Autore Topic: Dilemma Motore SH .26c  (Letto 701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teobetagt

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: T-MAXX, Duratrax Warhead, Tunder Tiger
Dilemma Motore SH .26c
« il: 22 Dicembre 2010, 18:06:08 »
ragazzi cari sono in un vicolo cieco,

se n'è andato in pensione il mio pistone del t-maxx
praticamente impiegava un botto a calare di giri ogni volta che andavo a frenare, diciamo che aveva parecchi litri alle spalle

ho questo fantomatico SH  è un 26, ma su internet non trovo nulla... come se non esistesse, sarebbe stato il massimo trovare camicia pistone e biella per rimetterlo a nuovo

sui bassi andava forte e appena entrava la 2* marcia rimaneva su 2 ruote.... era bello potente, è riuscito a scassarmi 2 cambi, 2 corone in plastica ed una in metallo :idiota:
queste sono le foto



qui è il lavoro che ho dovuto eseguire sull'albero, praticamente ho dovuto accorciarlo per farci stare il motore, non ho il telaio originale, e con la nuova predisposizione su di esso dovrei andare a tagliare un presunto nuovo motore :okkio:
qualcuno conosce meglio questo motore, o sa dove indirizzarmi per trovare ricambi? un 28 sh secondo voi spinge pur'esso? (sempre a pato che on si trovino rivambi per il 26


ps un motore per me non è mai troppo potente, dato che giro in luoghi impensabili :dentone: grazie ragazzi
teo

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Dilemma Motore SH .26c
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2010, 19:01:16 »
Questo è l'omologo del tuo sh..

quello marchiato Mach che veniva montato sui mezzi Losi e distribuito da Horizon Hobby..

prova con i ricambi di questo..

http://www.horizonhobby.co.uk/autoonline/j15dynamite/j15engines/j15mach26/j15enginemach26.html

Offline teobetagt

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: T-MAXX, Duratrax Warhead, Tunder Tiger
Re:Dilemma Motore SH .26c
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2010, 15:30:52 »
Questo è l'omologo del tuo sh..

quello marchiato Mach che veniva montato sui mezzi Losi e distribuito da Horizon Hobby..

prova con i ricambi di questo..

http://www.horizonhobby.co.uk/autoonline/j15dynamite/j15engines/j15mach26/j15enginemach26.html

grazie mille, sei stato utilissimo
secondo te ne vale la pena spendere per sistemarlo, o hai qualche motore più aggressivo da consigliarmi?
cerco molta potenza sotto con un bell'allungo, questo che monto ora non pareva malaccio

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Dilemma Motore SH .26c
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2010, 23:07:43 »
con quello consigliato da M+D sei apposto, in più puoi usare i pezzi del tuo come ricambi... o viceversa, monti i pezzi del nuovo sul vecchio e tieni il resto come ricambi, tanto l'albero tagliato dovrebbe essere uguale al nuovo....


lupin147

  • Visitatore
Re:Dilemma Motore SH .26c
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2010, 23:12:57 »
se vuoi metterci un motorello veramente gnurante,ti posso dare un bel picco p3 28 pari al nuovo  ;)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal