Autore Topic: [Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93  (Letto 3085 volte)

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Re: [Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2010, 15:50:55 »

Offline Nikka93

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Re: [Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2010, 15:51:26 »
io qui sul forum

Offline giupe007

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Re: [Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #17 il: 06 Gennaio 2010, 05:33:19 »
complimenti ottimo acquisto e ottima guida molto utilie

Offline Nikka93

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Re: [Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 2010, 10:51:27 »
grazie  ;)

Offline ARTHUR MTA4 93

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Re: [Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #19 il: 06 Gennaio 2010, 10:59:18 »
bella guida andre ma tanto tra un mesetto lo smonti non riesci a stare senza pinne  :fun: :fun:

Offline Nikka93

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Re: [Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #20 il: 06 Gennaio 2010, 11:00:10 »
bella guida andre ma tanto tra un mesetto lo smonti non riesci a stare senza pinne  :fun: :fun:

sicuro  :fun:

Offline Jack79

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Re: [Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #21 il: 06 Gennaio 2010, 11:05:41 »
Ottima guida...
ben fatto  ::tnx::

Offline Jack79

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Re:[Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #22 il: 09 Giugno 2010, 15:35:01 »
Ieri ho cambiato il mio differenziale centrale...seguendo passo passo questo tutorial...
forse però ho fatto una cappellata...
prima di richiudere il tranny ho messo dell'olio siliconico 7000...
la mia operazione è corretta..?
o devo ripulire tutto..?
grazie a tutti...

Offline Nikka93

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Re:[Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #23 il: 09 Giugno 2010, 15:53:26 »
si... la trasmissione è a secco... puoi mettere magari del grasso sulle corone ma comunque poco... l'olio a breve comincierà sicuramente a scolare dalla trasmissione imbrattando tutto.  :okkio:

Offline Jack79

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Re:[Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #24 il: 09 Giugno 2010, 20:43:29 »
ok...grazie mille...allora mi tocchera ripulire tutto...
ps: ma quando si parla di durezza degli oli nel diff ant / centr/ post...per centr cosa si intende..?

Offline Andrea61

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Re:[Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #25 il: 10 Giugno 2010, 09:53:38 »
Si intende la gradazione da mettere all'interno della cassa differenziale per avere più o meno trazione/inserimento nelle curve del nostro modello . Ci sono varie gradazioni e unità di misura : dai un occhio a queste tabelle per saperne di più http://www.twf8.ws/php/tip/shock.html . Ciao  :ciaociao: :ciaociao:

Offline Badlucifer

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Re:[Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #26 il: 10 Giugno 2010, 11:17:54 »
Jack, l'olio andava messo nella cassa del differenziale, non nella trasmissione...
 ::oooooops::
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Offline Jack79

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Re:[Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #27 il: 10 Giugno 2010, 13:17:11 »
Jack, l'olio andava messo nella cassa del differenziale, non nella trasmissione...
 ::oooooops::

Si lo so...ho risolto...ho fato una gran cappellata...adesso rifarò tutto da capo... :'(
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Offline Daitarn3

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Re:[Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #28 il: 19 Giugno 2010, 20:10:22 »
 :)bella guida ottima nulla da dire complimenti,magari aggiungi un piccolo particolare spiegando la differenza tra quello montato di serie,e quello nuovo,così si può capire meglio per la scelta di chi chiede determinate prestazioni.ah aggiungo dello anche il video

Offline Nikka93

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Re:[Guida] Montaggio Diff Centrale E-Revo - By Nikka93
« Risposta #29 il: 19 Giugno 2010, 20:21:47 »
 ::tnx:: mi fa piacere che ogni tanto qualcuno si ricordi delle mie guide sul forum.  :yeah:


beh semplicemente di serie non c'è nessun differenziale centrale... quindi la potenza è ripartita al 50% asse anteriore e asse posteriore.

con il diff centrale la potenza viene mandata a seconda della carenza di grip o all' anteriore o al posteriore per avere un aderenza ottimale e nel caso soprattutto dell' erevo per evitare delle impennate in pista che farebbero perdere tanto tempo.

Ciò non toglie che su asfalto con tanto grip e potenza l'erevo tenda comunque a impennare   :)

 


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