Autore Topic: summit marco  (Letto 9171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
summit marco
« il: 24 Febbraio 2014, 14:14:25 »
mi è arrivato stamattina dalla germania velocissimi ordinato mercoledi arrivato oggi! che dire fantastico ho provato subito il mezzo in giardino i differenziali bloccabili sono una figata! :laugh: ora ha le 3000 nimh ma devo ancora capire sembra che una si scarica piu dell altra quella con la paletta di nastro rosso attaccato..... bisogna invertirle a metà scarica non capisco.... cn le lipo come mi comporto?  ciauzzzzzzz ;)
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2014, 16:33:28 »
Si, e' normale! La parte con l'etichetta rossa e' quella con il Bec interno percio' ciuccia di piu'... Volendo si puo ponticcellare la parte non-Bec e mettere le batterie in serie sul lato Bec. Per le lipo vale la stessa cosa che con le Nimh... Metti qualche cicalino e sei a posto! Alla fine di che colore ti e' arrivato? Che radio ha? Metti qualche foto dai!


Cebrox

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2014, 17:50:00 »
Le devo rimpicciolire! Arrivato nero e rosso e tqi nuova radio traxxas stupendo arrivato in men che nn si dica... eh dici chemeglio metterle in serie sul bec che cosi si scaricano uguali?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2014, 18:31:29 »
E' una possibilita' che offre l'EVX2 quella di fare questa operazione...
TODO SOBRE... VARIADOR EVX-2 (ESC REVIEW 1/2)
TODO SOBRE... VARIADOR EVX-2 (ESC REVIEW 2/2)
E' in spagnolo ma si capisce ugualmente! Io se avessi potuto scegliere fra i colori disponibili, anche se simpatizzante di un altra squadra, avrei preso proprio quello rosso/nero!
Buon divertimento!

Cebrox

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2014, 19:31:17 »
lo conoscete già ecco una foto del summittone:-)  grazie cebrox x il tuo interessamento!!!!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2014, 19:48:41 »
Ora puoi finalmente vedere le differenze in tutto e per tutto fra Revo e Summit... Sopratutto l'altezza e la larghezza fra i due mezzi che tanto ti ha fatto "dannare" sul Revo

Cebrox

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2014, 20:22:07 »
questo mezzo sia rrampica ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: vai in mp ce:-)
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2014, 13:15:47 »
è interessato molto il mio annuncio vedo solo ad andrea! non importa dora in poi se vi sto sul c***o ditelo!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:summit marco
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2014, 13:40:11 »
è interessato molto il mio annuncio vedo solo ad andrea! non importa dora in poi se vi sto sul c***o ditelo!
ma sei normale :idiota:?

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2014, 13:45:05 »
te cm sei normale?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2014, 13:46:10 »
 non mi risp mai nessuno apparte lui se nn mi rispondesse lui non so chi altro... tu subito m aiutavi nei quesiti eccecc ora non piu bah!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #11 il: 26 Febbraio 2014, 14:09:08 »
Marco, anche se tu stessi sulle balle a qualcuno non mi sembra il caso di tener questo tono... Non sempre si ha tempo o la conoscenza adatta per rispondere! Io stesso ricevo poche risposte, sopratutto per il mio Summittino... Per questo sono amareggiato e dispiaciuto, ma non per questo mando a quel paese la gente! E poi i risultati che ottieni da solo valgono il doppio! Primo perché ci sei arrivato da solo, secondo perché hai capito il motivo di quel risultato. Ora se hai qualche domanda falla pure, appena qualcuno avrà tempo, voglia e sapienza ti risponderà! Ma non se terrai quel tono agressivo.


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:summit marco
« Risposta #12 il: 26 Febbraio 2014, 17:16:24 »
Rispondo qui alle tue domande poste in MP, cosi se sbaglio qualcuno puo' correggere le mie inesattezze, e se a qualcuno servono pure queste informazioni, puo' trarne beneficio! E' questo il bello di un forum, condividere e scherzare!
Inizio dai cicalini, li puoi prendere ovunque, Ebay, Hobbyking, negozi online stranieri, italiani... Il bello e' che costano pochissimo e le differenze di prezzo son minime, quindi anche se ne prendi piu' di uno (io ne consiglio 1 per batteria) il costo e' cosi' basso che anche se preso fuori dall' europa, non si paga la dogana! A patto di non superare i 23 euro di prezzo complessivo merce+spedizione. In Italia il pagamento della dogana vien dettato dall' allineamento astrale sembrerebbe...  :risatissima:
Per il LVC (LowVoltageCutoff) del EVX2 il procedimento dovrebbe esser descritto nel manuale che sicuramente hai ricevuto assieme al Summit! Se non capiscie l'inglese o la lingua in cui e' scritto il manuale va benissimo una ricerca su internet o su Youtube! Una particolarita' e' quella del colore del led sul EVX2. Sul Summittino funziona cosi, se il led acceso e' rosso, la funzione LVC non e' attiva e si usa il regolatore per le nimh. Se il Led e' verde la funzione LVC e' attiva e si posson usare le lipo con meno timore di rovinarle, ma si posson usare anche le Nimh...
Ed infine se ' normale che il led si spenga quando si accelera... Si, e' normale! Infatti il led si accende per rimanere acceso a indicare che tutto e' OK, quando si accelere, frena o va in retro il led si spegne finche' non raggiunge la velocita' impostata dal radiocomando. Per intenderci, facciamo partire il mezzo a meta' ngas, efinche il mezzo non raggiunge meta' della velocita', il led no si riaccende. Se diamo tutto gas, lui si spegnera' per poi riaccendersi una volta raggiunta la velocita' massima. Spero di esser stato chiaro, d'aiuto e di non aver scritto inesattezze!


Cebrox
(per aiutarvi come puo' e sa')  :)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:summit marco
« Risposta #13 il: 26 Febbraio 2014, 21:13:09 »
Ciao Marco, perchè non ci fai vedere qualche bella prodezza del nuovo mostro?

 :graz:
Una Agata è per sempre!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:summit marco
« Risposta #14 il: 26 Febbraio 2014, 21:29:11 »
scusate se me la prendo cosi ma  sembra che non vengo considerato io non voglio offendere nessuno anzi! piuttosto vorrei essere criticato se faccio qualche cosa di sbagliato almeno  mi rispondereste! :azn:
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal