Autore Topic: Traxxas Rally vxl  (Letto 7771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re:Traxxas Rally vxl
« Risposta #150 il: 06 Gennaio 2011, 20:34:05 »
oggi provata su asfalto con gomme in spugna,tutta un altra storia,moooooolto cattiva.c'e' da lavorare sull'assetto poi penso sia molto divertente in pista  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:Traxxas Rally vxl
« Risposta #151 il: 06 Gennaio 2011, 20:35:45 »

Max se vuoi fare girare la Rally sulla moquette con ruote in lattice o spugna DEVI assettarla assolutamente. L'abbiamo testata a fondo sulla pista di Ghisalba: é un disastro completo, ogni qurva é un ribaltamento; ovviamente se metti l'additivo peggiori la situazione. Deve essere abbassata almeno di mezzo centimetro. Agire sul precarico delle molle non é sufficiente in quanto tende a strisciare il telaio per terra. Inoltre ha un comportamento molto aggressivo oin entrata di curva che rende difficile la guida.
Bisogna adottare degli accorgimenti altrimenti il divertimento si va a far benedire.  ;)

capisco dalla tua recensione, che provare la Rally in pista, diventerebbe  una rogna più che un divertimento...
Gargol scusa la domanda...piu' che altro e per capire... allora oltre ad agire sul precarico delle molle, cosa altro bisogna fare per abbassare ulteriormente il mezzo?...grazie
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline catolo

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 207
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hobao hyper9e
Re:Traxxas Rally vxl
« Risposta #152 il: 06 Gennaio 2011, 20:42:47 »
non hai molte scelte oltre al precarico delle molle al max ti consiglio dimontare la tiranteria regolabile per trovare un set-up migliore
se non � brushless che piacere �....

Offline 21prozac

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 484
  • Sesso: Maschio
Re:Traxxas Rally vxl
« Risposta #153 il: 06 Gennaio 2011, 20:48:44 »
Ci sono i telai.... Ci sono...
 :e che:

qualcuno sa indicarmi con precisone a quanto si arriva asse asse con il telaio allungato di strappo?
ne avrete montati su revo e slashino... mi hanno solo detto che si arriva ad avere una 1:12 ma mi servirebbe con precisone la misura asse asse, vorrei montarci su la carrozzeria della saxo vts per tamiya mini che asse asse è 237..... lo so che non sarà facile ma....

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Traxxas Rally vxl
« Risposta #154 il: 06 Gennaio 2011, 20:59:40 »

Max se vuoi fare girare la Rally sulla moquette con ruote in lattice o spugna DEVI assettarla assolutamente. L'abbiamo testata a fondo sulla pista di Ghisalba: é un disastro completo, ogni qurva é un ribaltamento; ovviamente se metti l'additivo peggiori la situazione. Deve essere abbassata almeno di mezzo centimetro. Agire sul precarico delle molle non é sufficiente in quanto tende a strisciare il telaio per terra. Inoltre ha un comportamento molto aggressivo oin entrata di curva che rende difficile la guida.
Bisogna adottare degli accorgimenti altrimenti il divertimento si va a far benedire.  ;)


capisco dalla tua recensione, che provare la Rally in pista, diventerebbe  una rogna più che un divertimento...
Gargol scusa la domanda...piu' che altro e per capire... allora oltre ad agire sul precarico delle molle, cosa altro bisogna fare per abbassare ulteriormente il mezzo?...grazie

Regolando il precarico te l'abbassa un pò non esagerare però il telaio se striscia per terra rende la macchina difficile da tenere dritta.
Agisci anche sulle sfere dei barilotti (quella sopra) per aumentare la campanatura e farla leggermente "scivolare".
Altrimenti se vuoi agire sugli ammo devi smontarli togliere gli uniball e sfilare lo stelo vedrai che sotto il piattello hanno messo "un tubicino" (part nr. 7067) che limita la corsa dello stelo (a parte il tubicino e le molle sono identici al revino/slash), bisogna intervenire accentuando ulteriormente la corsa con qualche piccola rondella del diametro giusto o con un tubicino più lungo.
Se te la senti o ha degli ammo di riserva puoi provare.

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:Traxxas Rally vxl
« Risposta #155 il: 06 Gennaio 2011, 22:29:23 »
allora un telaio più lungo non sarebbe la soluzione migliore?

P.S.: bad ti ho mandato un mp su rc-monster!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal