Autore Topic: kyosho 777  (Letto 833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
kyosho 777
« il: 27 Maggio 2010, 23:17:17 »
ciao a tutti non ho ancora capito se la 777 sia un buon mezzo o no  e se i ricambi siano ancora reperibili ,la si usa in pista o è a pari di un rtr????????????

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho 777
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2010, 00:34:03 »
secondo me è ancora un buon mezzo soprattutto nella versione sp2....i ricambi si trovano,ma se la devi comprare usata io direi di lasciar perdere perchè quelle che si trovano in giro sono strausate e per rimetterle apposto ci vuole un capitale

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho 777
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2010, 21:22:55 »
quindi a 300 eurini è esagerata anche se messa bene e col nova367 plus 2 con 4 litri,cassetta avviam,radio non 2,4un po opzionata............ciao ciao ::tnx::

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho 777
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2010, 21:29:36 »
non è che poi rischio di dover cercare pezzi a vuoto perchè introvabili
ps:il nova ha 1 litrozzo ,ho confuno gli annuncio,ormai ho la testa in palla a furia di cerca re un buon compromesso q.p :angelo:

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho 777
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2010, 01:39:53 »
ma se sei disposto a spendere 300 euro ti consiglio di guardarti bene intorno...ci sono usati molto più recenti a quel  prezzo...

io 300 euro per una 777 non li spenderei poi vedi tu,nonostante il motore sia ottimo, sempre se è vero che ha 1 litro..

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho 777
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2010, 23:35:44 »
e allora cosa devo cercare l'8eight 2.0 o x-ray ma li sono bastonate  cercavo una per inizio discreto e poi se ne sono in grado passare a qualcosa di pro o sbaglio meglio iniziare subito al top????????????????????'

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:kyosho 777
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2010, 23:41:15 »
e allora cosa devo cercare l'8eight 2.0 o x-ray ma li sono bastonate  cercavo una per inizio discreto e poi se ne sono in grado passare a qualcosa di pro o sbaglio meglio iniziare subito al top????????????????????'
un consiglio spensierato che ti posso dare e che chi piu' spende meno spende.........
lo so che all'inizio spaventa la spesa e difattti ci cascano anzi caschiamo visto che ci sono cascato anche io,ma fidati che quando poi giri senza problemi ne timarrai soddisfatti,poi e' sempre questione di disponibilita' ricambi....... :oooops: :oooops: :oooops:

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:kyosho 777
« Risposta #7 il: 29 Maggio 2010, 23:49:24 »
proprio per i ricambi andavo piu su kyosho li trovi come il pane losi un po meno ma on-line se ne trovano ma x-ray ,mugen, hobao mi sembra che anche on-line pochi
pero kyosho botta iniziale mp9 sono 500 solo il kit allora in usato ho beccato parecchie 7.5 o 777 ma come mi insegnate ormai già vecchiote e piene di acciacchi .........................che faro chi lo sa ...........sicuramente non sono ne il 1 ne l'ultimo col problema ma belle a poco non c'è ne sono ,,,e va be       
 

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal