Autore Topic: LE PISTE A ROMA E DINTORNI  (Letto 3931 volte)

axlst2

• Visitatore
Re: LE PISTE A ROMA E DINTORNI
« Risposta #60 il: 07 Luglio 2008, 21:51:28 »
ciao ragazzi, mi sono registrato da poco.
abito nelle vicinanze di fontenuova, qualcuno è andato a girare a pantano?
Com'è? Potrei unirmi con il mio bajozzo?
un saluto a tutti e buona domenica ( e buon caldo!!! :-[ :-[)

andre 72 contatta l'utente Morfic82, lui è di Guidonia e conosce la pista di Pantano  O0 
cmq se usciamo prossimamente puoi aggregarti tranquillamente, più siamo e più ci divertiamo  :yeah: :yeah:

conoscete un modo per portare diversi ettari di terreno dalla calabria a roma? beh se si, terreno e pista la metto io, gratis per tuttiiiiiiiiiiiiiii  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :bacino:

Offline Revos

• Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • Vice Presidente del Roma Racing
« Risposta #61 il: 07 Luglio 2008, 22:03:08 »
 :cincin: :cincin: grande Ale!!! però mi sà che facciamo prima ad andare noi coi monster in Calabria che a portare la terra qui... :risatissima: :risatissima: ........dai tranquillo che il terreno l'ho trovato, abbiamo appuntamento Domenica prossima col proprietario per definire la cosa, ma non voglio mettere troppa carne al fuoco prima del tempo....

axlst2

• Visitatore
« Risposta #62 il: 07 Luglio 2008, 22:05:50 »
:cincin: :cincin: grande Ale!!! però mi sà che facciamo prima ad andare noi coi monster in Calabria che a portare la terra qui... :risatissima: :risatissima: ........dai tranquillo che il terreno l'ho trovato, abbiamo appuntamento Domenica prossima col proprietario per definire la cosa, ma non voglio mettere troppa carne al fuoco prima del tempo....

che eri un GRANDE l'ho sempre saputo ed ora l'hai dimostrato alla grande, ma se ad agosto volete venire a trovarmi, giuro che si dovrà solo decidere se mettere nitro nei monster o vino nei bicchieri, GRANDE RUGGE' :bacino:

lupin147

• Visitatore
« Risposta #63 il: 07 Luglio 2008, 22:24:06 »

che eri un GRANDE l'ho sempre saputo ed ora l'hai dimostrato alla grande, ma se ad agosto volete venire a trovarmi, giuro che si dovrà solo decidere se mettere nitro nei monster o vino nei bicchieri, GRANDE RUGGE' :bacino:
come sempre ruggero e un passo avanti a tutti O0 grazie rugge' :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Offline Revos

• Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • Vice Presidente del Roma Racing
« Risposta #64 il: 08 Luglio 2008, 13:53:06 »

come sempre ruggero e un passo avanti a tutti O0 grazie rugge' :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

:oooops: :oooops:   grazie Cari.... ma se andiamo in Calabria facciamo una percentuale pari al 30% di mix per i monster e il 70% di Vinooooo!!!!     :risatissima: :risatissima:  e gnocca   :risatissima: :risatissima:

axlst2

• Visitatore
« Risposta #65 il: 08 Luglio 2008, 13:57:00 »

:oooops: :oooops:   grazie Cari.... ma se andiamo in Calabria facciamo una percentuale pari al 30% di mix per i monster e il 70% di Vinooooo!!!!     :risatissima: :risatissima:  e gnocca   :risatissima: :risatissima:

quando volete, per voi la porta è sempre aperta O0

Offline andre72

• Super Monster
« Risposta #66 il: 08 Luglio 2008, 18:03:52 »
ciao ragazzi, mi sono registrato da poco.
abito nelle vicinanze di fontenuova, qualcuno è andato a girare a pantano?
Com'è? Potrei unirmi con il mio bajozzo?
un saluto a tutti e buona domenica ( e buon caldo!!! :-[ :-[)

andre 72 contatta l'utente Morfic82, lui è di Guidonia e conosce la pista di Pantano  O0 
cmq se usciamo prossimamente puoi aggregarti tranquillamente, più siamo e più ci divertiamo  :yeah: :yeah:

ti ringrazio!!! :ciaociao: :ciaociao:

Offline Andrew

• Monster Senior
« Risposta #67 il: 21 Luglio 2008, 17:28:08 »
ciao a tutti....è parecchio che non scrivo per problemi di lavoro!!! cmq volevo chiedervi se avete sentito parlare di una pista per Monster a Santa Marinella...mi hanno detto che ne dovrebbero aver aperta una ma non so dove?? la conoscete!!! ciao!!!!

Offline giupe007

• Super Monster
« Risposta #68 il: 15 Novembre 2008, 17:38:42 »
be cmq nn male le piste purtroppo nel viterbese nnc e niente anche se ci sarebbe molta disponibilità

Offline nicossk

• Baby Monster
  • *
« Risposta #69 il: 10 Marzo 2010, 22:26:27 »
:harp:mammamia!   tutto stò tempo in ufficio!!  e io che pensavo di essere un faticone.. :badbad:
 dimmi un pò.... gli ammo li hai presi da witeg sull'altro forum? io c'ho preso il telaio del revo  :dentone:
dove giri con la on road? magari ti vengo a vedere........però mi porto il lettore mp3 con il rombo del Revo. :dentone:

purtroppo molte attività solo di notte te le fanno fare, altrimenti dai disservizio ai negozi....

per gli ammo li ho presi da murgeu, gli adattatori direttamente alla innovative-Rc

per il posto andiamo alla pista di mostacciano..  :diavoletto:

cioè io abito a mostacciano e non so che ho una pista on dietro casa?  :-[ :D ;D ;D ;D ::ciclope::
anche tu sei di mostacciano anche io tu dove di preciso???

Offline axlst2

• Monster V.I.P
« Risposta #70 il: 10 Marzo 2010, 22:38:19 »
:harp:mammamia!   tutto stò tempo in ufficio!!  e io che pensavo di essere un faticone.. :badbad:
 dimmi un pò.... gli ammo li hai presi da witeg sull'altro forum? io c'ho preso il telaio del revo  :dentone:
dove giri con la on road? magari ti vengo a vedere........però mi porto il lettore mp3 con il rombo del Revo. :dentone:

purtroppo molte attività solo di notte te le fanno fare, altrimenti dai disservizio ai negozi....

per gli ammo li ho presi da murgeu, gli adattatori direttamente alla innovative-Rc

per il posto andiamo alla pista di mostacciano..  :diavoletto:

cioè io abito a mostacciano e non so che ho una pista on dietro casa?  :-[ :D ;D ;D ;D ::ciclope::
anche tu sei di mostacciano anche io tu dove di preciso???

ATTENZIONE alle date

per qualsiasi info guarda le sezioni del Roma Racing

..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........