Autore Topic: Trasformazione da Revo a eRevo  (Letto 7923 volte)

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Offline sterevo

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Re:Trasformazione da Revo a eRevo
« Risposta #135 il: 02 Settembre 2017, 10:48:40 »
Quello Tekno RC  :dentone:

Se hai 10 minuti, prova a mandargli una mail e chiedere a loro info sul kit. Magari tu aiutano a trovarlo....
Mi sembra che il codice sia TRK4001

Adot
Allora nulla.... gli ho scritto ma mi hanno risposto che il kit nn lo producono più quindi devo guardare su ebay.....
Ieri sono andato da un mio amico ed ho cambiato il progetto della staffa in alluminio e ho optato x l'ergal con varie lavorazioni alla fresa..... appe a ho delle foto le posto.....

Offline adot74

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Re:Trasformazione da Revo a eRevo
« Risposta #136 il: 31 Gennaio 2020, 17:14:24 »
Ciao a tutti, continuo con questa elettrificazione perchè è venuta proprio bene !!!!  :yeah:
Visto che all'ultimo Novegro mi si "mollava" sempre la frizione sull'ingranaggio del Revo (e M+D nè sa qualcosa), avrei pensato allo "Slipper Clutch Eliminator"

Quindi se ho capito bene, compro questo:
https://www.ebay.it/itm/Slipper-Clutch-Eliminator-E-Maxx-E-Revo-Summit-TMaxx-T-Maxx-Revo-Slayer-3-3/291654982541

e questo:
https://www.ebay.it/itm/Hot-Racing-Steel-36T-Mod-1-Spur-Gear-Revo-3-3-Slayer-Pro-4x4-RC-SRVO436/382505473390

e sarei a posto. Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
Conoscete qualche negozio on-line che non sia negli USA ?
Grazie !!!!  :bacino:
Adot

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Re:Trasformazione da Revo a eRevo
« Risposta #137 il: 01 Febbraio 2020, 18:03:11 »
Sinceramente il mio revo da trial non ha la frizione, cosi' come tutti i miei modelli....non saprei aiutarti sulle parti in specifico da acquistare ma attento poi alla guida, ogni accelerata non verra' piu' "smorzata" dalla frizione e probabilmente il modello diventera' un filo piu' nervoso...bastera' affinare un filo la guida e al limite l'eletrronica...e poi  :giriamo:  :giriamo:  :giriamo: a piu' non posso!!

Offline Badlucifer

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Re:Trasformazione da Revo a eRevo
« Risposta #138 il: 05 Febbraio 2020, 21:28:04 »
Ho sempre eliminato tutte  le frizioni ovunque, poi basta avere il "ditino" più leggero e ricordare che si è fatta quella modifica per non insistere in certe manovre
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