Autore Topic: Consiglio su nuovo Caricabatterie  (Letto 25940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #270 il: 23 Settembre 2017, 13:36:21 »
Ho provato (qualche giorno fa) tramite fb a chiedere a ISDT qualcosa sul T8 ...... ma non ho avuto risposta !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #271 il: 26 Settembre 2017, 16:17:50 »
Notizie sul T8 - su FB direttamente da ISDT che mette un link a questo filmato

« Ultima modifica: 26 Settembre 2017, 16:20:25 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #272 il: 26 Settembre 2017, 16:34:47 »
Interessante su FB anche la risposta del produttore a ..... qualche velata critica !!!!  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #273 il: 27 Settembre 2017, 06:58:31 »
Bella la polemica! In effetti ho visto poche "in deep review" su CB, anche se qualche cosa di serio sui sc-608 e sc-620 si trova... Mi fa strano invece che si trovi un video su YouTube, Bangood che li vende, ma nulla sul sito ufficiale! Comunque ancora mi domando a cosa serva questo T-8 con caratteristiche cosi estreme in disaccordo con il concetto dell'azienda...


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #274 il: 22 Ottobre 2017, 14:04:57 »
Ora sto benedetto ISDT T8 e' (finalmente) presente pure sul sito ufficiale...

http://www.isdt.co/t_series.html

Sinceramente non so a che tipo di utenza sia indirizzato, penso che sia il meno appetibile in casa ISDT.
Tu Antonio quando prendi l' SC-620 per testarlo?


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #275 il: 22 Ottobre 2017, 14:36:31 »
Sinceramente per ora carichini ne ho .... e tengo a bada la  ::fp::

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #276 il: 22 Ottobre 2017, 15:09:24 »
Alla luce delle impressioni di bad e cebrox che so essere espresse in tutta franchezza e onestà mi chiedo perché in giro si trovano pseudo recensioni che non evidenziano questi  aspetti poco "professionali" di questo che magari resta un buon carichino. Sembra quasi sia innata la moda che quando si acquista qualcosa, pur di non ammettere di aver speso poco bene i propri denari, si preferisce o non recensire o tacere sugli aspetti negativi.
Quindi grazie a bad e a cebrox che invece iniziano ad evidenziare talune "mancanze". Probabilmente comunque acquisterò anche io uno di questi carichino da tenere come scorta .... ma tale probabilmente resterà, un carichino di scorta

No no Antonio, ora lo prendi PURE TU cosi abbiamo ancora qualche parere reale sul CB!  :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #277 il: 22 Ottobre 2017, 15:32:53 »
lo so , ma nel frattempo (e ancora lo devo provare) ho preso usato un altro Robbe Power Peek 1000W e quindi ora come carichini ho

n. 2 Power peak 1000W
n. 1 Robbe ultimate 2
n. 1 Hyperion eos606i
n. 2 Multiplex  LN-5014

e direi che quindi ne ho d'avanzo anche come riserva !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #278 il: 04 Novembre 2017, 12:11:58 »

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #279 il: 04 Novembre 2017, 12:44:08 »
C'era da aspettarselo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #280 il: 23 Ottobre 2019, 19:59:58 »
Ci sono nuove novita' in casa ISDT:

https://www.isdt.co/608ac.html?lang=en

Ora finalmente abbiamo cosa consigliare in alternativa al IMAX B6 AC...  :laugh: :laugh: :laugh:
Se non fosse che costa circa il doppio... Ma ne vale 10 di B6!!!
E poi e' modulare e quindi alimentabile tramite il suo alimentatore oppure tramite power supply esterno... Se fanno l'alimentatore acquistabile separatamente ad un prezzo accessiile, hanno fatto bingo, tombola e 13!


Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #281 il: 23 Ottobre 2019, 20:11:30 »
 Sembra che ISDT stia sfornando buoni prodotti,  anche se questo mi pare un po poco performante, 50w e pochi A fanno il loro lavoro ma in tempi un poco lunghini...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #282 il: 25 Ottobre 2019, 11:09:44 »
Beh, tutto dipende dalle necessita'... Sono daccordo che 50W sono pochi, ma sono allineati con gli altri CB con alimentatore integrato. Poi se si ha bisogno di piu' potenza ci si orienta su altri CB.


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #283 il: 26 Ottobre 2019, 11:20:56 »
Un altro giocattolino interessante...

https://www.swvv.com/m6

Oltre a essere un CB, testa pure riceventi e servi.



Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Consiglio su nuovo Caricabatterie
« Risposta #284 il: 26 Ottobre 2019, 13:55:24 »
Arriva fino a 28 v .... nn so perché ma mi piace.... se una cosa mi piace a prima vista....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal