Area Tecnica MonsterTruck.it > Handmade: modifiche autoprogettate e costruzione piste

BERMODEL il mio modellismo

<< < (2/248) > >>

Badlucifer:
Rimango sbigottito come al solito davanti ai tuoi lavori Berto......

E vedendo i campi di lavoro della CNC inizio a sbavare....
Che elettromandrino usi??
 :oooops:

bermodel:

--- Citazione da: Badlucifer - 26 Giugno 2012, 19:42:30 ---Rimango sbigottito come al solito davanti ai tuoi lavori Berto......

E vedendo i campi di lavoro della CNC inizio a sbavare....
Che elettromandrino usi??
 :oooops:

--- Termina citazione ---

ciao Bad....
uso un elettromandrino da 0.75Kw inverter da 5.000 a 20.000 giri con pinza ER20 doppio cuscinetto,assiale e radiale,sia per forare che fresare,ho scelto un motore così piccolo perchè intendo far modellazione,comunque la struttura che ho costruisco sopporta motori ben più grandi,al limite lo posso sostituire se non mi soddisfa... :dentone: :dentone:

axlst2:
che te lo dico a fare  :e che: :congratulazioni:

Badlucifer:

--- Citazione da: bermodel - 26 Giugno 2012, 19:51:10 ---
--- Citazione da: Badlucifer - 26 Giugno 2012, 19:42:30 ---Rimango sbigottito come al solito davanti ai tuoi lavori Berto......

E vedendo i campi di lavoro della CNC inizio a sbavare....
Che elettromandrino usi??
 :oooops:

--- Termina citazione ---

ciao Bad....
uso un elettromandrino da 0.75Kw inverter da 5.000 a 20.000 giri con pinza ER20 doppio cuscinetto,assiale e radiale,sia per forare che fresare,ho scelto un motore così piccolo perchè intendo far modellazione,comunque la struttura che ho costruisco sopporta motori ben più grandi,al limite lo posso sostituire se non mi soddisfa... :dentone: :dentone:

--- Termina citazione ---

Ottima scelta, tanto poi per eventuali lavori di sgrossatura la fresa manuale ce l'hai...  :cincin:

Attendiamo fiduciosi altri tuoi lavoretti!!!

antonio60:
 
  che dire ..... stupefacente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa