Autore Topic: Finalmente E-Maxx!  (Letto 12619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2014, 20:16:21 »
ivo quanto l'hai pagato questo e maxx ? spero un prezzo onesto
facci sapere aggiornamenti sull evx 2 come funziona,se lo devi sostituire prenditi subito un regolatore serio così fai un'investimento per il futuro

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2014, 20:38:49 »
ivo quanto l'hai pagato questo e maxx ? spero un prezzo onesto
facci sapere aggiornamenti sull evx 2 come funziona,se lo devi sostituire prenditi subito un regolatore serio così fai un'investimento per il futuro

Esattamente come gli ho suggerito io... Se l'EVX non e' recuperabile, che inizi a cercare un bel Mamba! Poi quando si sara' fatto il callo all'indice potra' prendersi pure il motorazzo Castle da 2200Kv e farlo andare a 6S... Pauraaaaa!!!


Cebrox

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2014, 21:09:53 »
cb e batterie sono, per ora, quelli che mi manda il tizio insieme al modellino (batterie originali). per natale mi sa che faccio un bel ordinone così mi attrezzo a dovere.
L'ho pagato 120 euro spedito!

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2014, 21:52:44 »
ragazzi come si resetta l'esc?

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #19 il: 24 Ottobre 2014, 13:58:52 »
ragazzi è arrivato!!!!
una domanda, le batterie traxxas power cell 8,4v da 3000mah con che impostazione vanno caricate?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #20 il: 24 Ottobre 2014, 16:24:09 »
Ora non ricordo con esattezza che caricatore hai... Dovresti impostare il caricatore per 7 celle Nimh, e 3A di corrente di carica... La capacita' di 3000Mah e un delta peak di 5mv...


Cebrox

P.S. Non esiste un "reset" che io sappia... Vai sul sito Traxxas e scaricati il manuale, quello che dicevo io e' l'accoppiamento ricevente-esc...

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #21 il: 24 Ottobre 2014, 17:24:20 »
il problema è il seguente.
Collego le batterie selezionando nimh e 3.0A.
La carica però dura meno di due minuti e le batterie sono comunque scariche. hanno a malapena la forza di sterzare le gomme e dopo qualche sterzata muoiono del tutto.
Altro problema, se giro il "volante" a destra le gomme girano a sinistra e viceversa. come mai????

Nota positiva, ho trovato levx2 usato in un negozio di modellismo a 30km da me! ho speso 69 euro ma mi sono tolto il pensiero!

P.s. il cb è un equilibrium mini V2

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #22 il: 24 Ottobre 2014, 18:45:50 »
Bene per l'EVX!!! Per lo sterzo devi invertire il segnale sulla radio... Magari prova a mettere qualche foto cosi' capiamo che radio hai e possiamo essere piu' precisi... Per le batterie... Allora controlla a quante celle e' impostato... dovrebbe essere a 7 celle... I 3A vanno bene... Ora ti manca ancora la capacita' che dovresti impostare a 3000Mah (o 3A) e magari il deltaPeak a 5mv... Di piu', nin so!


Piccolo  ::ot:: com'e' sto equilibrium mini v2? Pensavo di prenderlo come CB di scorta da tenere in macchina se per caso vado di nuovo sotto con le lipo cosi da poterle resuscitare subito! Lo ho trovato usato a 20 euro...


Cebrox

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #23 il: 24 Ottobre 2014, 19:12:28 »
appena riesco a farlo andare ti so dire  ::fp::

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2014, 19:14:13 »

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2014, 19:21:52 »
per l'evx 2 ti tirerei le orecchie:se dovevi spendere 69€ per un evx2 usato con gli stessi soldi e ti rimaneva forse qualcosa lo compravi dagli USA (compresa di dogana eventuale)ed eri certo di avere l'evx-2 ultima versione:ovvero quella col cut off lipo integrato
dovrebbe esserci scritto roba tipo low voltage detenction vicino all'interruttore per l'accensione ed il led
potevi spendere di più per un regolatore migliore mannaggia ::fp::
 

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2014, 19:28:22 »
Beh dai Generale... Oramai e' andata e non ha dovuto aspettare che forsa alla fine e' quello che piu' conta... Se invece hai da suggerirmi dove prendere un castle per il summit...
Per lo sterzo... Purtroppo hai la radio rognosa... Nel senso che ti perderai nei meandri dei menu e dei vari lampeggi del led ora verdi, ora rossi... Scaricati il manuale o controlla che nel vano batterie ci siano le istruzioni... Li viene spiegato come fare il servo reverse!!!
Nessuno sa' com'e' quel caricatore?


Cebrox

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #27 il: 24 Ottobre 2014, 19:51:33 »
lo so generale, però credo che avrei preso a testate il muro vedendolo li fermo... lo so che mi puoi capire!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #28 il: 24 Ottobre 2014, 20:36:07 »
Potrei capire..è come quando hai da poco tra le mani la prima ragazza che ci stà,lei ha voglia di te e tu di lei ma non potete consumare :laugh:

Offline Ivo91

  • Monster
  • ***
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-MAXX
Re:Finalmente E-Maxx!
« Risposta #29 il: 24 Ottobre 2014, 21:10:53 »
Esattamente ahahaha
Comunque problema allo sterzo risolto.
Resta il problema del carichino. Non ha settaggi.
A 2 A dice che la batteria è carica in 6 minuti. Se lo metto a 3A si carica in 3 minuti ma in realtà è scarica!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal