Autore Topic: pista il giardino leini - volpiano  (Letto 14538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 8otto

  • Monster
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx 6T mbx 6eco mbx 6us
pista il giardino leini - volpiano
« il: 18 Gennaio 2012, 17:14:49 »
pista   agibile sino  al  31/1/ 2012           ( ultimo giorno di pista )


con rammarico  comunico la chiusura della pista
un  grazie a tutti coloro che hanno contribuito e ci hanno fatto divertire
 :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz:

 :wforum: :wforum: :wforum: :wforum:

ciao
otto

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2012, 17:22:32 »
Come chiude la pista? e le strutture???? perchè poi?
Per caso sono presenti li in pista delle ruote da buggy e truggy da cestinare? mi hanno parlato di un fantomatico sacco nero pieno
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2012, 17:24:50 »
Scusami 8otto  sono venuto a girare da te alcune volte e qualche giorno parlando con mac25 aveva detto che vi sentivate per quest'anno e poi leggo questo messaggio..
Ma è una cosa provvisoria oppure chiude del tutto??

saluti

Det89

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2012, 17:38:30 »
Non ho parole, mi dispiace molto, ma le motivazioni???

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2012, 17:48:57 »
Non ho parole, mi dispiace molto, ma le motivazioni???
Credo che se avesse voluto mettere le motivazioni, le avrebbe già scritte sopra. Quasi sicuramente sono motivazioni spiacevoli come un litigio tra soci o la mancanza di fondi o un problema burocratico con il comune o mille altri problemi.

Noi del ToR abbiamo fatto la nostra parte e se i gestori della pista hanno preso la loro decisione senza interpellarci, dovremo -credo- trovare un'altra "casa" dove divertirci. Le risposte, a tempo debito, arriveranno... :baciobacio:
Una Agata è per sempre!

Offline lucared18

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 186
  • Sesso: Maschio
  • la POTENZA è nulla senza il CONTROLLO...infatti...
  • I miei modelli: XRAY 808 - CRONO EXPERT OFF ROAD - KYOSHO FW 05 RR
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2012, 17:51:49 »
cavolo che notizia Gianca ... spiace molto anche a me ... ti ringrazio personalmente per la tua disponibilità datami in questi mesi

 :graz:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2012, 17:55:16 »
ma nooo cavolo Gianca! Ma che brutta notizia! E poi così, senza neanche trovarci una volta per parlarne con calma? ::ball::

Offline Depi

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
    • GARAGEMODEL Racing Team
  • I miei modelli: Kyosho Inferno 777 Sp2, Xray RX8, Kyosho FW05RR, Tamiya TT01, Crono Belt
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2012, 17:56:42 »
che peccato ... adesso che stavo cominciando a divertirmi. Grazie cmq Giancarlo .
 :graz:

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2012, 19:35:36 »
Cavolo Gianca.....mi spiace tantissimo :( :(  ::ball:: :facepalm:
Guarda,io sarei contento se ci si potesse vedere tutti un'ultima volta in quella pista.
Che ne dite? :)

Daiiiii :)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2012, 19:45:38 »
spiace un sacco anche a me, è un gran peccato, soprattutto adesso che era appena rifatta quindi bellissima...  :lacrimone: :lacrimone:



se serve una pista, si potrebbe tornare alla loggia, io ci sono andato gia 2 volto è molto carino il tracciato, pero i salto sono sempre gli stessi...

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2012, 19:47:57 »
Non ho parole, mi dispiace molto, ma le motivazioni???
Credo che se avesse voluto mettere le motivazioni, le avrebbe già scritte sopra. Quasi sicuramente sono motivazioni spiacevoli come un litigio tra soci o la mancanza di fondi o un problema burocratico con il comune o mille altri problemi.

Noi del ToR abbiamo fatto la nostra parte e se i gestori della pista hanno preso la loro decisione senza interpellarci, dovremo -credo- trovare un'altra "casa" dove divertirci. Le risposte, a tempo debito, arriveranno... :baciobacio:
Immaginavo, ma la mia non era una domanda alla quale rispondere, semplicemente ho scritto quello che mi passava per la testa, senza mettere faccine che piangono/ridono/mandano baci ecc. inoltre, era nell'aria, infatti so che si doveva tenere una riunione, ma poi non lo si è più fatto. Non vado oltre perchè sarei sgarbato :'( :) ??? :azn: ::sorryyyy:: :angelo: :P :graz: :baciobacio: :evil: :D :botte: :botte: :cool2: :idiota: ::arresto:: :cincin: :nono: :badbad: :risatissima: :yeah: ::clap:: :lacrimone: :bacino: :bacino: :azz: :okkio: :dentone: :sos: :primo: :primo: :terzo: ::gym:: :ciaociao: :bleh: :censura: :clapclap: ::coltello:: ::aiuto:: ::furious::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2012, 19:49:26 »
spiace un sacco anche a me, è un gran peccato, soprattutto adesso che era appena rifatta quindi bellissima...  :lacrimone: :lacrimone:



se serve una pista, si potrebbe tornare alla loggia, io ci sono andato gia 2 volto è molto carino il tracciato, pero i salto sono sempre gli stessi...
Lasciamo perdere La Loggia, x cortesia...  ::bagno:: con tutte le piste che abbiamo intorno a Torino, ne troveremo una meglio di sicuro  ::gym::
Una Agata è per sempre!

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #12 il: 18 Gennaio 2012, 19:50:45 »
spiace un sacco anche a me, è un gran peccato, soprattutto adesso che era appena rifatta quindi bellissima...  :lacrimone: :lacrimone:



se serve una pista, si potrebbe tornare alla loggia, io ci sono andato gia 2 volto è molto carino il tracciato, pero i salto sono sempre gli stessi...
Lasciamo perdere La Loggia, x cortesia...  ::bagno:: con tutte le piste che abbiamo intorno a Torino, ne troveremo una meglio di sicuro  ::gym::
ma sai che l'ha rifatta vero!??

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #13 il: 18 Gennaio 2012, 19:53:20 »
spiace un sacco anche a me, è un gran peccato, soprattutto adesso che era appena rifatta quindi bellissima...  :lacrimone: :lacrimone:



se serve una pista, si potrebbe tornare alla loggia, io ci sono andato gia 2 volto è molto carino il tracciato, pero i salto sono sempre gli stessi...
Lasciamo perdere La Loggia, x cortesia...  ::bagno:: con tutte le piste che abbiamo intorno a Torino, ne troveremo una meglio di sicuro  ::gym::
anche Pescarito e' chiusa e poi non misembra che pullulino di piste i dintorni........
Pinerolo e La Loggia che e' stata rifatta sono le rimanenti...... ::fp::

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:pista il giardino leini - volpiano
« Risposta #14 il: 18 Gennaio 2012, 19:56:11 »
credo sia lontana quasi per tutti ma secondo me da jonny a pinerolo sia il massimo, pero io ultimamente sto girando un po tutte le piste perche pagare sempre il giornaliero alla stessa persona non piace... ho trovato piste molto belle ad esempio a bricherasio e a bagnolo...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal