Autore Topic: summit marco  (Letto 9168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #15 il: 26 Febbraio 2014, 22:43:59 »
Ciao Marco, perchè non ci fai vedere qualche bella prodezza del nuovo mostro?

 :graz:
Bel suggerimento Babbal! Cosi Marco puo' contribuire a questo forum con delle belle immagini in modo da invogliare altri a prendere un Summit! In gergo, far salire una bella scimmia!!!  ::fp::

Cebrox

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:summit marco
« Risposta #16 il: 26 Febbraio 2014, 23:12:56 »
scusate se me la prendo cosi ma  sembra che non vengo considerato io non voglio offendere nessuno anzi! piuttosto vorrei essere criticato se faccio qualche cosa di sbagliato almeno  mi rispondereste! :azn:
A vent'anni ero anch'io impulsivo :laugh:
Una Agata è per sempre!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit marco
« Risposta #17 il: 27 Febbraio 2014, 11:28:29 »
nessuno ce l'ha con te anzi.
solo devi ancora imparare una cosa dei forum:non semopre un topic può interessare molto,purtroppo lo sò che per chi scrive è sempre interessante mostrare i propri mezzi e magari le proprie personalizzazioni estetico/meccaniche,ma purtroppo non sempre a tutti interessa per diversi motivi:primo il fattore tempo..in pochi han tempo di fermarsi e scrivere un papiro avendo tutti una vita frenetica(oppure se l'hanno non voglion stare un'ora a scrivere con lo smartphone affaticando la vista)ù
secondo per moltissimi quei mezzi son visti,rivisti,triti e ritriti..ormai del summit e dell'e-revo sò tutto a memoria e mi escono ormai dalle orecchie(e non sono infiniti anni che ho iniziato con l'hobby,non immagino chi fà modellismo da sempre che testa ormai possa avere ::fp::)
poi aggiungiamo pure che il 90% delle domande sono trovabili semplicemente cercando su google o col tasto cerca del forum(o dei vari forum italiani/esteri)
purtroppo è dura stupirsi dopo anni di pratica dìun qualsiasi hobby specialmente di mezzi che in moltissimi hanno avuto,magari fosee un mezzo appena uscito vedresti un sacco di domande/comenti,ma di un mezzo praticamente uguale all'altro con solo due declinazioni d'uso e caratteristiche tecniche simili non è semplice infiammare la platea.
tutti noi ci rimaniam male se ci aspettiamo attenzione ma questa viene meno,cerca di capire ciò ce ho appena scritto..
come puoi essermi antipatico..io ho inziato col summit e poi ho preso l'e-revo(ho fatto il tuo contrario :))..
purtroppo la faccenda è così e prima di fare domande ti consiglio vivamente di usare il tasto cerca o gogle:sanno tante cose :)e possono risponderti al 95% ..purtroppo dopo un pò i si stanca a rispondere 90 volte alla stessa domanda cerca di capire..
questa birra la offro io :cincin:

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #18 il: 27 Febbraio 2014, 14:09:58 »
vabbè ragazzi pace e peneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :laugh: Wfam mi scuso se a volte sono troppo impulsivo!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #19 il: 27 Febbraio 2014, 16:31:32 »
Ragazzi  in qualche modo ho impostato l evx2 x andare cn le lipo infatti ce il low voltage verde acceso se ora metto le nimh nn la la macchina.... che faccio?? Grazie
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:summit marco
« Risposta #20 il: 27 Febbraio 2014, 16:40:33 »
Non fare nulla, tanto se hai la funzione di Cut off la macchina va lo stesso!!
Daje de gassss


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #21 il: 27 Febbraio 2014, 16:41:40 »
Non ho ben capito la domanda... COmunque se usi le Nimh con il LVC attivo non ci son problemi. Il LVC appena la tensione scende ferma il mezzo preservando le batterie, anche le Nimh! Solo che le Nimh riuscirebbero a dare ancora qualche cosa fuori, ergo, girerai un po' di meno, ma le Nimh te ne saranno grate! Io spremendole fino alla fine son riuscito a farle prender quasi fuoco!

Cebrox

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #22 il: 27 Febbraio 2014, 19:14:55 »
con la spia verde accesa.... collego le lipo è il mezzo funziona . collego le nimh e non funziona...  succede solo a me?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit marco
« Risposta #23 il: 27 Febbraio 2014, 19:58:18 »
con la spia verde accesa.... collego le lipo è il mezzo funziona . collego le nimh e non funziona...  succede solo a me?

Ma le NiMh sono cariche?
 
Se hai un tester e provi, che valore misuri come tensione sulle batterie?
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #24 il: 27 Febbraio 2014, 20:20:45 »
Stasera le carico e domani provo!  Mi è già toccado smontare il radiocomando  xk si era scollegato un filo quello che leva il blocco dei differenziali!!! ::fp::
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #25 il: 28 Febbraio 2014, 20:29:10 »
ecco qualche foto!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: notare l ultima foto bello pulito!!!!!!!!!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #26 il: 28 Febbraio 2014, 23:07:36 »
Che bello il Summit nel suo ambiente naturale! Comunque non e' ancora ABBASTANZA sporco!  ;)
Allora, con quale ti diverti di piu? Revo o Summit? Che poi avrai notato che sono uguali nonostante le applicazioni diametralmente opposte?

Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:summit marco
« Risposta #27 il: 28 Febbraio 2014, 23:56:04 »
 
    Ha ragione Cebrox ........ quel mezzo in quelle condizioni è veramente ancora troppo pulito  !!!!
 
    Forza senza paura ......
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #28 il: 01 Marzo 2014, 10:11:02 »
Hehehe poi dopo si è sporcato di piu avevo voglia di girare l ho usato a 2 s x provare  il cutt off stacca a 3.6 quindi nn m servono cicalini !!!!  Stacca bello alto!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #29 il: 01 Marzo 2014, 10:22:10 »
Che bello il Summit nel suo ambiente naturale! Comunque non e' ancora ABBASTANZA sporco!  ;)
Allora, con quale ti diverti di piu? Revo o Summit? Che poi avrai notato che sono uguali nonostante le applicazioni diametralmente opposte?
 
 
Cebrox

Andre guarda  è da poco che ho il summit ...pochi giorni ma t posso dire che se hai uno vuoi anche l altro ci sono cose che t scordi di fare con l uno come con l altro secondo me sono 2 mezzi fantastici se hai uno vuoi anche l altro il summit fuoristrada puro con differenziali bloccabili  ridotte ... l e revo molto corsaiolo un monster che puoi benissimo farlo stradale trugghyzzarlo queste le mie opinioni


 
 
P.S.
Marco ti ho solo aggiustato la risposta perchè avevi scritto nel quote di Cebrox e si faceva confusione
« Ultima modifica: 01 Marzo 2014, 12:10:43 da antonio60 »
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal