Autore Topic: informazioni su savage  (Letto 877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline action

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 47
  • I miei modelli: mbx6 , km racing
informazioni su savage
« il: 13 Febbraio 2011, 23:09:36 »
Come vi ho già detto sto aquistando il sav. flx 2350 , leggendo alcuni forum ho letto che ci sono dei problemi su pignone e corona  e qualcosa che riguarda le viti di serraggio ruote .... non ho capito bene :(. Ma sono cose passate  o tuttora presenti? non vorrei essermi dato una botta sui ::ball::!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:informazioni su savage
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2011, 00:14:50 »
Va controllato l'accoppiamento, che in alcuni casi è stato montato male, e serrati i dadi delle ruote spesso, per il resto tutto ok.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline action

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 47
  • I miei modelli: mbx6 , km racing
Re:informazioni su savage
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2011, 01:13:32 »
Senti ma come va questo savi è divertente?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:informazioni su savage
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2011, 01:19:12 »
Tutto può essere divertente così come tutto non lo può essere, dipende da cosa cerchi e cosa vuoi fare con un modello.
 ::bun::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline action

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 47
  • I miei modelli: mbx6 , km racing
Re:informazioni su savage
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2011, 01:25:59 »
Mi piacciono i salti e la velocità ;) ma non voglio provarlo nella solita pista off,anzi dalle mie parti (Pisa) ci sono tantissimi posti dove poterlo spremere ::fuma::

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:informazioni su savage
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2011, 02:36:48 »
se giri su asfalto, io ti consiglio di prendere le ruote per asfalto, le pathline, sono puro divertimento e non cappotti mai, MAI! se poi ci abbassi anche un pò l'assetto, sei appostissimo!

Offline miccio1978

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • Sesso: Maschio
Re:informazioni su savage
« Risposta #6 il: 14 Febbraio 2011, 10:47:59 »
per capire se ti può divertire ti consiglio di guardare uno dei tanti video su youtube o sul sito hpi. puoi vedere cosa riesce a fare sia in velocità che in salti ed evoluzioni.
se quelle cose ti possono piacere sei a cavallo, altrimenti devi cercare qualcosa che possa fare quello che ti piace di più. ad esempio se vuoi fare giri su asfalto forse non è il mezzo più indicato e dovresti indirizzarti su mezzi più stradali, se vuoi andare piano e scalare dirupi il mezzo giusto è un altro, ecc ecc

Offline action

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 47
  • I miei modelli: mbx6 , km racing
Re:informazioni su savage
« Risposta #7 il: 14 Febbraio 2011, 13:16:45 »
Dalle mie parti ci sono tante cave abbandonate,argini di vario genere,skeit park, colline e monti  :) tutti vicini quindi ho l'imbarazzo della scelta! Ovviamente ho scartato le piste off nell'elenco. Secondo me il savi flx  è sprecato sull'asfalto  ::hee::

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:informazioni su savage
« Risposta #8 il: 14 Febbraio 2011, 13:45:58 »
beato tè, qua dalle mie parti a milano c'e ben poco :facepalm:

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:informazioni su savage
« Risposta #9 il: 14 Febbraio 2011, 13:53:57 »
una cosa che aumenta il divertimento è la compagnia!

per le cave se può darti un idea
(anche se ci vuole del coraggio e della pratica a fare sta roba...)
Hardcore Bash Crew-Quarry IV "Mountain Trooper"

Offline action

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 47
  • I miei modelli: mbx6 , km racing
Re:informazioni su savage
« Risposta #10 il: 14 Febbraio 2011, 14:08:06 »
I video sono bellissimi l'ho già visti ::clap::;si di posti cene sono tanti qui , è la compagnia che manca per i monster. Qualquno conosco ma solo scaler che non mi piace per niente, infatti rinnovo l'invito a qualquno di queste parti per incontrarsi.Anche a Lucca c'è qualquno mi sembra....... rispondetimi :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:informazioni su savage
« Risposta #11 il: 14 Febbraio 2011, 19:21:19 »
anche io con i miei amici siamo in cerca di un posto così, ma da me è quasi impossibile trovarne :(

Offline SSK V2

  • Saltare su una rampa e fare un backflip a 3 metri d'altezza...non ha prezzo!!
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3171
  • Sesso: Maschio
  • ...:::Antonio:::...
  • I miei modelli: HPI Savage Flux 2350 & HSP Xeme 6000kv Brushless
Re:informazioni su savage
« Risposta #12 il: 14 Febbraio 2011, 20:52:47 »
Io ho avuto una brutta esperienza con il mio...l'ho comprato un mese fa e appena l'ho messo a terra mi ha dato seri problemi all'elettronica, bruciandomi il motore...ho utilizzato delle lipo 2S 5000mAh 40C della Zippy, l'esc settato di fabbrica, regolato solo il cutoff a 3.4V / cella...che dire dopo 2 minuti ha scaldato davvero come un forno crematorio, stacco subito, faccio raffreddare, riaccendo e dopo 2 min di giro se ne va il motore ::ball:: credo sia un difetto di fabbricazione del motore perchè l'accoppiamento pignone-corona era fatto bene, poi la meccanica scorreva fluida e non avevo nemmeno problemi di overvoltaggio, dato che il 2350 va ad un massimo di 4S ed io ho usato 2 pacchi 2S in serie...ora rimando l'elettronica indietro a Modelsport in attesa che me la mandino nuova...vediamo cosa succederà :yeah: facci sapere il tuo come andrà :cincin: :cincin: :giriamo:

Offline action

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 47
  • I miei modelli: mbx6 , km racing
Re:informazioni su savage
« Risposta #13 il: 14 Febbraio 2011, 21:54:14 »
Mamma mia! cosa mi dici! :'( :'( ti farò sapere sicuramente come andrà,penso che il savi  arriverà domani o dopodomani, come batterie ho preso 2 pacchi a 2s 5000 30c hacker.

Offline xxleonardoxx

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 620
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-savage firestorm flux savage flux hp blade 120 sr
Re:informazioni su savage
« Risposta #14 il: 14 Febbraio 2011, 23:17:42 »
mi dispiace per la tua brutta esperienza, ma vedrai che risolverai presto, cmq nn penso che capiti spesso una cosa così, però purtroppo sono cose che capitano, su tutti i settori e su tutti i componenti, l'importante è avere la garanzia! facci sapere come va a finire!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal