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Quindi "in teoria" se sostituisco i miei Savox SW0231 con i Sanwa ERS 962, riuscirei ad alimentarli con il bec da 10A...Cebrox
io il sanwa ers lo utilizzo con successo sul summit "da neve"
Io l'alimentazione diretta da lipo non è che la adori... Si passa da 8.4v per arrivare a 6v... Quindi si parte con una resa e si arriva ad un altra... Ma Generale, se usi il bec ingerno del Mamba (notoriamente delicato) e riesci a far lavorare quel servo, significa che consuma cosi poco? .............................Cebrox
Si, Antonio ha ragione! Le prestazioni delle nostre auto non sono "costanti" perche' le batterie si consumano! Bisogna dire pero' che in genere l'elettronica viene alimentata dal bec interno al regolatore, quindi le prestazioni dei servi sono costanti... E sinceramente trovarmi in scalata che dopo un tot di tempo non riesco piu' a sterzare le ruote a meno che non cambi batteria... E se la batteria cede? E se non ho con me abbastanza batterie? No no, meglio il Bec esterno! Che poi (per ora) i due Savox 0231 da "soli" 15 kg l'uno alimentati dal Bec CC da 10A funzionano e sterzano bene anche se lentamente. Diciamo che con i Sanwa alimentati a 6V anziche 7.4V avrei le stesse prestazioni. Quindi devo "convincermi" che la "ipotetica" durata in piu' che avrei della lipetta mettendo due Sanwa ERS-962, giustifichi la folle spesa di 200€ e passa che mi costerebbero due servi ed un eventuale bec esterno piu' potente se quello da 10A non fosse sufficiente...Hmmm rompo il salvadanaio?Cebrox