Autore Topic: Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori  (Letto 15289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #75 il: 28 Giugno 2010, 06:18:17 »
ma e' fatta in terra battuta o lastricata in oro massiccio e tempestata di diamanti  :azz:  :azz:  :azz:  :badbad:
io capisco che ha speso i dindi,capisco che e l'unica pista a roma,capisco che ha tutto.ma 300 euro annui e veramente uno sproposito.sicuramente e anche vero che ce mette poco a fare 100 abbonamenti.ma di sicuro i miei soldi non li vede  ;)
« Ultima modifica: 28 Giugno 2010, 08:42:02 da lupin147 »

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #76 il: 28 Giugno 2010, 08:34:37 »
...ma 300 euro al mese...

Aspe' non erano all'anno? mica e' un appartamento  :) :)

lupin147

  • Visitatore
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #77 il: 28 Giugno 2010, 08:40:56 »
...ma 300 euro al mese...

Aspe' non erano all'anno? mica e' un appartamento  :) :)
si scusatemi volevo scrivere all'anno e ho scritto al mese  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #78 il: 28 Giugno 2010, 09:19:29 »
300 euro il giornaliero benedè  :fun: :fun: :fun: :fun:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline mopar

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4-Matador Nuova faor-TT01 Drift
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #79 il: 28 Giugno 2010, 19:07:25 »
300 euro solo per entrare,poi se vuoi girare so' 10 centesimi al metro  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #80 il: 28 Giugno 2010, 19:41:19 »
300 euro l'anno...se allora me sta pe' vede'....vabbe' tanto sto sempre in giro per il mondo :fun: :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:

 ;D ;D...
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #81 il: 29 Giugno 2010, 23:45:04 »
Che vergogna... ::bagno::

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #82 il: 30 Giugno 2010, 12:49:58 »
Se i prezzi dell'annuale sono qs ......non credo che ne venderà maolti .. ma del giornaliero non si sà niente?
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

lupin147

  • Visitatore
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #83 il: 30 Giugno 2010, 12:52:03 »
Se i prezzi dell'annuale sono qs ......non credo che ne venderà maolti .. ma del giornaliero non si sà niente?
per il giornaliero sembra voglia 20/25 eury !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :idiota: :idiota: :idiota: :idiota: :idiota: :idiota: :idiota: :idiota: :idiota: :idiota:

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #84 il: 30 Giugno 2010, 12:57:23 »
Bè allora credo , che come in tutte le attività commerciali , si deva fare i conti con la legge della domanda e dell'offerta . se si è fuori mercato o ci si adegua o si muore ......
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline dude

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage SS Savage Flux Savage XS Xray Xb8 Mugen mbx5t Mugen Mbx5r e-revo VXL Serpent 950
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #85 il: 01 Luglio 2010, 23:12:12 »
Ma queste cifre? sono voci o e' ufficiale?
voglio sperare che siano solo voci, se fosse vero i miei soldi non li vede.
capisco tutto ma 300 euri l'anno mi paiono fuori mercato, considerando che parecchi di noi hanno solo sabato e domenica per girare, o addirittura solo un giorno a settimana e nemmeno tutte le settimane.
Se sara' cosi' mi sa che fara' pochi abbonamenti specie se c'e' il numero chiuso, cosa che sinceramente mi pare una vera e propria stupidaggine, ma dì'altronde io non faccio l'imprenditore, quindi di marketing non ne capisco nulla.
Se il giornaliero e' 25 euri idem come sopra, sono 50.000 delle vecchie lire per una giornata, alcuni le guadagnano per una giornata di lavoro.

l sistemista e' come la cetna del c***o, quando funziona lo dai per scontato, ma quando non funziona sei nella m***a

Offline molliko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 13
  • Sesso: Maschio
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #86 il: 01 Luglio 2010, 23:15:57 »
Io spero solo che sia uno scherzo sia del prezzo che le ipotesi di apertura....senno' me sa tanto che ce va a gioca' da solo e coi dipendenti suoi !!!! Gia' a l'altra pista m'ha fatto fa nabbonamento e la chiusa poco dopo, e i soldi di quel abbonamento mica si sono rivisti.....so andati tutti in saccoccia sua, i miei e quelli di altri 5 amici ( abbiamo girato solo una volta )  !!!!!!!  capisco che qualche soldino ce lo ha investito xo' visto che sta riuscendo a creare l'unica pista all'interno del raccordo ,sicuramente avrebbe un buon bacino di utenti, e a quelle cifre spero che non accetti nessuno di abonarsi !!!!!!!!
Spero vivamente che sia solo un fuoco di paglia e delle cifre messe la' !!!!!!!! :graz:

Offline mopar

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MTA4-Matador Nuova faor-TT01 Drift
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #87 il: 02 Luglio 2010, 20:51:23 »
Io spero solo che sia uno scherzo sia del prezzo che le ipotesi di apertura....senno' me sa tanto che ce va a gioca' da solo e coi dipendenti suoi !!!! Gia' a l'altra pista m'ha fatto fa nabbonamento e la chiusa poco dopo, e i soldi di quel abbonamento mica si sono rivisti.....so andati tutti in saccoccia sua, i miei e quelli di altri 5 amici ( abbiamo girato solo una volta )  !!!!!!!  capisco che qualche soldino ce lo ha investito xo' visto che sta riuscendo a creare l'unica pista all'interno del raccordo ,sicuramente avrebbe un buon bacino di utenti, e a quelle cifre spero che non accetti nessuno di abonarsi !!!!!!!!
Spero vivamente che sia solo un fuoco di paglia e delle cifre messe la' !!!!!!!! :graz:
mi sa che per l'ipotesi di apertura non e' piu' tanto un'ipotesi ma una certezza,visto che sono 2 settimane che non ci vedo lavorare nessuno.
gli avranno bloccato i lavori per via dei prezzi che vuole applicare?

Offline david_ntb85

  • Felice possessore di uno Slash - 2WD Addicted
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 699
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Slash 2WD Brushless
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #88 il: 03 Luglio 2010, 13:54:08 »
BEh il fatto sta che è l'unica pista all'interno del raccordo.farsi un 70/80 km per andare in pista non è proprio cosa da tutti i giorni e la vedo molto dura evitare di andarci...ma qualcuno ha parlato con loro per questi prezzi?

dark

  • Visitatore
Re:Roma - Nuova Pista off Palazzoli - Stato avanzamento lavori
« Risposta #89 il: 09 Luglio 2010, 23:57:41 »
ho letto molti post precendenti .... beh ....

ora chiedo una cosa, nessuno si è messo "nei suoi panni"? siete tutti un attimo nella stessa barca che forse non vi fermate a riflette un attimo, siete tanti e tutti sulla stessa barca e quindi è ovvio che per voi è cosi e stop, e che per forza avrete sicuramente ragione!

ho sentito del prezzo d'affitto che deve pagare  all'anno ed io per quella cifra non mi sarei mai imbarcato in una cosa cosi, troppo alto per me, inoltre quando aveva la pista on road superava i £ 2.600.000 di acqua l'anno da pagare e non ho voluto sapere per la corrente elettrica, poi ci sarà il custode che poco ma deve essere pagato, deve ammortizzare i costi di costruzione e quelli non si devono ammortizzare in 20 anni, frà 5 anni la pista è da rifare da capo!

e poi vi chiedo una cosa......ma quanti di voi realmente sono clienti di Palazzoli? secondo me pochi, almeno per me vendendo soltanto kyosho (che io odio con tutto me stesso)
Forse pochi di voi hanno realizzato che la pista è dentro Roma, non ad ASTI sulla pista di Fuser, o  a Monculo Sabina dove l'affitto dei terreni costa 500 euro l'anno, guardate Enzo di Manziana, è lontano, sembrava tutto a posto eppure con lo scoppio non si puo girare cmq , ogni terreno che pur sperduto che sia ha sempre qualche vicino che rompe le  O O  .... qui no....è una fortuna ad avercelo....

ora io non sto prendendo le difese di Palazzoli, anch'io avrei voluto pagare 150 euro e mi scoccia parecchio dover sborsare X Euro .... cosi è purtroppo, decidero se andarci o no....se fare abbonamento o no.... ma eviterei di farla tanto lunga, perchè scoccia avere una pista attrezzata sotto casa e non poterla utilizzare perchè costa quello che costa....poi mi faccio due conti e mi rendo conto, che tra ingressi, benzina ecc. ecc. cmq spendo quella cifra all'anno o poco piu, ma poi che vi danno scusate? un pista distrutta senza acqua, corrente, senza compressore, senza i cessi, insomma nulla ed in piu ti serve il crawler 1:1 per arrivarci....

PS: sapete che Area 51 ai terzi....un posto dimenticato da dio, su una pista che sembra quella di Barbie fanno pagare 120euro l'anno di abbonamento? mettetevi l'anima in pace...Roma è cosi con i terreni e gli affitti ..... almeno io mi metto l'anima in pace e dormo sereno.

ps: per la storia dei 100 abbonamenti è soltanto una soglia massima, un tetto insomma, per garantire a chi usufruisce della pista di poter girare il sabato e la domenica in tutta serenità senza dover stare in fila sul salto ed aspettare il proprio turno, non siete nemmeno riusciti a carpire "questo" vantaggio!

mi spiace, io non condivido il vostro pensiero perchè con palazzoli mi ci son messo a parlare in tutta serenità ed ascoltando anche le sue ragioni.

Vi lascio con una frase.....

EBAY, i siti Taiwanesi, gli Statunitensi, non costruiscono le piste a noi poveri sfigati Romani.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal