Autore Topic: TLR CUP.... 1à TAPPA MONDOVI' (cn)  (Letto 1949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:TLR CUP.... 1à TAPPA MONDOVI' (cn)
« Risposta #15 il: 23 Gennaio 2012, 03:36:15 »
Azz... un bel manico come te poteva far qualcosa, Michele non so, ma io sono una pippa! :facepalm:
Confermato! SONO UNA PIPPA! :badbad: ::bagno:: :laugh:

Michele mi ha superato alla grande.... quart'ultimo :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Ma la verità è che abbiamo provato un pò di adrenalina mista al sano divertimento... Ringrazio fin d'ora il grande Allanonbar x la generosità, la compagnia, l'aiuto e non ultime... le SPORTELLATE! :giriamo: :ferito:

Ritrovato un Giorgio78 ed un Gipa75 in forma (anche se un pò stanchi e provati) ai quali rinnovo un enorme GRAZIE, x tutto lo sbattimento dell'organizzazione :baciobacio:
Una Agata è per sempre!

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:TLR CUP.... 1à TAPPA MONDOVI' (cn)
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2012, 19:44:14 »
Bravi ragazzi, provo persino un pò di invidia per non aver potuto partecipare, domenica ho visto delle foto e mi stavo rodendo le dita dal nervoso
Grandi tutti, e complimenti
Ecco la foto del gruppo mcrae/torino racing che ha partecipato


Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:TLR CUP.... 1à TAPPA MONDOVI' (cn)
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2012, 20:39:22 »
 :yeah: ::clap:: bravi ragaaaaa....
però TLR cup...ma le  losine mi sa che era proprio pochine .... :laugh: :laugh:

Offline Gipa75

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 339
  • Sesso: Maschio
Re:TLR CUP.... 1à TAPPA MONDOVI' (cn)
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2012, 21:18:14 »
Grande Giò !!!!!!!!

Un super saluto anche al mitico Michele è stato un piacere conoscerti........dato che in comune abbiamo questa passione e lo facciamo per divertirci...............CAPISCIAMME'.....................

Ottima gara,pista bellissima dato che Giorgio Venerdì sera l'ha stravolta completamente dal solito tracciato.

Unica pecca la poca partecipazione di molta gente............MA....................

Comunque finale A da paura con Nerone STRATORFERICOOOOOOOOOOOOOO

Vi aspettiamo alla prossima che organizziamo.........quest'anno pista offroad completamente rinnovata! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal