Autore Topic: Mi hanno appena comunicato che il 24-3 si potrebbe passare una giornata giocando  (Letto 7208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
inviato mp

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Se il tempo regge ed è ancora possibile unirsi un salto lo faccio volentieri...
ovviamente anche col baja  :facepalm:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Se il tempo regge ed è ancora possibile unirsi un salto lo faccio volentieri...
ovviamente anche col baja  :facepalm:

Se il tempo regge ...... saremo contentissimi di averti tra noi !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
ragazzi io sono in Francia precisamente a Thonon les Bains e in questo momento ho ricevuto un SMS che recita

Causa brutto tempo la manifestazione di domenica  è annullata

Sinceramente non so che tempo c'era questo pomeriggio ad Ivrea ma le previsioni per il fine settiamana sono pessime, appena rientro ad Ivrea domani cercherò di capire se la manifestazione si svolgerà in altra data già fissata o se è stata annullata

Mi spiace, pare che quest'anno non sia propizio ...... vedremo comunque insieme a babbal di organizzare qualcosa nei prossimi mesi

 
« Ultima modifica: 21 Marzo 2013, 23:18:45 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
peccato  ???
vabbe...aspetteremo per altro  ::fuma::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Già ragazzi il tempo ci perseguita! Io e Antonio cercheremo nei prossimi mesi, come da lui specificato pocanzi, di organizzare qualcosa di bello per tutto Torino Racing, Stay Tuned! ciao
Una Agata è per sempre!

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
ma neanche la nuvola di fantozzi  ::ball::
vabbè aspettimo con ansia vostre notizie  :laugh: Wmt

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Niente da fare, ogni volta il tempo fa saltare tutto.....

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Se scrivessi quello che penso mi bannerebbero.
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  Ragazzi, sono appena rientrato a casa e vi giuro che ancora non ci credo che domenica pioverà, nonostante le previsioni che hanno indotto l'organizzazione ad annullare la manifestazione portano pioggia a partire dalle 10 di domattina !!!!
 
  Sinceramente a quaesto punto spero che le previsioni l'abbiano azzeccata altrimenti è veramente una bella  ::ball::   ::ball::
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Purtroppo guardando vari siti che danno le previsioni,la maggior parte x Domenica prevedono piogge  :'(

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Sta piovendo e domani sarà ancora più copiosa :(
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Sta piovendo e domani sarà ancora più copiosa :(

Anche questa volta le previsioni (per loro fortuna altrimenti mi giravano veramente) si sono rilevate esatte !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Si,almeno l'interruzione è stata ben ponderata  ::ball:: ::ball:: ::ball:: :facepalm:
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  E oggi ....... ancora più schifoso il tempo !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal