2 xxl, che non sono altro che lst1 ( compreso lst2).......
vogliamo parlare del MTa4 uno dei miei primi monster???? quando l'ho comprato aveva come motore un .21 ( mi sembra 6-7 anni fa') l'ultimo aggiornamento fatto e' montare un 28.... a parte l's50..
Savage???? stessa storia del Lst2.....
Traxxas al tmaxx hanno montato il 3.3 invece del 2.5....

Prova a guardarti un po' in giro e vedrai che si e' fermato a livello globale il mondo dei monster.......non per questo bisogna ogni qualvolta cambiare il nome del forum...... ;)

Offline Takashi_amano

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
  • Savage X 4.6 - Savage xs ss - Align Trex500
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #17 il: 06 Aprile 2010, 11:36:53 »
quello e' vero sgtiger,forse si sono rotti di dire sempre le stesse cose,quindi adro' a cercare indizi nei post vecchi......questa e' una cosa che non faccio mai...ottima idea. :graz:

io sono nato monsterista amo i monster, l'ultimo che ho avuto (  ancora in garage) e' lst2, di cosa devo parlare, se dopo e' uscito l'aftershock, il raminator e adesso lst2 xxl, che non sono altro che lst1 ( compreso lst2).......
vogliamo parlare del MTa4 uno dei miei primi monster???? quando l'ho comprato aveva come motore un .21 ( mi sembra 6-7 anni fa') l'ultimo aggiornamento fatto e' montare un 28.... a parte l's50..
Savage???? stessa storia del Lst2.....
Traxxas al tmaxx hanno montato il 3.3 invece del 2.5....

Prova a guardarti un po' in giro e vedrai che si e' fermato a livello globale il mondo dei monster.......non per questo bisogna ogni qualvolta cambiare il nome del forum...... ;)

 O0 O0 O0 O0 O0 pienamente d'accordo con il buon Frank




Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #18 il: 06 Aprile 2010, 12:04:42 »
Anche io quoto e straquoto Frank i monster fondamentalmente sono sempre gli stessi le uniche modifiche che si vedono sono alcune realizzazioni personali di modifiche o adattamenti di vario genere che tra l'altro cmq vengono seguite e sono spunto di discussione o di consiglio x il realizzatore che trova sempre persone che mettono a disposizione i loro pareri o la loro conoscenza x migliorare magari progetti interessanti e belli che le case madri nn faranno mai


Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #20 il: 06 Aprile 2010, 12:28:55 »

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #21 il: 06 Aprile 2010, 12:31:29 »
certo derkomissar e' stata solo una provocazione quella del nome,per farvi capire a tutti di quanto e' calato l'interesse per i monster,che a me personalmente piacciono piu' di tutti i mezzi rc.....e ripeto ho pure un xt8 truggy e una jamara buggy,ma quando mi vedo arrivare il bestione lst2 da un salto di 1mt ed atterrare sempre perfetto mi gaso da pazzi...tutto qui........mi spiace che il mio interesse per i bestioni non sia piu' quello di una volta per voi...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #22 il: 06 Aprile 2010, 12:52:39 »
Una Agata è per sempre!

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #23 il: 06 Aprile 2010, 12:59:33 »

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #24 il: 06 Aprile 2010, 13:05:26 »
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #25 il: 06 Aprile 2010, 14:09:00 »
grandi......babbal in particolare,ma non meno gli altri....comunque vada io ho scoperto questo stupendo hobby 3 anni fa'e sinceramente qua sul forum e non solo ho conosciuto persone stupende,che  ognuno nel suo piccolo cerca sempre di aiutare gli altri.e questo e' lo scopo:AMICIZIA......poi il resto passa in secondo piano! Quindi a parte la provocazione da me iniziata il vero motto e':w il modellismo e l'amicizia che in questo mondo ce ne e' sempre piu' di bisogno!!!!! O0

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #26 il: 06 Aprile 2010, 14:55:03 »
Una Agata è per sempre!

Offline dieeule

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1096
  • Sesso: Maschio
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #27 il: 06 Aprile 2010, 15:28:45 »

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #28 il: 06 Aprile 2010, 18:23:12 »

Offline Pucci

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2516
  • Sesso: Maschio
Re: critica sul nome monstertruck del sito!!!!!!
« Risposta #29 il: 06 Aprile 2010, 18:39:12 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal