Autore Topic: urg. diff=rotti dove trovo??  (Letto 1087 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
urg. diff=rotti dove trovo??
« il: 25 Ottobre 2010, 19:46:22 »
ciao a tutti non è qualcuno ha da consigliarmi il posto piu economico dove comprare le coppie coniche da 29/9 per il savage flux solo corona e pignone, se possibile preferirei rimanere in europa ancora meglio in italia, X axlst2 ciao ho visto il tuo sito molto bello e ho sentito che stai aggiungendo nuove cose percaso venderai anche ricambi HPI?? 
link: http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=102692
poi volevo chiedere se qualcuno ha dei consigli su come rendere piu resistenti cioè per farli durare nel tempo.
Grazie a Tutti
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2010, 19:54:20 »
sono già trattati...
quindi più che fare un accoppiamento il più perfetto possibille e controllarli spesso non saprei dirti...

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2010, 19:56:23 »
sono già trattati...
quindi più che fare un accoppiamento il più perfetto possibille e controllarli spesso non saprei dirti...
ok grazie
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2010, 20:58:34 »
L'unico sito in Italia dove ho trovato i tuoi differenziali è dove avevo comperato tempo fa del materiale.

http://www.mymodelmarket.com/product.php~idx~~~1411~~datasetpointer~~~1~~HPI+-+Coppia+conica+29t9t~.html

Un poco carucci però...

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2010, 00:23:24 »
il prezzo di listino è o era 45€ ad accoppiamento pignone corona... io li ho pagati 41 l'uno...

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2010, 17:49:00 »
be dai neanche male ma un po piu lontanuccio non c'è niente senza uscire dall'europa
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline luccasilver

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2010, 20:04:36 »
ciao a tutti non è qualcuno ha da consigliarmi il posto piu economico dove comprare le coppie coniche da 29/9 per il savage flux solo corona e pignone, se possibile preferirei rimanere in europa ancora meglio in italia, X axlst2 ciao ho visto il tuo sito molto bello e ho sentito che stai aggiungendo nuove cose percaso venderai anche ricambi HPI?? 
link: http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=102692
poi volevo chiedere se qualcuno ha dei consigli su come rendere piu resistenti cioè per farli durare nel tempo.
Grazie a Tutti

Ciao,prova a leggere qui,con google lo traduci come ho fatto io  http://thetoyz.com/forums/index.php?s=d710f534df0d16764358c5e7f0c501d5&showtopic=38052

Questo personaggio,visto che e al secondo flux,ha aggiornato il tutto in modo da rendere il savage piu resistente,e io l'ho seguito a ruota,ho ordinato tutti gli aggiornamenti,compresi i materiali quali grasso,olio diff. ecc.
Facci sapere

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2010, 21:15:26 »
se vuoi ti metto in contatto con il mio negoziante...

se no senti da silent_pc anche lui tiene l'hpi...

bell'ugrade che gli ha fatto però a livello meccanico non condivido tutto...

Offline luccasilver

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2010, 23:00:23 »
se vuoi ti metto in contatto con il mio negoziante...

se no senti da silent_pc anche lui tiene l'hpi...

bell'ugrade che gli ha fatto però a livello meccanico non condivido tutto...

Cosa e che non condividi?

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2010, 23:52:08 »
mah  più che non condividere diciamo che ha fatto un po' un lavoro a metà... (ci sono ancora dei bei up)

nel trenny già che c'era poteva mettere gli alberi in titanio... (anche se leggo che vuole mettere tutte gli ingranaggi più leggeri bisogna capire cosa intende...)

gli ammo poteva con tutte le belle cose che monta poteva prendere i big-bore alluminio hpi o andare su altre merche...

non ho capito come abbia fatto a pezzare la testa di una delle viti della corona del diff (ce ne vuole un bel po' per romperla in quel modo...)

se ho capito bene ha messo il 50'000 sia all'anteriore che al posteriore... sarebbe beglio meno al posteriore per farlo soffrifre meno... (io monto 60000 anteriore e 30000 posteriore)

vorrei capire come ha fatto a scollare le gomme che io è un pezzo che ci provo e non ci riesco... (o ha tagliato via i cerchi come ho fatto io con un cerchio rotto... o ha comprato le gomme e le spugne nuove e ha nascosto il treno vecchio :risatissima:)
poi vabeh un mezzo tanto bello e poi ci va a mettere su le gt2 per di più ha cambiato i cerchi e ha tenuto l'esagono da 17 già che c'era poteva andare sui 23...

la meccanica hd incompleta (tra l'atro ho visto che c'è anche la supuer HD ma non capisco qual'è migliore? la HD o la super HD? perchè la super HD è di serie sul flux però negli optional mettono la hd...)

poi ha fatto tanto per scolorire tutte le anodizazioni viola e poi è andato a montare i braccetti rpm blu... (è vero che sono intonati col la scocca però dai da tutto il resto stonoano...)

la cosa che non mi è piaciuta per niente è stata quando è andato a limare le nervature del portafusello... (se ci sono c'è un motivo... se le togli lo indebolisci) poi anche qui già che c'era poteva montare questo kit http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=87245 (così aveva altra roba da scolorire :risatissima:)

poi ad aggravare l'indebolimento del portafusello è andato a montare il kit per allargare la carreggiata del XL (che mi fa veramente c*****e)

poi visto che le gt2 ci hanno mollato ha pensato di prendere un treno ancora più inadatto alla pista... (non dico un brutto treno perchè sono quelle del mio 3.5 però sono per bushing e trial leggero...)

poi che sia chiaro a questo modellista faccio tanto di cappello perchè ha comunque fatto delle belle modifiche

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2010, 23:53:11 »
accidenti mi sono dimenticato una cosa...

lo skid centrale in metallo non mi piace preferisco quello che ha messo fuori la rpm...

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2010, 00:12:14 »
ah e noto adesso poteva montare i braccetti superiori regolabili... (magari quelli in alluminio originali hpi così si divertiva a scolorire pure quelli :risatissima:)

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2010, 17:42:27 »
Grazie a tutti per le risposte molto soddisfacienti e giungia io le gomme dai cerchi le ho scollate piu volte ma due su 3 era perche a 6s ho fatto un backflip in aria quindi hanno un po ragione con tutti quei giri poi diventano dischi in aria.......
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Guingia-91

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2025
  • Sesso: Maschio
  • Calma, Testardaggine e Precisione Maniacale
  • I miei modelli: hpi Savage 3.5 - Traxxas Summit - Anderson Model M5 1/5 EP motocross - e-Sky Lama V4
Re:urg. diff=rotti dove trovo??
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2010, 22:59:38 »
comunque non credo l'abbia fatto per forza centrifuga, bensì con metodo...
comunque ti ho mandato un mp perchè sono off topic e non poco ::sorryyyy::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal