Autore Topic: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 3177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frank.c65

  • Visitatore
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #30 il: 02 Maggio 2009, 23:10:25 »
beh sono il top............. mi spiace pero' ho visto una cosa che sicuramente non va daccordo con l'ace che hai sullo sterzo........ tira via quella squadretta in ergal e montala in plastica :badbad: :badbad: :badbad: :badbad:
altrimenti rischi di mandare a pu****e gli ingranaggi.........

Offline Gipa75

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 339
  • Sesso: Maschio
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #31 il: 02 Maggio 2009, 23:35:47 »
beh sono il top............. mi spiace pero' ho visto una cosa che sicuramente non va daccordo con l'ace che hai sullo sterzo........ tira via quella squadretta in ergal e montala in plastica :badbad: :badbad: :badbad: :badbad:
altrimenti rischi di mandare a pu****e gli ingranaggi.........

Anche se ha l'adattatore in plastica sotto??????  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

frank.c65

  • Visitatore
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #32 il: 02 Maggio 2009, 23:40:25 »
beh sono il top............. mi spiace pero' ho visto una cosa che sicuramente non va daccordo con l'ace che hai sullo sterzo........ tira via quella squadretta in ergal e montala in plastica :badbad: :badbad: :badbad: :badbad:
altrimenti rischi di mandare a pu****e gli ingranaggi.........

Anche se ha l'adattatore in plastica sotto??????  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

se il millerighe e' in plastica va bene ;)

Offline Gipa75

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 339
  • Sesso: Maschio
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #33 il: 02 Maggio 2009, 23:52:49 »

frank.c65

  • Visitatore
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #34 il: 03 Maggio 2009, 00:00:31 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #35 il: 03 Maggio 2009, 03:58:28 »
direi ke e' scopiazzato dal  mugen mbx5-T prospect...  scatola ricevente braccetti torrette.. pistra radio... ecco xke' mi piaceva cosi tanto da subito.. xo' il prospect e' meglio...  :fun: :fun: :fun: :fun: ottimo acquisto Gipa... e anke ottimo prezzo ... poi il mezzo va molto bene.. ho visto da vicino quello di frank a Novegro e con le gomme giuste si comporta molto molto bene...il mezzo c'e..  vedremo a Casale..  :P... bello e' bello niente da dire... quello di Frank nn mi sembrava cosi bello..ma sai... nuovo e pulito rende da bestia... fai 1 bella carrozza e sei a cavallo.. io  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: x questo prospect come il mio e da questo ho preso spunto...



a me piace parecchio... poi vuoi mettere la scritta sull 'alettone..?? O0 ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::


anocra complimenti x l'acquisto.. O0 O0 mi fa piacere rivederti dopo tanto tempo... a presto amico..
« Ultima modifica: 03 Maggio 2009, 04:12:57 da orientale »

frank.c65

  • Visitatore
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #36 il: 03 Maggio 2009, 08:16:29 »
direi ke e' scopiazzato dal  mugen mbx5-T prospect...  scatola ricevente braccetti torrette.. pistra radio... ecco xke' mi piaceva cosi tanto da subito.. xo' il prospect e' meglio...  :fun: :fun: :fun: :fun: ottimo acquisto Gipa... e anke ottimo prezzo ... poi il mezzo va molto bene.. ho visto da vicino quello di frank a Novegro e con le gomme giuste si comporta molto molto bene...il mezzo c'e..  vedremo a Casale..  :P... bello e' bello niente da dire... quello di Frank nn mi sembrava cosi bello..ma sai... nuovo e pulito rende da bestia... fai 1 bella carrozza e sei a cavallo.. io  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: x questo prospect come il mio e da questo ho preso spunto...



a me piace parecchio... poi vuoi mettere la scritta sull 'alettone..?? O0 ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::


anocra complimenti x l'acquisto.. O0 O0 mi fa piacere rivederti dopo tanto tempo... a presto amico..


testina al limite il mugen e' copiato dal x1 crt.......

Offline Gipa75

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 339
  • Sesso: Maschio
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #37 il: 03 Maggio 2009, 08:41:51 »
direi ke e' scopiazzato dal  mugen mbx5-T prospect...  scatola ricevente braccetti torrette.. pistra radio... ecco xke' mi piaceva cosi tanto da subito.. xo' il prospect e' meglio...  :fun: :fun: :fun: :fun: ottimo acquisto Gipa... e anke ottimo prezzo ... poi il mezzo va molto bene.. ho visto da vicino quello di frank a Novegro e con le gomme giuste si comporta molto molto bene...il mezzo c'e..  vedremo a Casale..  :P... bello e' bello niente da dire... quello di Frank nn mi sembrava cosi bello..ma sai... nuovo e pulito rende da bestia... fai 1 bella carrozza e sei a cavallo.. io  ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: x questo prospect come il mio e da questo ho preso spunto...



a me piace parecchio... poi vuoi mettere la scritta sull 'alettone..?? O0 ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::


anocra complimenti x l'acquisto.. O0 O0 mi fa piacere rivederti dopo tanto tempo... a presto amico..


testina al limite il mugen e' copiato dal x1 crt.......

Grande Frank!!!! Adesso siamo io e te contro tutti  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline Gipa75

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 339
  • Sesso: Maschio
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #38 il: 03 Maggio 2009, 08:47:16 »

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re: E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #39 il: 03 Maggio 2009, 10:04:48 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal