L'angolo dell'Elimodellismo > Elimodellismo in generale

simulatore di volo

<< < (3/3)

antonio60:

--- Citazione da: da77my - 27 Dicembre 2015, 20:41:15 ---antonio ho aperto il tuo link di prima ma nn capisco quando dice solo il simulatore 70 euro... simulatore + radio da 25 euro 150 euro...

--- Termina citazione ---


Quale Link ?   

antonio60:

--- Citazione da: da77my - 27 Dicembre 2015, 20:41:15 ---antonio ho aperto il tuo link di prima ma nn capisco quando dice solo il simulatore 70 euro... simulatore + radio da 25 euro 150 euro...

--- Termina citazione ---


no guarda che "RealFlight 7" e "AeroFly Professional Deluxe" sono due prodotti completamente differenti

questo link lo avevo messo solo per farti vedere il costo della finta radio che uso io e gli adattatori per le varie radio

da77my:
 :ok:

antonio60:
Domandina .....


Visto che la domanda iniziale è inserita in "Elimodellismo in generale", il simulatore di volo lo cerchi specifico per elicotteri o in generale per "macchine volanti" aerei - elicotteri ?


Perché "AeroFly Professional Deluxe" nasce per aerei ...... poi in effetti c'è anche qualche elicottero nelle librerie ma so che per elicotteri esistono (non ricordo i nomi ma posso ricercare nei miei appunti) simulatori specifici

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa