Autore Topic: E mo che ci fò co sto lrp ?  (Letto 860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
E mo che ci fò co sto lrp ?
« il: 20 Agosto 2010, 18:49:18 »
ciao ragazzi il mio lrp con una 15ina di litri alle spalle ha fatto la fine di altri 3 se non ricordo male lrp z28r che ho visto su questo sito... ovvero albero rotto......... il resto non sembra danneggiato.. ma suppongo che entrambi i  cuscinetti vadano cambiati..... l'accoppiamento mi sembra intatto senza righe.. per quello che il mio occhio inesperto possa percepire di motori........... ora non sò che fare lo riparo oppure no ? ditemi la vostra  :angelo:


Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:E mo che ci fò co sto lrp ?
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2010, 18:54:38 »
bhè....  due cuscinetti e un'albero non credo costino come il motore intero.....  altrimenti ne' prendi uno nuovo e il vecchio lo tieni come ricambi...... anche se dubito che l'accoppiamento non abbia risentito dei danni.....

mettidue foto del danno...

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:E mo che ci fò co sto lrp ?
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2010, 19:36:42 »
Bisogna vedere se l'albero si é spezzato per il gioco del cuscinetto di banco oppure quello della biella sul bottone. In questo secondo caso ti tocca cambiare anche la biella. Verifica il gioco.  ;)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18070
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:E mo che ci fò co sto lrp ?
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2010, 22:16:21 »
lrp aveva il difetto di spaccare l'albero dopo alcuni litri.........

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:E mo che ci fò co sto lrp ?
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2010, 01:53:55 »
controlla l' accopiamento Sav... poi x l' albero ci pensa Ori.. ho giusto 1 motorello grippato (non mio) con nn piu' di 2 ore di vita...  a Casale 2008 Balondo ha girato senza filtro... casomai ti spedisco tt il motore cosi risolci anke x i cuscinetti...

rodato e grippato a Casale in 2 giorni.... nn e' certo colpa di lrp xo'... sappimi dire... poi mi mandi l' indirizzo e ti spedisco il motore completo chiaramente gratis compreso le spese di spedizione...ad 1 vecchio amico 1 mano la do volentieri...

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:E mo che ci fò co sto lrp ?
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2010, 02:43:47 »
controlla l' accopiamento Sav... poi x l' albero ci pensa Ori.. ho giusto 1 motorello grippato (non mio) con nn piu' di 2 ore di vita...  a Casale 2008 Balondo ha girato senza filtro... casomai ti spedisco tt il motore cosi risolci anke x i cuscinetti...

rodato e grippato a Casale in 2 giorni.... nn e' certo colpa di lrp xo'... sappimi dire... poi mi mandi l' indirizzo e ti spedisco il motore completo chiaramente gratis compreso le spese di spedizione...ad 1 vecchio amico 1 mano la do volentieri...

Ori sei immenso...  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:E mo che ci fò co sto lrp ?
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2010, 13:59:19 »
controlla l' accopiamento Sav... poi x l' albero ci pensa Ori.. ho giusto 1 motorello grippato (non mio) con nn piu' di 2 ore di vita...  a Casale 2008 Balondo ha girato senza filtro... casomai ti spedisco tt il motore cosi risolci anke x i cuscinetti...

rodato e grippato a Casale in 2 giorni.... nn e' certo colpa di lrp xo'... sappimi dire... poi mi mandi l' indirizzo e ti spedisco il motore completo chiaramente gratis compreso le spese di spedizione...ad 1 vecchio amico 1 mano la do volentieri...
oriii grazie mille  :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: ti mando un mp  :bacino:

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:E mo che ci fò co sto lrp ?
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2010, 15:10:43 »
trovato l'albero e anke le radici...  :dentone: :ciaociao:

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:E mo che ci fò co sto lrp ?
« Risposta #8 il: 21 Agosto 2010, 17:42:53 »
il nostro ori non ci finisce mai di sorprenderci della sua grande generosita' ottimo cosa !!!!
gabrieleeeeeeeeeeee il solito culatooooooooooooooooooooo  :P :P :P :P (ho sentito roberto e mi ha detto quello che ti è successo ).
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:E mo che ci fò co sto lrp ?
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2010, 11:46:54 »
bravo oriiiiiiiii  for president  :)  invece a me se mi mandi la parte del albero rotto la mannaia te la lavoro e ti ci faccio un portachiavi  :)
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal