HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 > Novegro 2017 - Hobby Model Spring edition

Novegro Hobby Model Spring Edition edizione 2017 - RINGRAZIAMENTI

<< < (2/3) > >>

Walter Bellinazzi:
Proprio un bel mezzo,complimenti!!!

Walter

Emi_50:
Andrea organizzare un evento come quello appena trascorso a Novegro serve molto tempo e lavoro da parte tua e da tutti quelli che hanno dato una mano .da parte mia non posso altro che ringraziarvi TUTTI GRAZIE GRAZIE .siete dei grandi .

moncici:
Grazie Cuccu per queste belle parole .... per me ogni Novegro è stupendo .... i miei ringraziamenti li avevo già fatti quindi non mi resta che abbracciarvi tutti

santorello:
grazie a tutti i volontari e a te Andrea soprattutto per aver diretto la baracca in modo eccelso :D

 Wmt

Cebrox:
Per me e' stato il primo Novegro a cui ho partecipato. Sinceramente ho difficolta' a trovare le parole per esprimere la moltitudine di sentimenti che provo dentro di me. Ho conosciuto di persona tante persone di cui ho solo letto sul forum. Che dire, tutte persone stupende che spero di rivedere quanto prima! Tutto cio' e' possibile grazie alla collaborazione di tutti, ma senza il nostro "direttore d' orchestra" il Supremo Cuccurux, tutto cio' che e' e rappresenta Novegro per tutti noi, non sarebbe possibile. Grazie di cuore veramente a tutti!!!!!
 Wmt WMT Wfam :wmonc:


Cebrox

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa