Allura vengo subito al sodo, dopo una lunga serie di sessioni di prove, son giunto ad un paio di conclusioni, e a qualche riflessione.
1) Ho notato che in modalità sensored, con il cavo sensori collegato, i cavi di potenza (i classici tre fili del motore) hanno una posizione precisa, non si posson più collegare a caso, il senso di rotazione del motore DEVE esser variato da software, nessun problema, ma se non lo si sa, si rischia di cuocer tutto, infatti con i cavi collegati male il motore non gira, e "ratta" con un cogging altissimo, e scalda moltissimo immediatamente.
2) Se eventualmente un cavo di potenza si dovesse staccare durante l'utilizzo, (mi è capitato) non si corre il rischio di cuocer immediatamente l'esc come in passato, grazie alla gestione a sensori, ma ci se ne accorge dal fatto che il modello va la metà, e si rimedia in fretta.
3) I sensori nell'off non sono poi così necessari, la situazione dove si hanno le ruote ferme e si deve accelerare pian pianino non si verifica mai, quindi di fatto i sensori son un "di più" ma molto sfiziosi.
4) I motori Tekin abbinati al MMP sono una bomba, scaldan poco, consumano ancora meno, e van da paura!
E qui mi fermo, aspettando i vostri pareri..