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come da titolo sono indeciso sul come alimetare il mio savage flux, ormai è da sempre che corro a 4s ma vorrei aumentare , dato che settimana scorsa ho provato un flux a 6s e mi sono veramente divertito molto . ma il problema è che o paura di rovinare la macchina (distruggere i diff.... ecc) quindi per voi qual'è la miglior alimentazione??grazie mille a tutti
Citazione da: andre26 - 10 Settembre 2010, 22:50:30come da titolo sono indeciso sul come alimetare il mio savage flux, ormai è da sempre che corro a 4s ma vorrei aumentare , dato che settimana scorsa ho provato un flux a 6s e mi sono veramente divertito molto . ma il problema è che o paura di rovinare la macchina (distruggere i diff.... ecc) quindi per voi qual'è la miglior alimentazione??grazie mille a tutti ciao andre26, secondo me ti sei gia' dato la risposta da solo,se il tuo timore e' tritare la meccanica ehai gia' visto che con 4s non succede nulla puoi fare un tentativo con 6s ma magari ti regoli l'esc con una partenza moooooolto morbida in maniera tale da non strattonare molto i diff,anche perche' senno fai al max 3\4\5 ripartenze e poi rischi solo di sentire rumore di "tritato".........
Se i differenziali sono in ordine e ben spessorati puoi andar tranquillo a 6S.Il consiglio del buon Ronny é molto giusto, addolcisci il settaggio dell'esc e vedrai che ti divertirai un sacco!!
Tutta la trasmissione del Savage Flux è in acciaio antiproiettile HD (dichiarato stesso da HPI), ovvio che se fai i backflip da fermo sempre, qualcosa pur la rovini. Setta la potenza di spunto a minimo, in modo da ottenere un'accelerazione docile e sopratutto ottieni comunque la velocità massima. A 4S in effetti non ha molta velocità, ma di coppia ne ha da vendere ecco perchè preferisco il Flux 2350 valuta un utilizzo anche a 5S, molti lo usano ovviamente devi avere le stesse batterie di marca, C di scarica e amperaggio
Citazione da: SSK V2 - 11 Settembre 2010, 15:14:06Tutta la trasmissione del Savage Flux è in acciaio antiproiettile HD (dichiarato stesso da HPI), ovvio che se fai i backflip da fermo sempre, qualcosa pur la rovini. Setta la potenza di spunto a minimo, in modo da ottenere un'accelerazione docile e sopratutto ottieni comunque la velocità massima. A 4S in effetti non ha molta velocità, ma di coppia ne ha da vendere ecco perchè preferisco il Flux 2350 valuta un utilizzo anche a 5S, molti lo usano ovviamente devi avere le stesse batterie di marca, C di scarica e amperaggio Scusa mi spiegi cone faccio per correre a 5s?
mene puoi consigliare due di ste batterie da hobbyking perfavore???
Citazione da: andre26 - 11 Settembre 2010, 20:24:04mene puoi consigliare due di ste batterie da hobbyking perfavore???zippy 5800 mah 30C 3S con un centinaio di euri te ne porti via 2 , gli attacchi sono coraly da 6 credo quindi devi cambiare quelli sull esc o fare qualche adattamento tra questi e i deans.Io ci ho messo l'altro pignone che danno di scatola col flux ed e' comunque un missile terra aria, considera che a circa l 80% del gas se affondo si impenna, spettacolare non c'e' dubbio ma di nessuna utilita' se vuoi girare in pista , a dimenticavo, i settaggi dell esc sono standard il gatto m'ha perso l'interfaccia di programmazione