NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Grazie Antonio mi sembra una buona alternativa da provare,solo che appena ho letto che devo costruirmi la centralina mi sono subito demoralizzato :facepalm:io non sono all' altezza (come te) di costruirmi queste cose
A mio parere calano e non di poco, puoi farti un idea guardando qualche video sul tubo.
Citazione da: Badlucifer - 06 Gennaio 2016, 22:23:32A mio parere calano e non di poco, puoi farti un idea guardando qualche video sul tubo. Bad .... garantisco che le prestazioni non calano con il sistema di accensione elettronica, e in più si azzerano i problemi di carburazione e di passaggio minimo massimo, d'altronde la miscela resta la stessa, i rapporti di compressione non cambiano, e l'accensione diventa perfetta e regolareIo ho il sistema montato su aeromodelli con centraline Rcexl-Single-Ignition-CDI da 8000rpm (che poi a 10000 ci arrivano a occhi chiusi) e i motori sono regolarissimi, potenti e mai una spenta e con centralina autocostruita su un vecchio buggy Kyosho MP75 e non ho calo di prestazioni del motore .... anzi
Grazie per l' aggiornamento,allora rivaluto la possibilita' di questa accensione.@Antonio Sulle centraline linkate da te,non riportano (oppure non li vedo io) le specifiche di quanti giri possono stare dietro,percui no riesco a fare delle valutazioni.
Infatti si fa fatica molta fatica a trovare centraline che gestiscono oltre i 10000rpm cerchero' ancora ma secondo me non esistono