Autore Topic: Kyosho MP9: Chi mi dice la sua?  (Letto 5971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Chi mi dice la sua?
« Risposta #30 il: 25 Febbraio 2014, 17:57:15 »
Si non è un mistero che così facendo gli Esc lavorino di più, ciò non vuol dire necessariamente che si debbano fondere per forza ma di sicuro se si può evitare è meglio, e se un produttore lo sconsiglia un motivo ci sarà
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Chi mi dice la sua?
« Risposta #31 il: 25 Febbraio 2014, 21:35:29 »
Dimenticavo, la soluzione per il porta motore mi interessa................. dopo le foto che mi hai fatto vedere

Questa volta l'idea è di adattare il portamotore del Vorza HPI
 
questo per capirci

 
Ho due ideee
La prima
fare una piastrina per montarci su il portamotore e modificare i fori sul telaio ....
ma vorrei evitare anche se ho un telaio malandato (anzi di più) per far le prove
 
La seconda
fare una piastrina per montarci su il portamotore e fare 4 asole sulla piastina stessa (con la fresa sovrebbe essere cosa da poco) e poi fissare il tutto usando i fori già presenti sul telaio
 
Valuterò quando arriva il portamotore che ho ordinato e dovrebbe essere prossimo alla consegna

Supporto motore arrivato ...... ma non sarà semplicissimo adattarlo !!!!!
 
Domani faccio due prove senza toccare il telaio ...... poi decido se procedere o cambiare strada !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Chi mi dice la sua?
« Risposta #32 il: 02 Marzo 2014, 12:01:06 »
 
   Allora, per adesso ho adattato il motore 2650 della Castle al supporto motore del Vorza
 
   Questo supporto mi piace, perchè presenta quel bel portaventola 30x30 e perchè tiene il motore ben serrato anche se il materiale poteva essere sicuramente migliore !!!!
 
   L'adattamento ha previsto la tornitura della cassa per eliminare le pseudo alette di raffreddamento, i cavi hanno infastidito non poco l'operazione ma alla fine ...... operazione riuscita !!!!
 
   
.
.

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Chi mi dice la sua?
« Risposta #33 il: 02 Marzo 2014, 13:27:14 »
Vi assicuro che visto dal vivo da una bella impressione di solidità oltre che di bellezza Wfam
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Chi mi dice la sua?
« Risposta #34 il: 02 Marzo 2014, 13:51:20 »
Vi assicuro che visto dal vivo da una bella impressione di solidità oltre che di bellezza Wfam

Grazie Giò
 
avevo notato che ti aveva notevolmente impressionato !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Chi mi dice la sua?
« Risposta #35 il: 21 Marzo 2014, 22:32:52 »
 
  Mezzo terminato.
 
  Alla fine comperato "per parti" c'è su un bel kit originale kyosho, con
  supporto motore usato 20 euro
  porta batteria-esc nuovo 17 euro
  postaservi e RX  nuovo    15 euro
 
  Per ora come motore c'è il Castle 2650KV  corona da 46T e pignone da 12T
  Intenzionato a girare 4S
 
  Appena posso faccio due prove per vedere le temperature di esc e motore, poi magari se il motore tende a scaldare .... una bella ventolina che è in arrivo non la lesino di certo  :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Kyosho MP9: Chi mi dice la sua?
« Risposta #36 il: 23 Marzo 2014, 19:51:06 »
E di quel bel supporto che ne facciamo???
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Kyosho MP9: Chi mi dice la sua?
« Risposta #37 il: 23 Marzo 2014, 19:54:32 »
 
   Mi compro un Vorza HPI usato ..... e lo elettrifico   :D    :D    :D   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Kyosho MP9: Chi mi dice la sua?
« Risposta #38 il: 23 Marzo 2014, 19:56:34 »

   Mi compro un Vorza HPI usato ..... e lo elettrifico   :D    :D    :D   
 
 
Accattate ville! :okkio:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Kyosho MP9: Chi mi dice la sua?
« Risposta #39 il: 23 Marzo 2014, 19:59:03 »

   Mi compro un Vorza HPI usato ..... e lo elettrifico   :D    :D    :D   
 
 
Accattate ville! :okkio:

E non si può più neanche fare una battuta .......  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal