Autore Topic: Pasquetta 2012. ci incontriamo??  (Letto 2182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:Pasquetta 2012. ci incontriamo??
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2012, 18:46:27 »
Comincio a pensare che siamo veramente troppo pochi per pensare di organizzare qualcosa !!!!
troppo tardi per organizzare, meglio pensare  ad un'altra occasione...
io non credo d'esserci, anche perchè d'ora in poi, definite un paio di cosucce, dedicherò il mio tempo libero al progetto " TOR TRACK"
non pensare troppo, non sei abituato!!  :risatissima: :risatissima:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Pasquetta 2012. ci incontriamo??
« Risposta #16 il: 02 Aprile 2012, 23:00:16 »
Pasquetta pare dia forfait anche con il brutto tempo :badbad: :badbad: :badbad: Io sarei riuscito a liberarmi x il pomeriggio ::)
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pasquetta 2012. ci incontriamo??
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2012, 23:25:20 »
Pasquetta pare dia forfait anche con il brutto tempo :badbad: :badbad: :badbad: Io sarei riuscito a liberarmi x il pomeriggio ::)

ma io credo che non sia il brutto tempo, è che magari si è partiti tardi e chi più chi meno aveva già preso altri impegni.
 
le previsioni almeno adesso non è che siano pessime, oggi davano pioggioa .... ma chi l'ha vista?
 
comunque nessun problema .... io vado a volare e magari mi porto al campo volo la macchinina o vado a fare un giro con la mia signora.
 
Al limite mi prendo le chiavi della pista (così anche decidessimo domenica sera di fare a sportellate non rimaniamo fuori) e poi in base a come gira decido cosa fare, ho il vantaggio di avere la pista è il campo a meno di 3 minuti di strada quindi ....
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Pasquetta 2012. ci incontriamo??
« Risposta #18 il: 02 Aprile 2012, 23:37:17 »
Mi spiace Antonio, ma anche una giornata come oggi non avrebbe aiutato... cmq sono d'accordo con te, se tutto ok, 2 sportellate le faccio volentieri :giriamo:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Pasquetta 2012. ci incontriamo??
« Risposta #19 il: 08 Aprile 2012, 23:06:30 »
 
   Per chi non sapesse dove andare a pqsquetta .....
   
   io avrei potrei essere in pista a Quassolo, se qualcuno volesse venire, essendo la pista chiusa e recinatata senza chiavi non si entra, per evitare di fare un viaggio a vuoto magari mi contatti prima.
   
     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal