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:ciaociao:ciao a tutti volevo chiedere se succdeva qualcosa se usavo il mio savage flux per una scarica di queste batterie (1) e subito dopo quando vedo che si scaricano monto queste (2) senza cambiare niente ne fermarmi?? link 1: http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=10277link 2: http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=14390per voi come sono queste batterie (2)grazie a tutti
l'unico problema è che potresti cadere correndo dietro al mezzo cercando di cambiare le batterie..forse è meglio fermarsi..così almeno sei sicuro che non succede nulla al cambio delle batterie..sono batteria buonine entrambe..le 5800 ti dureranno di più
bhè... se con le prime batterie che usi sia l'ESC che il motore non arrivano a 100° non c'è problema..... fai delle prove controllando le temperature e 6 a posto
in effetti non capisco...ma la temperatura dell esc e del motore il tuo amico non la controlla mai ma e' testato da molti che dopo run di 15 min. la temperature raggiungano picchi abbastanza alti, pericolosi sia per esc che per motore!!se poi il tuo amico dopo run di circa 30 min. riesce a non superare le temp. critiche bhee beato lui...non ne che saresti cosi gentile da dirmi che motore ed esc monta
Citazione da: MAX12 - 22 Settembre 2010, 19:21:18scusa ma non capisco bene la domanda/affermazione..p.s.sul savage flux monto come esc il blur hpi e come motore il tork 2200 (mamba monster..)
Citazione da: monster+drift - 21 Settembre 2010, 21:27:12ok grazie millep.s. io intendevo senza fermarsi nel senso lasciare raffreddare l'esc e ill motore nel senso che la macchina arriva ai box un mio amico cambia le batt e 2 sec dopo sono di gia in pista
ti devo dire che io giro una scarica di 2 5200 da 2s e all'arrivo ho l'esc sui 40-50 gradi e il motore a 35 poi voglio montare una ventolina da 14000 giri/m sia sull'esc che sul motore cosi da non avere problemi
Citazione da: andre26 - 22 Settembre 2010, 20:12:57ti devo dire che io giro una scarica di 2batterie da 5200 2 celle e all'arrivo ho l'esc sui 40-50 gradi e il motore a 35 poi voglio montare una ventolina da 14000 giri/m sia sull'esc che sul motore cosi da non avere problemihai scritto che una scarica la fai in 2 cosa? volevi scrivere 20min.?? e se l'esc dopo 20 min. arriva a 40 50 gradi non pensi che se cambi subito le batterie e ti fai altri 20 min. senza far freddare il tutto, raggiunga temp. di 80-100 gradi?? e il motore dopo 20 min. di run ti segna solo 35 gradi?....mahh sara' ma io non sono tanto convinto di quello che scrivi...mi sa che e' meglio chiedere a qualcun altro per i consigli sull'elettrico ( come ho sempre fatto )
ti devo dire che io giro una scarica di 2batterie da 5200 2 celle e all'arrivo ho l'esc sui 40-50 gradi e il motore a 35 poi voglio montare una ventolina da 14000 giri/m sia sull'esc che sul motore cosi da non avere problemi