Area Tecnica MonsterTruck.it > Buggy

Consiglio Buggy 1:10 elettrica

<< < (12/12)

antonio60:
 
  Grazie allanonbar
 
  vedrò di seguire la disposizione perchè lo spazio mi pare abbastanza risicato
 
  spero di riuscire a montare la radio anteriormente e poi dovrò trovare il posto per il transoponder.
 
  Mentre spostavo il motore dietro e controllavo anche le parti del mezzo mi sono accorto che chi me lo ha venduto lo aveva gia dotato di qualche particolare
 
 "C" anteriori, supporto uniball posteriore e staffette porta servo in ergal
 Staffa blocca batteria anteriore (motato in plastica) inbustato in ergal (ovviamente io ho tolto quello in plastica e montato quello in ergal)
 Differenziale montato quello a sfere (inbustato quello ad ingranaggi) anche qui sostituito dopo averlo ripulito e caricato con un 3000
 
 Ora tocca agli ammortizzatori che sono arrivati vuoti, pensavo leggendo i setup della losi di riempire
 
 anteriori   30wt  TLR
 posteriori  30wt  TLR 
 
 Allanonbar che dici vanno bene come oli? 
 
 
   
 

allanonbar:
Penso vadano bene, poi bisogna sentire il pilota cosa dice, ma la base è buona!
Pensa che Steo con il diff a satelliti, aveva un 1000, e addirittura lo usava a soli due ingranaggi invece che quattro.
Io sulla Durango con diff a satelliti uso un 1000.
Per lo spazio che in effetti è un po' risicato, aiuterebbe un servo Low Profile, ma comunque ci sta anche con quello standard.

antonio60:
 
  Come servo non ho ancora deciso, ma certo servirà qualcosa di veloce vediamo cosa trovo senza svenarmi !!!
 

antonio60:
 
   Ecco il mezzo allo stato dell'arte.
 
  Per cercare di "risparmiare" un po il telaio rivestimento in "carta" simil carbonio ..... voglio vedere quanto dura e cosa fa
 
 
 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa