Autore Topic: Realizzazione di staffa supporto motore per elettrificare vecchio HPI HellF ire  (Letto 20377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
bello... ma trasversale sotto la piastra radio non ci passa la batteria?

Si certo e sto cercando qualcosa che ci stia partendo dal presupposto che ho solo 35mm d'altezza sotto la pistra !!!!
 
 
 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  Alla fine ho optato per queste batterie era quasi l'alba quando stamane ne ho ordinate due (sono appena partite), ora attendo
  che arrivino (stimo tra sabato e martedì qui è carnevale e tutti lavorano a ritmo ...... dormiente),
 
  speriamo vadano bene, altrimenti ..... le userò sull'aereo a ventola intubata!!!!
 
 
Caratteristiche: 4500mAh
Tensione: 4S1P / 4S Cell / 14.8V
Scarica: 35C Constante / 70C Burst
Peso: 485g (Inclusi cavi, connettori & involucro)
Dimensione: 153x49x30mm
Connettore di Bilanciamento: JST-XH
Connettore di potenza: 4mm Bullet-connector

 
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
   Appena mi arriveranno le pile ...... penserò al portapile
 
   E ora tocca al vestitino, e siccome non ho trovato nulla di già verniciato ........ partirò da una scocca trasparente e dovrò riuscira a far qualcosa di non tanto brutto !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Ohhhhh.. Ma ce la farai per Novegro?

Pensa a lavorare invece di stare fisso sul topic della Monci...  :laugh: :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Ohhhhh.. Ma ce la farai per Novegro?

Pensa a lavorare invece di stare fisso sul topic della Monci...  :laugh: :laugh:

Non posso verniciare a quest'ora, poi non posso stare molto in piedi che ho un ginocchio (e speriamo sia solo quello) a pezzi !!
 
piuttosto se riesci dammi qualche buon consiglio !!!
 
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35156.msg525778;topicseen#new
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Risposto ancor prima della domanda...  :laugh: :laugh:


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
 
  siccome le batterie le ho ordinate il 7 febbraio alle 4 del mattino dal magazzino di Hobbyking in Germania,
  oggi 9 febbraio alle 10 del mattino ben 54 ore dopo l'ordine  :D    :D    :D   le ho ritirate dal deposito GLS a 1Km da casa mia e
 
  quindi, ecco come si presentano sul mezzo
.
.

.
.

.
.

.
.
Ora devo pensare ad un supporto portabatterie ...... per evitare di perderle per strada  :D    :D    :D
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
 :shocked: :shocked:   

...ma quel collegamento sull'ESC è provvisorio o definitivo??... in quel modo non "entrano" 8S all'ESC??   ::coltello::

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Complimenti Antonio stai facendo proprio un bel lavoro :yeah:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
:shocked: :shocked:   

...ma quel collegamento sull'ESC è provvisorio o definitivo??... in quel modo non "entrano" 8S all'ESC??   ::coltello::

Tranquillo !!!!
 
Allora ESC è arrivato nuovo nuovo con quel cavo a doppio "deans" e devo dire che mi è venuto comodo per programmarlo e fare le prime prove, disponendo io solo di batterie 2S e 3S
 
Oggi sono arrivate le batterie (neanche un fulmine poteva essere più veloce) solo che sulle batterie c'e un connettore XHT da 4mm, connettori che non ho in casa ma che ho provveduto ad ordinare, appena arriveranno provvederò a modificare il cavetto sull'ESC
 
Tanto mi ci vorranno un paio di giorni per realizzare il supporto batteria, devo pensare a qualcosa che sia leggero ma anche pratico e poi lo devo far realizzare (non dimenticate che di mezzo ho un progetto scolastico)..... nel frattempo mi invento qualcosa di valido ma provvisorio per testare il mezzo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Complimenti Antonio stai facendo proprio un bel lavoro :yeah:

Grazie !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Antonio.. Guardando il mezzo finito e la disposizione, mi sa che era meglio montare il motore a destra, cosi a sinistra avevi tanto più spazio per la batteria, anche peor portare un po più di peso all'anteriore..

Ormai per Novegro lascialo così.. Poi prova a progettare la modifica.. :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Antonio.. Guardando il mezzo finito e la disposizione, mi sa che era meglio montare il motore a destra, cosi a sinistra avevi tanto più spazio per la batteria, anche peor portare un po più di peso all'anteriore..

Ormai per Novegro lascialo così.. Poi prova a progettare la modifica.. :laugh:

Ne parlavamo proprio l'altro giorno con "babbal", che dovrei cominciare a pensare ad una disposizione differente dei componenti sul mezzo.
 
Comunque ora vediamo come si comporta, appena termino il portabattera provo a vedere a livello di pesicome sono realmente sistemato
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Antonio.. Guardando il mezzo finito e la disposizione, mi sa che era meglio montare il motore a destra, cosi a sinistra avevi tanto più spazio per la batteria, anche peor portare un po più di peso all'anteriore..

Ormai per Novegro lascialo così.. Poi prova a progettare la modifica.. :laugh:

Ne parlavamo proprio l'altro giorno con "babbal", che dovrei cominciare a pensare ad una disposizione differente dei componenti sul mezzo.
 
Comunque ora vediamo come si comporta, appena termino il portabattera provo a vedere a livello di pesicome sono realmente sistemato

Eccco.. Per fortuna.. Almeno così sono sicuro di non essere il solo malato.... :)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Oltretutto con il motore dall'altra parte potevi montare a sx un bel portalipo Losi, che ha anche la basetta per l'esc..

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal