Autore Topic: IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..  (Letto 5500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« il: 29 Novembre 2011, 13:54:12 »
Apro questo topic ufficiale ove verrà postata tutta l'attività della fantastica pista IBR PADOVA..

una splendida iniziativa per noi appassionati sfegatati!!

dove, prima o poi,  anche noi di MT.IT dovremmo organizzare una radunata..

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2011, 14:32:03 »
Grande Antonio!
Ci sono stato a luglio a vedere i lavori che avanzavano, passavo di lì di ritorno da treviso e non vuoi fare una deviazione per vedere come è fatto l'impianto indoor rc più grande d'europa?
Uno spettacolo!
Il proprietario, alle prese con lo studioso dei tracciati usa, mi dissero sali su a vedere la pista e dicci cosa ne pensi!
Io pensavo al revone a 6 s che avevo appena rotto in uno skate park e a cosa avrei provato nel vederlo saltare lì davanti!
Poi ho pensato anche alla figura magra che avrei fatto nel presentarmi con in mezzo simile in un tempio del genere e mi sono sentito sollevato al pensiero di non doverlo sfoderare!!
Dissi bellissimo... ...peccato non avere il mezzo dietro, avrei provato su ito il panettone!!
Lì ho guadagnato l'inferno!
Poi finalmente è arrivato il mio turno e sabato scorso il mio esordio la dove solo i grandi possono osare.
Beh! Nonostante non avessi un meccanico, nonostante sia a 330 km da casa mia, nonostante un pistone rotto,
Sono riuscito a girare per ben 32 pieni!!!
Sono tornato a casa distrutto ma l'adrenalina di aver vissuto nel gotha del buggy, domenica mi ha portato in posta per continuare a vivere il momento.
Ci torneró presto... ...con un motore nuovo!

SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2011, 15:32:06 »
pista veramente ottima,ottima  anche la compagnia e soprattutto thejumper  e' fuori come  un  balcone :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
per le  volte  che ci  sono  stato ormai  sono  di  casa ;D ;D ;D ;D, ormai  io  e la  mia  combricola  una  volta al  mese  siamo  sempre li a  giraree per le cameriere,l'inquilino del piano di  sopra a forza di  vedere  gli e' passato il torcicollo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
la pista  a il  conometraggio e a breve  sarà aperto anche  il  negozio, con le  marche  piu' note
dal 15 al 18 verrà svolta  il The Dirt Nitro Challenge Italy 2011

alcuni nostri video
ibr il 26 novembre
Giri all'IBR: Ace
Cobra 811b-e and losi at IBR Padova
Rc Test IBR Culatello 22 - 10 - 2011

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2011, 15:36:45 »

Offline Wildnitro

  • Monster
  • ***
  • Post: 104
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi LST, Losi xxx-sct, Associated sc8, Hotbodies D8 Hara, Xray xt8
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2011, 21:21:16 »
anch'io ci sono stato sabato! e nella corsia box avrò incrociato The jumper un miglione di volte...ma non sapevo fossi tu! :risatissima: io ero quello dalla parte opposta alla tua coi capelli lunghi e il berretto nero...e la D8 nera e gialla!

la pista è allucinante!! peccato che sabato non ho corso come volevo, sarà un pò l'assetto o per colpa della nuova miscela che ho provato...e mi faceva innervosire non poco!...e i servi impazziti( colpa della radio)! comunque amen, bellissimo lo stesso!

la prossima volta cercherò di essere più socievole :cincin:

"l'importante è droppare grosso!...e in ogni caso...dàghine!!"

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2011, 22:11:57 »
la prossima volta si organizza così vengo anch'io visto che devo ancora andarci

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2011, 05:31:54 »
anch'io ci sono stato sabato! e nella corsia box avrò incrociato The jumper un miglione di volte...ma non sapevo fossi tu! :risatissima: io ero quello dalla parte opposta alla tua coi capelli lunghi e il berretto nero...e la D8 nera e gialla!

la pista è allucinante!! peccato che sabato non ho corso come volevo, sarà un pò l'assetto o per colpa della nuova miscela che ho provato...e mi faceva innervosire non poco!...e i servi impazziti( colpa della radio)! comunque amen, bellissimo lo stesso!

la prossima volta cercherò di essere più socievole :cincin:
eri quello con  la cuffietta?
 se ne parla dopo la befana perche' ci sono un po  di  gare allora per  non  rompere stiamo a casa
ma sabato 17 andiamo a vedere l'evento dei big
cmq tenete d' occhio il  post  usero' solo  questo come riferimento , cosi  non apro post inutili
massimo  vedete dei post in  giro targato bomber

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #7 il: 30 Novembre 2011, 06:12:35 »
Apro questo topic ufficiale ove verrà postata tutta l'attività della fantastica pista IBR PADOVA..

una splendida iniziativa per noi appassionati sfegatati!!

dove, prima o poi,  anche noi di MT.IT dovremmo organizzare una radunata..

ehh si!!! mi sa tanto che pirma o poi una capatina all'IBR tocca farla... :giriamo: :dentone:

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #8 il: 30 Novembre 2011, 07:16:19 »
nicola sara' molto  felice di ospitarvi, secodo me  e' meglio che  vi iniziate ad organizzare,visto  come  va l'andazzo  c' e' una gara ogni 2 settimane
da  quello che si  dici  ci  sara' il trofeo  fioroni e tra un po dovremmo vedere  anche i giornali soprattutto quelli rosa ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline catolo

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 207
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hobao hyper9e
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #9 il: 30 Novembre 2011, 10:44:19 »
pista spettacolare ci ho girato con la mia hyper9e l'11 novembre, molto tecnica e molto ammericana dal disegno!!!!! fantastica
se non � brushless che piacere �....

Offline Wildnitro

  • Monster
  • ***
  • Post: 104
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi LST, Losi xxx-sct, Associated sc8, Hotbodies D8 Hara, Xray xt8
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #10 il: 30 Novembre 2011, 14:05:05 »
anch'io ci sono stato sabato! e nella corsia box avrò incrociato The jumper un miglione di volte...ma non sapevo fossi tu! :risatissima: io ero quello dalla parte opposta alla tua coi capelli lunghi e il berretto nero...e la D8 nera e gialla!

la pista è allucinante!! peccato che sabato non ho corso come volevo, sarà un pò l'assetto o per colpa della nuova miscela che ho provato...e mi faceva innervosire non poco!...e i servi impazziti( colpa della radio)! comunque amen, bellissimo lo stesso!

la prossima volta cercherò di essere più socievole :cincin:
eri quello con  la cuffietta?
 se ne parla dopo la befana perche' ci sono un po  di  gare allora per  non  rompere stiamo a casa
ma sabato 17 andiamo a vedere l'evento dei big
cmq tenete d' occhio il  post  usero' solo  questo come riferimento , cosi  non apro post inutili
massimo  vedete dei post in  giro targato bomber


se per cuffietta intendi questa   si ero io! sai , qua da me non l'ho mai sentita chamare così :oooops: :risatissima:
scusate l'off topic
"l'importante è droppare grosso!...e in ogni caso...dàghine!!"

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #11 il: 30 Novembre 2011, 14:09:18 »
 :azn: :azn: :azn: :azn:

qualcuno mi sa dire se in questa stupenda pista fanno girare anche gli 1/5????

 :yeah: :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #12 il: 30 Novembre 2011, 14:27:42 »
anch'io ci sono stato sabato! e nella corsia box avrò incrociato The jumper un miglione di volte...ma non sapevo fossi tu! :risatissima: io ero quello dalla parte opposta alla tua coi capelli lunghi e il berretto nero...e la D8 nera e gialla!

la pista è allucinante!! peccato che sabato non ho corso come volevo, sarà un pò l'assetto o per colpa della nuova miscela che ho provato...e mi faceva innervosire non poco!...e i servi impazziti( colpa della radio)! comunque amen, bellissimo lo stesso!

la prossima volta cercherò di essere più socievole :cincin:
eri quello con  la cuffietta?
 se ne parla dopo la befana perche' ci sono un po  di  gare allora per  non  rompere stiamo a casa
ma sabato 17 andiamo a vedere l'evento dei big
cmq tenete d' occhio il  post  usero' solo  questo come riferimento , cosi  non apro post inutili
massimo  vedete dei post in  giro targato bomber


se per cuffietta intendi questa   si ero io! sai , qua da me non l'ho mai sentita chamare così :oooops: :risatissima:
scusate l'off topic
e come lo chiami preservativo? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:IBR PADOVA.. la mega pista indoor italiana..
« Risposta #14 il: 30 Novembre 2011, 15:03:17 »
:azn: :azn: :azn: :azn:

qualcuno mi sa dire se in questa stupenda pista fanno girare anche gli 1/5????

 :yeah: :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::
Secondo me in tre giri spacchi la macchina o la pieghi in due e fai tanti di quei buchi da far spavento.
Credo sia saggio non girare e non farli girare.
E tieni conto che la mia scimmia più grossa è il Losi 4wd 5T!!!

@ Wildnitro Se non ricordo male, anche senza conoscerti, tra un "no caxxo no!" e un "porca trota puxxana!" esclamati ogni volta che facevo le scale, io ti ho sempre sorriso incrociandoti!!! Vero?!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal