Autore Topic: Dubbio su ESC Mamba Monster  (Letto 2572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Dubbio su ESC Mamba Monster
« Risposta #15 il: 18 Settembre 2014, 10:44:32 »
per la ventola basta una retina da zanzariera..ottimo lavoro :e che:

si ci ho pensato, siccome avevo un po di tempo ....... mi sono sbizzarrito anche se non so se le userò (forse fan più tappo dell'originale)  :D 
 
Appena terminate .... metto due foto !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Dubbio su ESC Mamba Monster
« Risposta #16 il: 18 Settembre 2014, 10:57:30 »
 
   Ecco pronte due mascherine per ventole .....
.
.
.
.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Dubbio su ESC Mamba Monster
« Risposta #17 il: 18 Settembre 2014, 12:03:19 »
In che materiale sono ?

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Re:Dubbio su ESC Mamba Monster
« Risposta #18 il: 18 Settembre 2014, 12:28:09 »
A guardar così mi sembra cartoncino
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Dubbio su ESC Mamba Monster
« Risposta #19 il: 18 Settembre 2014, 13:07:29 »
A guardar così mi sembra cartoncino

Plastica
 
in effetti son partito da una smart card bianca ...... quelle che si usano per fare i badge magnetici dei dipendenti
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

ca03

  • Visitatore
Re:Dubbio su ESC Mamba Monster
« Risposta #20 il: 18 Settembre 2014, 14:56:04 »
Le mascherine in plastica sono una ottima realizzazione ma non servono a molto. Comunque ci sono i buchi ed i sassolini piccoli passano lo stesso. L'unica è metterci la retina della zanzariera oppure le retine per smalti. Entrambe hanno un difetto, fanno passare poca aria.

Io sinceramente la ventolina l'ho montata come la tua però senza protezioni. Ho voluto tentare la sorte, è 2 anni che ho fortuna. Ciao.
 

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal