Autore Topic: summit marco  (Letto 9169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit marco
« Risposta #30 il: 01 Marzo 2014, 12:07:16 »
Hehehe poi dopo si è sporcato di piu avevo voglia di girare l ho usato a 2 s x provare  il cutt off stacca a 3.6 quindi nn m servono cicalini !!!!  Stacca bello alto!

 
Però 3.6V è veramente tanto alto !!!
 
non si può programmare che so a 3.2V ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit marco
« Risposta #31 il: 01 Marzo 2014, 12:28:05 »
purtroppo il cut off integrato dell evx-2 non è regolabile ::ball::come tra l'altro il cutt off del velineon traxxas..anche questo stacca bello alto ::ball::se uno ha lipo con pochi C il velineon stacca anche a 3,9volt!!e questo dell'evx-2 ci và poco lontano purtroppo..se poi sommiamo il fatto che andrebbe eliminato ed usati i cicalini,il consumo delle lipo una scarica e una ancora a metà si può capire perchè si tende a cercare un regolatore alternativo :laugh:..il top oggi come oggi per chi cerca di volere mantenere le doti di impermeabilità e le stesse prestazioni è un bel regolatore mamba monster 2 che è waterproof:regge sia i brushed come il titan sia i brushless(se uno vuol farsi una sparata con un bel castle 2200kv)potrebbe esser la scelta vincente :ok:..se poi uno non ha pretese di impermeabilità una bella combo tekin con motore cassa lunga con pochi kv ed è la morte sua..uso delle ridotte limitato alle discese per fare da freno motore dato che la coppia è tantissima..i consumi e le temperature molto bassi :ok:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #32 il: 01 Marzo 2014, 12:28:33 »
No Antonio, purtroppo non e' programmabile sul EVX2 come invece lo e' sul Mamba...  :'(

Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #33 il: 01 Marzo 2014, 12:34:05 »
purtroppo il cut off integrato dell evx-2 non è regolabile ::ball::come tra l'altro il cutt off del velineon traxxas..anche questo stacca bello alto ::ball::se uno ha lipo con pochi C il velineon stacca anche a 3,9volt!!e questo dell'evx-2 ci và poco lontano purtroppo..se poi sommiamo il fatto che andrebbe eliminato ed usati i cicalini,il consumo delle lipo una scarica e una ancora a metà si può capire perchè si tende a cercare un regolatore alternativo :laugh:..il top oggi come oggi per chi cerca di volere mantenere le doti di impermeabilità e le stesse prestazioni è un bel regolatore mamba monster 2 che è waterproof:regge sia i brushed come il titan sia i brushless(se uno vuol farsi una sparata con un bel castle 2200kv)potrebbe esser la scelta vincente :ok:..se poi uno non ha pretese di impermeabilità una bella combo tekin con motore cassa lunga con pochi kv ed è la morte sua..uso delle ridotte limitato alle discese per fare da freno motore dato che la coppia è tantissima..i consumi e le temperature molto bassi :ok:
Siccome come ben saprai sono interessato all'argomento, potresti linkare il modello di ESC e motore che intendi come una  "buona alternativa" alla combo originale del Summit? Credi che non si riuscirebbe a trovare qualche cosa di ancora meglio senza andare su motori Lehner o Plettemberg? Cioe' cerco di spiegarmi, secondo le tue esperienze, senza cercar di raggiungere i 100Km/h, ma diciamo i 45-50Km/h, e per mantenere le doti di scalata del summit, la combo Tekin e' secondo te' la migliore?

Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit marco
« Risposta #34 il: 01 Marzo 2014, 13:14:48 »
Assolutamente tekin senza dubbio alcuno..plettemberg e lehner non sò se fanno motori a sensori adatti..costano una fucilata e non ne varrebbe comunque la pena..
risparmiando ci sarebbe una combo hobbywing sensored da1800kv  solo che a parità di kv ha la metà della coppia..risparmi con hobbywing..ma con tekin è tutto un altro pianeta..appena accendo il pc ti metto qualche link

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #35 il: 01 Marzo 2014, 14:24:57 »
generale cosa mi consigli a metà scarica di invertire le gli spinotti delle batterie?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit marco
« Risposta #36 il: 01 Marzo 2014, 15:08:08 »
sì con il regolatore originale è l'unica soluzione possibile :ok:a metà scarica ti fermi ed inverti gli spinotti

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #37 il: 01 Marzo 2014, 15:14:35 »
piu o meno come faccio a sapere quando sono a metà? almeno una volta non le inverto x vedere quanto mi durano...
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit marco
« Risposta #38 il: 01 Marzo 2014, 15:27:51 »
come fai a saperlo?è impossibile :laugh:devi tirare ad indovinare..davvero non scherzo..calcola che se di solito riesci a girarci mezz'ora,quando sei a 15 minuti ti fermi ed inverti i connettori..è unba rottura assurda ::ball::ma è l'unica soluzione

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:summit marco
« Risposta #39 il: 01 Marzo 2014, 15:43:43 »
come fai a saperlo?è impossibile :laugh:devi tirare ad indovinare..davvero non scherzo..calcola che se di solito riesci a girarci mezz'ora,quando sei a 15 minuti ti fermi ed inverti i connettori..è unba rottura assurda ::ball::ma è l'unica soluzione

Oppure si modificano i connettori e si mettono le batterie in serie dal lato del BEC
 WMT
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #40 il: 01 Marzo 2014, 15:56:41 »
quindi dalla parte del connettore non del bec si fa un ponte.... e dall altra si mette un collegamento in serie? giusto?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:summit marco
« Risposta #41 il: 01 Marzo 2014, 16:05:27 »
Rileggendo il post ho notato che tu hai l'EVX2, quindi la cosa non si può fare.
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #42 il: 01 Marzo 2014, 16:06:53 »
http://www.italtradingstore.it/search.php?mode=search&page=1 questo spinotto lo collego dalla parte del bec e dall altra metto un ponte se mi confermate lo ordino cosi si consumano insieme e riesco ad andare a 4s giusto? Wfam
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:summit marco
« Risposta #43 il: 01 Marzo 2014, 16:09:31 »
http://www.italtradingstore.it/search.php?mode=search&page=1 questo spinotto lo collego dalla parte del bec e dall altra metto un ponte se mi confermate lo ordino cosi si consumano insieme e riesco ad andare a 4s giusto? Wfam

Il link è sbagliato
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal