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losi truggy race 2.0 prove versione monster

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general lee:






avendo già un losi truggy 2.0 race roller ho provato a modificare questo in una sorta di monster da battaglia
ho montato le piastre convergenza regolabili così da potere regolare l'attacco dei braccetti in modo da avere più twist(come si vede dalle foto non è affatto male)
nonostante il buon twist non ho avuto problemi di fuoriuscite degli alberi di trasmissione dai bicchierini(per fortuna)
stò però testando una configurazione particolare che si sarebbe più addetta al truggy duro e pure che al truggy/monster
stò montando all'anteriore e al posteriore gli smart diff:ovvero i differenziali losi che in rilascio dovrebbero scorrere più libero
http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSA3603
al centrale stò provando un'aggressivo differenziale con pasta da idraulico(volevo provare il palo rigido ma è troppo non essendoci frizione)
probabilmente passerò all'olio 500k se non scenderò pure
come scocca ancora non ho idea(pure le ruote non sono definitive)
molle ed olii/piattelli son provvisori ma sembra già esser un buon compromesso tra twist/durezza e nessuna spanciata in salto
ho montato esagoni con offset per ospitare meglio ruote monster..
mi pare un progetto abbastanza indovinato(test di 2minuti eh..presto per parlare :laugh:)
servo hitec 7954,combo mamba 2200 e radio spektrum dx3s
vi saprò sapere come vanno gli smart diff(se poi vi interessa eh..non voglio fracassarvi gli zebedei :laugh:)
mi pare un progetto non innovativo,ma qualcosa di diverso forse sì..però casomai a qualcuno potrebbe interessare :)
userei questo mezzo per qualche rampa/salto in off ..

Cebrox:
Che dire? Bello ed interessante! Una specie di G3...  :bastardo:
Tienici aggiornati e fai un VIDEO con la SJ4000! Cosi vediamo il mezzo in azione e come filma la Cam che tutti hanno e nessuno usa... ;)


Cebrox

antonio60:
 
   Anche a me piace sia l'idea che come la stai realizzando ..... tienici aggiornati

MICHAEL98:
vedrai che sarà un mezzo più robusto di un monstre trsdizionale

general lee:
grazie per l'interesse :)primo aggiornamento:devo mettere olio 500 k nel differenziale centrale perchè con la pasta idraulica è troppo duro e mi causa lo svitamento dei grani dei bicchierini sia anteriore che posteriore..(invano il frenafiletti)comunque è logico data la mancanza di frizione ci stà questo problema..sicuramente anche il 500k sarà troppo denso..pian piano calerò di gradazione
altra annotazione che ho dimenticato:gli smart diff hanno bicchierini di circa due o tre millimetri più lunghi:sicuramente anche questo aiuta anon fare uscire i semiassi dai bicchierini

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