Autore Topic: nemesis-E  (Letto 10741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:nemesis-E
« Risposta #45 il: 31 Maggio 2013, 12:58:47 »
Bella la modifica Berto....
Patrick, Studi la disposizione dei fori ecc... e ti fai un secondo telaio per il motore 2t, avevo un Zenoah 26cc nuovo ed imballato fino a due giorni fa... adesso è partito anche quello...

Comunque l' idea del Genesis con motore 2t mi sembra interessante:
- costi relativamente bassi (motore, serbatoio, telaio nuovo)
- autonomia (30/40 minuti li fai tranquillo

 :yeah:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #46 il: 31 Maggio 2013, 13:02:17 »
Tante idee e ben confuse..... ::fp::  ::fp::

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #47 il: 12 Giugno 2013, 11:25:31 »
Bene....e' arrivato il differenziale dell' hpi baja e la scatola con la cascata di ingranaggi!!!!  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
il differenziale con che grasso va riempito?? ho visto che e' un po' duro, non di grasso ma di accoppiamento, lo apriro'....assieme alla scatola con la cascata di ingranaggi mi hanno dato un tubetto di grasso...va' negli ingranaggi o dove??  :graz:  :graz:  :graz:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #48 il: 12 Giugno 2013, 11:38:01 »
 :azn:

lascialo come ti è arrivato , è a posto così....nel differenziale c'è olio e nella scatola ingranaggi ci va giusto un filo di grasso sugli ingranaggi...  :yeah:   :yeah:






                                                                                  Wmt

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #49 il: 12 Giugno 2013, 12:40:21 »
Ok Berto!!! dunque il differenziale dopo le prime sgasate "si fa'" e si slega..... bene!!!
hai per caso dato un occhio al motorello??

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:nemesis-E
« Risposta #50 il: 12 Giugno 2013, 13:05:00 »
Ok Berto!!! dunque il differenziale dopo le prime sgasate "si fa'" e si slega..... bene!!!
hai per caso dato un occhio al motorello??


per il motore ho guardato ed avrei 3 opzioni possibili...quando puoi passi da me e vediamo assieme cosa ti va meglio :yeah:






                                                                                   Wmt

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:nemesis-E
« Risposta #51 il: 12 Giugno 2013, 14:04:09 »
ma alla fine che hai comprato?

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #52 il: 12 Giugno 2013, 23:01:37 »
ma alla fine che hai comprato?

??????

Al momento solo il differenziale e la scatola porta differenziale dell'hpi baja 5b....


Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:nemesis-E
« Risposta #53 il: 12 Giugno 2013, 23:08:57 »
ma alla fine che hai comprato?

??????

Al momento solo il differenziale e la scatola porta differenziale dell'hpi baja 5b....

Patrick, non capiamo bene...
Aggiornaci, cosa hai deciso di fare?
Ci metti un 26-28-30?!?
 :yeah:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #54 il: 12 Giugno 2013, 23:22:07 »
Dai niente di che'.....allungo un filino il nemesis, lo rendo 2WD e gli appoggio sopra un motorello 2t a miscela.....non so ancora di che cilindrata, se originale o no ma probabilmente By Bermodel.... :evil:  :evil:  :evil:
il guaio e' che il tempo e' sempre poco..... ::coltello::  ::coltello::  ::coltello::  ::coltello::
probabilmente stavo prima a prendermi un bel bajozzo gia' fatto ma SICURAMENTE non mi divertirei come sto facendo!!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:nemesis-E
« Risposta #55 il: 13 Giugno 2013, 08:32:19 »
il buono sano masochismo del modellista :laugh:la pappa pronta non pi piace mai :)
penso che bermodel abbia pure il decespugliatore elaborato ;De a quanto pare stia attaccando a tutti le scimmie delle elaborazioni ::ball::

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:nemesis-E
« Risposta #56 il: 13 Giugno 2013, 08:41:52 »
Se volevi elettrificare il bestione, bastava chiedere a me... Berto è il mostro dei motori a scoppio, ma lassa perdere le batterie ;D

Una Agata è per sempre!

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:nemesis-E
« Risposta #57 il: 13 Giugno 2013, 10:41:06 »
allungo un filino il nemesis, lo rendo 2WD e gli appoggio sopra un motorello 2t a miscela.....non so ancora di che cilindrata, se originale o no ma probabilmente By Bermodel.... :evil:  :evil:  :evil:

Qui c'è una contraddizione in termini... ovvero i termini "Berto" ed "originale" sono contrapposti...
Cosa ha di originale Berto? Forse il mouse del Pc...
 :risatissima:  :yeah:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:nemesis-E
« Risposta #58 il: 13 Giugno 2013, 10:47:28 »
Dicesi ORIGINALE quell'oggetto (nel nostro caso un motore) che e' fatto con tanto amore e scrupolo, e' un qualcosa che nessuno ha....in questo caso si puo' dire che si tratta di ORIGINALE....
E' un po' come il suo vitello bi-cilindrico.....e' stato fatto con estrema cura e tanto amore, ce l'ha SOLO LUI per cui possiamo dire che e' ORIGINALE!!!!

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal