Autore Topic: Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?  (Letto 2352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« il: 23 Novembre 2012, 20:32:08 »
Negli ultimi tempi si e parlato molto Samsung Galaxy S3 e del suo sistema Android è l’unico sistema operativo per dispositivi mobili creato da Google. Trasforma il tuo dispositivo in un vero e proprio computer tascabile. Android è dotato di un browser versatile e funzionalità di navigazione ottimali, consente l’accesso alle oltre 80.000 applicazioni dell’Android Market, tra cui Gmail, Pandora e Facebook, oltre a offrire ottime capacità di gioco, qualità audio e video eccezionali, messaggistica e telefonia mobile.
invece apple iOS 6 è stato presentato al WWDC 2012, e gli sviluppatori ne stanno già usando la Beta. Nonostante questo, ci sono delle funzioni particolari che Apple non aveva ancora svelato, molte di queste sono proprio riservate al nuovo iPhone 5. Grazie al display più grande ora, si possono vedere ben 5 icone delle apps in fila nella home. iPhoto, iMovie, GarageBand, Keynote, Pages, Numbers tutti i software Apple sono stati aggiornati assieme al nuovo sistema operativo. Con lo schermo più grande dell’iPhone 5, anche le apps ne trarranno dei benefici e potranno mostrare più contenuti.
leggendo molte discussioni molti appassionati apple sono passati ad Android;
volevo sapere tra tutti gli utenti come si trovano e cosa preferiscono
grazie a tutti :wforum:
 

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2012, 22:05:08 »
e ci pensi pure ...
io ho un samsung galxy2,alcuni  miei amici sono passati al 3 che e bellissimo e lo schermo lascia a bocca aperta .
che dire il galaxy2 a detta dei miei amici e piu che perfetto figurati il galaxy3 ,fanno tutto quello che ti aspetti e sono velocissimi ,diciamo che se fai un lavoro che ti porta a maltrattare il telefono prendi il galaxy2 e una roccia altrimenti vai di galaxy3,iphone non lo prenderei nemmeno in considerazione costa troppo.vedi anche le comparazione su youtube

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2012, 22:48:09 »
Ma un nokia 3310?
 Bel mattoncino ma molto utile  anche come spessore

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2012, 04:48:29 »
android e s3 a vita...finchè l'ipone non permetterà di sostituire la batteria come gli altri non lo guardo nemmeno...
al lavoro il mio capo mi ha fatto notare di essere l'unico a non collegare mai il cell alla rete x ricaricare la batteria a differenza dei miei colleghi con ipone...ho speso 10eu x una seconda batteria con carichino dedicato e non rimango mai a piedi neanche dopo 8ore di navigazione filata in rete...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2012, 08:25:37 »
Quoto chi dice di passare ad Android! Io sono passato da un cell. classico al Galaxy W (la serie S e' troppo grande per me...) e dopo un po' di smarrimento iniziale devo dire che mi trovo bene! La batteria non dura tantissimo ma i miei 3-4 giorni me li faccio tranquillamente! E poi tieni in considerazione che l' Ifogn e' sviluppato per il mercato americano che offre servizi che qui in europa non sono disponibili, quindi non riusciresti mai ad usarlo al 100%... In piu' la Apple ha fatto causa alla Samsung secondo me piu' per paura che per i brevetti... In fin dei conti allora dovrebbero denunciare tutte le case produttrici di smartphone che usano android! In fin dei conti e' Android che ha "copiato" le icone di Apple e non Samsung... Ma la serie "S" e' quella che fa concorrenza al Iphone e quindi andava colpita! Chia saranno i prossimi? LG?, Sony? Dipende da chi vendera' di piu'! Non per questo dico che l' iphone non sia un buon smartphone! Se in molti lo hanno qualcosa varra' oltre al "fare figo"... A mio conto non lo prenderei mai dato che la memoria non e' espandibile, vuole il suo formato di sim, non si puo' cambiar batteria, ecc...  :laugh:

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2012, 09:25:00 »
ho notato anche che molte delle app che ho io gratis con android con apple si pagano!!!

Offline paolone86

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 808
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2012, 13:30:40 »
tifo a parte sono entrambi due terminali validi ognuno con pro e contro personalmente andrei di galaxy s3 perchè:
sistema operativo piu personalizzabile
schermo più grande mi possono raccontare tutte le panzane del modo che con il ditino faccio massimo 4 pollici ma un touchscreen più e grande meglio è.
sarà forse un pò piu fragile ma almeno ha un design dietro iphone è il solito rettangolo con angoli smussati e fra sei mesi uscirà il 5s.
l'unica ragione per considerare l'iphone 5 è la presenza di lte ma quando sarà sfruttata l'avrai già cambiato

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2012, 14:14:39 »
scusate ragazzi,visto che dovrei comprare uno smartphone anche io...che ne pensate del galaxy s3 mini?è ugualmente prestazionale come l's3 grande?

Offline paolone86

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 808
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #8 il: 24 Novembre 2012, 14:15:48 »
no s3 mini in sostanza e circa un s2 ricarozzato

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #9 il: 25 Novembre 2012, 00:37:19 »
Io sono utente iPhone da 4 anni, prima 3GS ora 5.
È vero che ci sono limiti nel mondo Apple, ma sono sulla carta :
- batteria non sostituibile, in garanzia cambiano l'intero device e fuori garanzia se il telefono non funziona più lo sostituiscono con 199 €
- memoria non espandibile, io ho il 16gb e non sono mai riuscito a riempire metà della memoria
- il telefono ha un touch screen con qualità non ancora eguagliata

Samsung e Apple sono 2 mondi praticamente equivalenti e la scelta e' abbastanza soggettiva
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #10 il: 25 Novembre 2012, 12:13:09 »
Ho una parente a cui l'Iphone e' morto dopo 1 anno e 1 settimana... Quindi dare 199euro /anno mi sembra una ca22ata... Sul mio samsung ho 32 Gb di memoria (pagata 20 eur) ed e' piena al 75% tra filmati musica foto e programmi... Non credo che con 20 euro alla apple ti paghi la differenza tra 16 e 32 Gb di memoria. Per quanto riguarda lo schermo ti do' ragione... Penso che nonostante tutto sia ancora davanti a quello dell' S3.
Ora e solo una questione di gusti, penso che siano 2 smartphone molto validi anche se con filosofie differenti. Come gia' scritto io sono pro Android, anche se detesto il fatto che girino 1.000.000 di applicazioni in background...  :laugh:

Offline maxzeus

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 315
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 22-losi truggy2.0 e-losi buggy eight 2.0-losi scte
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #11 il: 25 Novembre 2012, 17:40:40 »
Assolutamente 2 prodotti al top di gamma!! Io ora mai da 2 anni fan android prima con galaxy s ora galaxy s3 ....A parere mio android piu' personalizzabile e app gratutite da potere provare!!! Nulla da dire al prodotto apple segue le sue filosofie...
MAI MOLLARE!!!!!!!!!

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #12 il: 25 Novembre 2012, 20:09:27 »
io son passato da iphone 3g a samsung galaxy s3
il paragone nn sa da fare! ma una cosa mi ha dato molto fastidio della apple che mi ha fatto fare il passo
dopo che è uscito l'iphone 4 e che hanno fatto le varie app per l'ios4, installare il nuovo ios sul 3, in particolare sul 3g significava un vistoso calo di prestazioni, si bloccava sempre, e poi nn potevo installare un ios superiore al 4.1.2... dopo 2 anni il telefono era inutilizzabile! in pratica nn c'era un app che potevo scaricare dal app store e giocare, perchè era uscito l'ios5 e trascurano chi aveva i cell vecchi... questa politica nn mi piace! è bello caruccio un sacco di esclusive ma l'idea di durarmelo 2 anni quando posso usarlo 5 mi rode e parecchio! adesso è il mio cell secondario, quello me lo tengo come pezzo da museo
questo è il motivo principale, poi ci sono altri motivi, insomma io son passato per la disperazione, nn se poteva più!

prenditi il galaxy s3, hai un telefono molto più longevo che te lo puoi durare
puoi scaricarti le app gratuitamente a pagamento senza modifiche e varie che invalidano la garanzia (nn mi inoltro oltre, i mod facciano finta di niente)
sono stato piacevolmente colpito dai giochi, lo schermo grande rende molto bene e sono una favola, meglio della mia psp
dispetto delle dimensioni il telefono in tasca nn da fastidio anche coi pantaloni stretti e a volte me lo dimentico
la memoria ad esempio è espandibile anche con una memoria da 64gb... e fidati che quando cominci a scaricare i 16gb li occupi tutti (io con una sd da 32gb a volte son costretto a cancellare roba, dimmi tu), comprare un iphone 5 64gb ti costringe a venderti un rene
mi piace molto l'interfaccia che si avvicina parecchio a quella dei pc, riesci a destreggiarti negli archivi come se fossero cartelle del pc
mi posso collegare al pc e altre piattaforme senza avere itunes e programmini vari
posso trasferire i miei file e organizzarmeli nelle posizioni che voglio, ricordo che con l'iphone nn sono mai riuscito a trasferire delle immagini dal pc e farmi diversi album divisi (una opzione riservata solo per la musica e video)
ad esempio se voglio trasferire file bluetooth con un telefono nokia di qualche lo posso fare senza intoppi, mentre con iphone nn ci son mai riuscito
posso collegarmi anche direttamente con una chiavetta e trasferire i file come su un pc con un semplice copia incolla

nn aggiungo altro per nn ripetere le stesse cose che dicono tutti

i pro dell'iphone sono principalmente l'interfaccia utente a prova di scemo, alcune app che ha in esclusiva (come anche per android, ma ci sono sempre le valide alternative), e il valore che dopo 1 anno ha perso al max un 1-200 euro dal prezzo iniziale

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #13 il: 25 Novembre 2012, 20:13:34 »
ah dimenticavo: il galaxy s3 costa 450 euro, l'iphone almeno 600 euro! con 150 euro ti prendi accessori vari scheda sd ecc. o meglio te li metti in tasca!

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?
« Risposta #14 il: 25 Novembre 2012, 20:35:04 »
 :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal