Max se vuoi fare girare la Rally sulla moquette con ruote in lattice o spugna DEVI assettarla assolutamente. L'abbiamo testata a fondo sulla pista di Ghisalba: é un disastro completo, ogni qurva é un ribaltamento; ovviamente se metti l'additivo peggiori la situazione. Deve essere abbassata almeno di mezzo centimetro. Agire sul precarico delle molle non é sufficiente in quanto tende a strisciare il telaio per terra. Inoltre ha un comportamento molto aggressivo oin entrata di curva che rende difficile la guida.
Bisogna adottare degli accorgimenti altrimenti il divertimento si va a far benedire.
capisco dalla tua recensione, che provare la Rally in pista, diventerebbe una rogna più che un divertimento...
Gargol scusa la domanda...piu' che altro e per capire... allora oltre ad agire sul precarico delle molle, cosa altro bisogna fare per abbassare ulteriormente il mezzo?...grazie
Regolando il precarico te l'abbassa un pò non esagerare però il telaio se striscia per terra rende la macchina difficile da tenere dritta.
Agisci anche sulle sfere dei barilotti (quella sopra) per aumentare la campanatura e farla leggermente "scivolare".
Altrimenti se vuoi agire sugli ammo devi smontarli togliere gli uniball e sfilare lo stelo vedrai che sotto il piattello hanno messo "un tubicino" (part nr. 7067) che limita la corsa dello stelo (a parte il tubicino e le molle sono identici al revino/slash), bisogna intervenire accentuando ulteriormente la corsa con qualche piccola rondella del diametro giusto o con un tubicino più lungo.
Se te la senti o ha degli ammo di riserva puoi provare.