Autore Topic: speed passion v12  (Letto 1413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
speed passion v12
« il: 02 Gennaio 2015, 11:50:43 »

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:speed passion v12
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2015, 22:58:11 »
Il motore in questione non lo conosco. Speed passion viene usata da molti nel touring con ottima soddisfazione...
Detto questo io non spenderei quei soldi per un motore testato da pochi o nessuno ma andrei su materiale testato e provato:
- Xerun 4274SD - 1800kv
- Tenshock 802 V2 - 1850kv
Sei sulla stessa cifra ma io mi fiderei di più dei due sopracitati

Cosa hai in testa?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:speed passion v12
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2015, 13:47:38 »

Premetto che anche io non conosco il prodotto indicato da rubicon, però  Andrea i motori che indichi tu dovrebbero essere per auto 1/8 ..... quello che indica rubicon pare (e dico pare) pensato per muovere mezzi 1/5 anche se i 1750KV mi paiono veramente tanti per un mezzo 1/5


Quindi in casa Tenshock per i mezzi 1/5 dovrebbe rimanere sulla serie 501 quindi, motori che rispetto a quello proposto da Rubicon hanno meno giri e costano abbastanza di più

http://tenshock-motors.de/Tenshock-Brushless-Motor-6-Pole-TS-X501-Car-Motor

http://tenshock-motors.de/Tenshock-Brushless-Motor-6-Pole-TS-X501-Car-Motor_1


o potrebbe andare in casa castle con un 2028
http://www.castlecreations.com/products/2028-extreme-motor.html

anche qui però le cifre del nuovo sono molto più elevate rispetto allo speed passion e i KV molto più bassi




 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:speed passion v12
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2015, 23:29:46 »
Al momento non ho niente per la testa, mi faceva solo curiosità....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:speed passion v12
« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2015, 00:12:53 »
Al momento non ho niente per la testa, mi faceva solo curiosità....

stai cercando di calmare la scimmia per 1:5 che piano piano sta avanzando . ::drooool::: ..... ma non è detto che sia possibile fermarla

ammesso che quando la scimmia sale poi la si voglia veramente fermare    ::fufi:: :D


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:speed passion v12
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2015, 13:56:34 »
La scimmia per l'1/5 c'è,  l'on road è già tra le mie mani.... ::hee::
l'off mi tenta da morire ma penso al 99% a scoppio!!! Sempre se lo dovessi portare a casa.....
dello speed passion mi piaceva il fatto che lo danno per 1/5, monta un albero da 5 e lo posso alimentare a 6s avendo un discreto numero di giri e presumibilmente abbastanza coppia.....d'altronde non ne conosco le dimensioni.
un motore simile per caratteristiche già ce l'ho, ma di questo mi intrigava il fatto di non conoscerne le dimensioni

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal